Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

Tim super full

Predefinito Tim super full

Buongiorno,

siccome io ho solo attivo voce opzione Tim extra voce mi hanno chiamato per offrirmi la Tim Super full avendo verificato che sono coperto dalla fibra 100 mega, cosa ne pensate?
    Qualcuno mi può dire precisamente di che offerta si tratta prima che l'attivo?
    C'è un pdf in rete dove leggere tutte le condizioni contrattuali?

Predefinito Re: Tim super full

Lascia perdere i call center truffa quando ti chiamano. Vai nel topic "Offerte per i già clienti Tim" e leggi l'unica opzione esistente per i già clienti Tim. È la Tim Super + Opzione Voce per le chiamate gratis, SENZA MODEM A RATE, totale 29,90 Euro/mese se domicili le fatture oppure 34,90 Euro/mese se paghi invece con bollettino classico. La promo va attivata via Twitter. No 187, no banchetti Tim, no call center truffa.

https://forum.telefonino.net/showthr...0#post20990980

Grazie mille per l'aiuto giuro per capire pagherò solo 29.90 al mese se non scelgo il modem ci sono costi di attivazione visto che sono già cliente tim con solo voce?

Si, la Tim Super contiene al suo interno il costo di attivazione pari a 8 Euro/mese x 24 mesi, come detto già incluso nel totale di offerta. Il vincolo della promo è dunque pari a 24 mesi. Il prezzo è fisso a 29,90 Euro/mese e a tempo indeterminato salvo rimodulazione futura.

Il modem te lo prenderai per fatti tuoi, esempio Tim Hub a 60 Euro circa su eBay:

https://www.ebay.it/itm/MODEM-ROUTER...E/254705319532

In quanto modem brandizzato Tim, come lo colleghi fa tutto lui, non va configurato a mano. E' autoconfigurante.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Quindi ricapitolando se non prendo il modem l'offerta costa 29.90 al mese compreso il conto di attivazione di 8 euro per 24 mesi se ho capito bene e compreso anche le chiamate senza scatto alla risposta sia per le chiamate urbane che per cell. Giusto?

Quindi mi devo rivolgere a luca su twitter?

Tutto corretto, si. Le chiamate sono gratis e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili in tutta Italia.

A Luca o Fabio su Twitter. Segui la guida linkata in alto, trovi scritto anche come contattarli e cosa scrivergli. E' una guida a prova di bambino.

Ricorda di prenderti il modem per fatti tuoi.

Ricordo inoltre che dovrà venire il tecnico a casa a controllare gratuitamente l'impianto telefonico domestico e ad attivare poi la FTTC in armadio, pertanto adottate tutte le misure anticovid previste per la salvaguardia della vostra salute e di quella del tecnico:

- Mantenere 1-2 metri di distanza dal tecnico e non toccarlo, stringergli la mano in segno di saluto o offrirgli alcunchè;

- Tenere la mascherina indossata per tutta la durata dell'intervento, a copertura di naso e bocca;

- Tenere le finestre aperte nella stanza dove agirà il tecnico, per tutta la durata dell'intervento;

- Se ci sono altri componenti del nucleo familiare in casa, tenerli lontani nell'altra parte della casa (specie se ci sono bambini o anziani), rispetto alla stanza dove agirà il tecnico. In tale stanza dovrete stare solo tu e lui -a debita distanza-;

- A intervento concluso, sanificare con disinfettante tutte le parti dove ha agito il tecnico, ovvero pavimento, modem, eventuali scaffalature o mensole ecc.

Così facendo, avrai la FTTC attivata e l'intervento sarà stato covid free.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 01-12-2020 alle ore 14:58

ookk fatto tutto adesso devo attendere l'attivazione dell'ordine.

Devo solo andare alla ricerca del modem 2020 ad un buon prezzo preferisco nuovo.

Grazie mille. ;-)

Il modem Tim Hub linkato qui sopra è stato acquistato da oltre 180 persone e non hanno mai avuto problemi.

Fidati, comprati quello se vuoi spendere poco, avere un modem autoconfigurante, che sia compatibile con tutto e buonanotte.

Ciao ho ricevuto la prima bolletta con l'offerta che mi proponeste e mi trovo in bolletta le sequestri voci:
    Nuova TIM Super 09 dic 20 - 31 gen 22% 46,15
    Mega TIMVISION 09 dic 20 - 31 gen 22% 0,00
    Opzione Voce 09 dic 20 - 31 gen 22% 0,00 22% 0,00

più sotto ce scritto

Opzione TIM Extra Voice 01 dic 20 - 08 dic 20 22% 1,29
    VOCE 01 dic 20 - 08 dic 20 22% 4,87

HO RICEVUTO UNA BOLLETTA DI UN TOTALE DI 52,31

Come mai?

non avevi detto che non c'erano coti di attivazione o altro?

Mi spieghi un po cosa e successo?

@goku86: Con la Tim super, vi è un cambio di fatturazione e viene fatturato il mese in corso, anzichè il mese passato come invece avveniva con le vecchie offerte. A Febbraio quindi pagherai il mensile 1-28 Febbraio, a Marzo il mensile 1-31 Marzo e via discorrendo con tutti gli altri mesi.

La prima fattura è dunque regolare ed addebitata in doppio mese in quanto serve per adeguare la fatturazione al criterio di cui sopra. Dalla prossima di Febbraio avrai solo il mensile Tim Super a 29,90 Euro/mese. Non ci sono costi anomali così come ti avevo preannunciato tempo fa.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    @goku86: Con la Tim super, vi è un cambio di fatturazione e viene fatturato il mese in corso, anzichè il mese passato come invece avveniva con le vecchie offerte. A Febbraio quindi pagherai il mensile 1-28 Febbraio, a Marzo il mensile 1-31 Marzo e via discorrendo con tutti gli altri mesi.

La prima fattura è dunque regolare ed addebitata in doppio mese in quanto serve per adeguare la fatturazione al criterio di cui sopra. Dalla prossima di Febbraio avrai solo il mensile Tim Super a 29,90 Euro/mese. Non ci sono costi anomali così come ti avevo preannunciato tempo fa.
    Ah capito la Telecom cambia sempre un macello....
    Ti volevo chiedere un altra cosa invece per la rete mobile Tim te ne intendi delle nuove offerte?

Dipende da quale gestore provieni, partono da minimo € 9,99/mese.
    Ultima modifica di Erny(e9355) : 22-01-2021 alle ore 00:27
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Dipende da quale gestore provini, partono da minimo € 9,99/mese.
    Ah allora niente adesso pago 7,00 con la Vodafone.

Regole per postare