Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Espandibilità RAM

Predefinito Espandibilità RAM

Premetto che non conosco gli smartphone, pertanto le mie domande saranno banali per i tanti esperti, ma io non conosco le risposte e ringrazio chi vorrà essermi di aiuto.

Mi sono soffermato sugli smartphone Xiaomi redmi note 8 e 9 Pro, ho notato che c'è una significativa differenza di prezzo fra i modelli con 64 e 128 GB RAM, chiedo:

a) la sua funzione è quella di archivio dei vari file (app, foto, filmati ecc.)?

b) questa memoria è facilmente espandibile aggiungendo una micro SD o similari?

c) qual è il limite massimo di espandibilità?

Predefinito Re: Espandibilità RAM

a) la sua funzione è quella di archivio dei vari file (app, foto, filmati ecc.)?

non e' ram , Ť come un hard disk sul computer. Si serve per archivio

b) questa memoria è facilmente espandibile aggiungendo una micro SD o similari?
    Si

c) qual è il limite massimo di espandibilità?
    Dipende dal cellulare, ma ci sarŗ gente piý preparata di me per aiutarti.

Predefinito Re: Espandibilità RAM

Grazie Caprica della risposta.

Dopo aver scritto il post, mi sono reso conto di aver scritto delle cavolate, ho confuso la RAM con la memoria di massa, ma il post non era piý modificabile.

Questa memoria, solitamente di 64 o 128 GB, con cui vengono forniti gli smartphone Xiaomi, Ť un modulo di memoria fissa o una micro sd facilmente sostituibile con un'altra di dimensioni diverse?

Regole per postare