Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 1 2 3
Visualizzazione risultati 41 fino 43 di 43
Discussione

Vodafone Internet Unlimited: Dal 13/12/20 offerta senza vincolo con modem incluso

Predefinito Re: Vodafone Internet Unlimited: Dal 13/12/20 offerta senza vincolo con modem incluso

@qam: Vodafone ti copre in MAKE (rete proprietaria FTTC)?

Predefinito Re: Vodafone Internet Unlimited: Dal 13/12/20 offerta senza vincolo con modem incluso

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @qam: Vodafone ti copre in MAKE (rete proprietaria FTTC)?
    @Mariusfibra: sì, loro hanno armadio a fianco dell'armadio Tim dove arriva il cavo della mia chiostrina.
    Peccato che Tim non ha messo la fibra in quell'armadio e quindi fanno un ponte ad un armadio più lontano per tutti gli utenti che chiedono FTTC.
    Quindi distanza apparato fttc Tim = 900mt, distanza apparato fttc Vodafone = 400 mt.

Vodafone dal sito dice velocità stimata 56 mbps.

Niente,
    non riesco a decidermi per passare a Vodafone.
    Tra l'altro alcuni mi dicono che l'operatore sta smettendo di attivare in Make, non sta più investendoci (infatti è ferma a 100 mbit da anni), e sta puntando sulla Vula.
    Di conseguenza non è certo che sarei attivato in Make.
    Se mi attivano in VULA andrei sicuramente peggio di Tim, stessa rete fisica, fino al Dslam, ma ovviamente meno priorità in caso di congestione.
    Inoltre pare che in caso di guasti al dslam proprietario passino anche settimane prima di una riparazione.

C'è nessuno qui con agganci in Vodafone che possa consigliarmi?

Altrimenti non resta che aspettare, ma non sappiamo quanto, che Tim faccia qualcosa.

Regole per postare