Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Richiesta legge 104

Registrato il
    May 2000

Predefinito Richiesta legge 104

Buonasera ho fatto richiesta della legge 104 lunedì scorso giorno 7 dicembre,la prima volta che faccio richiesta, adesso mi è sorto il dubbio sulla durata della 104,so che ogni anno va rinnovata,mi scadrà il 31 cm o il 7 dicembre 2021?

Predefinito Re: Richiesta legge 104

Non è detto che vada ripresentata. Se la commissione medica ha accertato che l’handicap del beneficiario è permanente, in questo caso nel corso del tempo non si è nuovamente soggetti a revisioni o aggiornamenti dello stato di invalidità.

L'avatar di Caleb Lost
    Registrato il
    Oct 2004

Ogni situazione è a sè, come inevitabile che sia.
    Comunque in genere se concedono invalidità, 104 ecc.. lo fanno con revisione ad un anno, trascorso il quale, permanendo lo stato di invalidità, confermano il tutto senza prevedere più revisioni.
    Ho una firma di una riga sola.

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

riprendo questo post, ho fatto richiesta per i permessi della legge 104 per un mio genitore il 14 luglio, ora mi han dato dei fogli al patronato che ho consegnato in azienda, la 104 è senza revisione quindi permanente. La domanda è: sul sito inps mi dà domanda in lavorazione ma al patronato mi han detto che posso già usufruire dei 3 giorni al mese. In quanto tempo mi dà risposta l'inps?

Volevo sapere se qualcuno era informato grazie

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Errorr
    Ultima modifica di Ncell : 18-07-2021 alle ore 14:45

Regole per postare