Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
Discussione

Aggregazione bande LG K40S

Predefinito Aggregazione bande LG K40S

Ciao a tutti,
    possiedo un LG K40S, LTE cat 6 fino a 300Mbps, dovrebbe essere 2CA. Uso ho mobile come rete.

Sono riuscito a entrare nel menu per la selezione delle bande 4g dato che la banda 1 a 2100mhz fa le bizze da qualche giorno. Vorrei sfruttare il carrier aggregation che sembra non attivato nativamente su questo smartphone e quindi il 4g+.
    Tolto il fatto che selezionando l'opzione apposita nel mený per attivare il CA, questa va sempre su off quando si esce dal mený stesso ma comunque dovrebbe rimanere attiva ed Ť solo un bug grafico.
    Con ho mobile abbiamo 4 bande (1-3-7-20). Selezionando 3-7-20 dal mený, con netmonster in alto a sinistra vedo che le riesce ad aggregare tutte e 3 per pochi secondi. Il fatto Ť che l'icona del 4g in alto non cambia in 4g+. Essendo un 2CA non dovrebbe aggregare due bande e quindi ho provato a selezionare due bande per esempio la 3 e la 7. L'icona 4g+ comunque non esce ma sempre da netmonster vedo che le aggrega. L'aggregazione perÚ dura pochi secondi e ritorna sulla banda 3. Poi dopo qualche secondo aggrega di nuovo e poi se ne va. Sbaglio qualcosa con le bande?

Su un Oneplus 7 Pro (4CA) sempre con ho mobile vedo che rimane fisso in 4g+ e con netmonster aggrega tutte e 4 le bande ininterrottamente. Quindi mi sembra strano che questo LG K40S non faccia lo stesso.

Grazie

Registrato il
    Feb 2019

Predefinito Re: Aggregazione bande LG K40S

Netmonster non Ť affidabile, con il mio vecchio smartphone Cat6 diceva che mi aggregava 4 CA, cosa impossibile

Regole per postare