Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 37 di 37
Discussione

E' morto MARADONA!

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: E' morto MARADONA!

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    occhio che se osi criticarlo sulla sua vita fuori dal campo arriva qualche tifoso napoletano super offeso...
    oggi dopo aver scritto sulla pagina di sky sport una cosa simile alla tua ho ricevuto 50 offerse in 5 minuti, e ho dovuto cancellare il commento altrimenti andavano avanti fino a sera..
    I napoletani con il buonsenso come l'erede sanno e capiscono, gli altri... È come andare a parlare male del papa polacco a radio maria.

Più che una critica è una ricostruzione amara perché ho davvero ammirato questo giocatore. Che è diventato il migliore non solo per il talento e le prodezze ma anche per l'altruismo e la capacità di migliorare i compagni.

Vale 10 Messi, altro che storie.

Registrato il
    Aug 2012

Volevo dire solo due parole sul loro omaggio, perché quando ci vuole, ci vuole, anche se li si schifa

https://twitter.com/juventusfc/statu...692853248?s=20

Niente parole inutili, solo il ricordo di uno dei gol più belli che abbia mai realizzato, contro di loro

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    I napoletani con il buonsenso come l'erede sanno e capiscono, gli altri... È come andare a parlare male del papa polacco a radio maria.

Più che una critica è una ricostruzione amara perché ho davvero ammirato questo giocatore. Che è diventato il migliore non solo per il talento e le prodezze ma anche per l'altruismo e la capacità di migliorare i compagni.

Vale 10 Messi, altro che storie.
    Basti vedere quello che è stato fatto sia mercoledì sera, sia ieri sera prima della partita. Poi tra una settimana riprenderanno le lamentele a striscia sulla sanità, sugli ospedali e sulle attese infinite per i tamponi lì in città

di questi sciacalli ne parliamo ??

che schifo
    🔴⚫

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Bevilaksen Visualizza messaggio
    Basti vedere quello che è stato fatto sia mercoledì sera, sia ieri sera prima della partita. Poi tra una settimana riprenderanno le lamentele a striscia sulla sanità, sugli ospedali e sulle attese infinite per i tamponi lì in città
    naturalmente il governatore con il lanciafiamme se ne sta ben zitto, esattamente come dopo i festeggiameni della vittoria della coppa italia..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Ipergigio
    Registrato il
    Dec 2004

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio

che schifo
    Che schifo davvero!

Maradona che ci lascia è una gran perdita per tutti!

Comunque qualche sciacallo lo abbiamo pure noi anche se non a quei livelli...

https://www.vesuviolive.it/sport/cal...i-su-maradona/

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio

che schifo
    Oltre al fatto che a me farebbe anche un po' senso farmi un selfie con un deceduto nella bara

Registrato il
    Aug 2012

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    naturalmente il governatore con il lanciafiamme se ne sta ben zitto, esattamente come dopo i festeggiameni della vittoria della coppa italia..
    Vabbè, lui è il male minore... A me danno i nervi i miei corregionali che fanno ste cose, specie per il fatto che io sono quasi due settimane che esco solo per fare la spesa mentre se volessi farmi il mio solito paio di orette di camminata pomeridiana rischio non solo di beccarmi multa e denuncia, ma magari anche qualcosa a livello virale

Registrato il
    Nov 2005

Oltre al fatto che a me farebbe anche un po' senso farmi un selfie con un deceduto nella bara
    i due soggetti volevano probabilmente vendere le foto..
    non sanno però che in argentina maradona è sacro, e invece di trovare qualcuno che comprasse le foto...hanno trovato la polizia..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Quoto quanto detto, ma vorrei ricordare che il medico di Pio XII fece la foto del papa dopo la sua morte. Tutto il mondo è paese, ed in certi casi, il più pulito, ha le unghie s****he.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Ipergigio Visualizza messaggio
    Che schifo davvero!

Maradona che ci lascia è una gran perdita per tutti!

Comunque qualche sciacallo lo abbiamo pure noi anche se non a quei livelli...

https://www.vesuviolive.it/sport/cal...i-su-maradona/
    Il primo tweet si riferisce a 7 anni fa, quando durante un'intervista Maradona sbeffeggiò Equitalia che voleva incassare le tasse che lui non aveva mai pagato prima di andarsene dal nostro paese.
    Il suo comportamento come uomo in quell'occasione era da condannare, al di la di quello che pensano i napoletani.
    Il secomdo tweet 7 anni dopo, è un elogio funebre al grande campione.

si ma Cabrini si poteva risparmiare certe battute
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Quella frase di Cabrini non l'ho proprio capita.

è un gobbo
    non c'è molto da capire
    tutto normale

L'avatar di WalterP990
    Registrato il
    Oct 2007

E allora i medici che fanno le autopsie, che aprono cadaveri, magari in evidente stato di decomposizione, come cerniere lampo?

Questo fenomeno vedrà salme dalla mattina alla sera, e ne ha approfittato. È una cosa da tombaroli e ci vuole pure pelo sullo stomaco.

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    si ma Cabrini si poteva risparmiare certe battute
    che ha detto ?
    🔴⚫

ok ho letto ora

incommentabile, nient'altro da dire
    🔴⚫

Regole per postare