Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 1 2 3 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 40 di 44
Discussione

Fastweb pessimo in quasi tutto!

Predefinito Re: Fastweb pessimo in quasi tutto!

"Numero gratuito per tutti"...non sapevo che Tim fosse una ONLUS

Registrato il
    Mar 2006

Me ne guardo bene dal difendere Fastweb, dal quale sono uscito sbattendo la porta e denunciandoli tramite Conciliaweb, ma credo sia normale far pagare le telefonate al 187 ai non clienti TIM, come è normale far pagare il 192000 ai non clienti Fastweb

Registrato il
    May 2006

Iliad ad esempio non lo fa pagare.

Lo so che ogni operatore fa i suoi interessi ma non credo sia una cosa corretta soprattutto perché la maggior parte degli utenti ha il fisso di un operatore e il mobile di un altro quindi se c'è un problema con uno deve per forza usare l'altro per l'assistenza.
    Ultima modifica di mestesso657 : 29-11-2020 alle ore 22:36

Le scelte di un singolo gestore, non per forza devono essere quelle di tutti. Pertanto su questo punto del 187 a pagamento/gratis, non si può imputare nulla.

In ogni caso ormai sei passato in Tim, quindi Fastweb sarà solo un lontano ricordo.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Le scelte di un singolo gestore, non per forza devono essere quelle di tutti. Pertanto su questo punto del 187 a pagamento/gratis, non si può imputare nulla.

In ogni caso ormai sei passato in Tim, quindi Fastweb sarà solo un lontano ricordo.
    Per fortuna si :-)

Citazione Messaggio inviato da mestesso657 Visualizza messaggio
    Iliad ad esempio non lo fa pagare.

Lo so che ogni operatore fa i suoi interessi ma non credo sia una cosa corretta soprattutto perché la maggior parte degli utenti ha il fisso di un operatore e il mobile di un altro quindi se c'è un problema con uno deve per forza usare l'altro per l'assistenza.
    Se non é cambiato nulla con iliad paghi il 191 di TIM Business, non so altri servizi assistenza ma per alcuni ricordo di sì.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Registrato il
    May 2006

Bene perfetto! E adesso ho ancora un' altro problema con fastweb, insomma fastweb ha proprio deciso di farmele girare fino all'ultimo

Il problema è che non mi arriva la e-mail con le istruzioni per restituire il modem, i giorni passano e più passano i giorni e più si avvicina il giorno per pagare la penale. Ma lo fanno a posta? E purtroppo non riesco nemmeno ad entrare nel mio account di fastweb perché da sempre errore, errore, errore riprovare più tardi! Quindi nemmeno con l'assistenza riesco a parlare.

Non è che per caso posso restituire il modem di mia iniziativa anche senza ricevere nessun avviso? Non voglio che mi facciano cadere nel trucchetto di farmi pagare la penale per scadenza dei tempi di restituzione, ho letto in giro che in molti hanno avuto la mia stessa situazione.

Registrato il
    Mar 2006

Evidentemente il tuo FastGate è un modello vecchio che a loro non interessa; anche a me non lo hanno richiesto, ormai li ho abbandonati da più di un anno e non mi hanno applicato alcuna penale.

Comunque chiama il numero per gli ex abbonati Fastweb (0245400126) e chiedi a loro.

Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Evidentemente il tuo FastGate è un modello vecchio che a loro non interessa; anche a me non lo hanno richiesto, ormai li ho abbandonati da più di un anno e non mi hanno applicato alcuna penale.

Comunque chiama il numero per gli ex abbonati Fastweb (0245400126) e chiedi a loro.
    Ecco questo numero non lo conoscevo. Ora ci provo a chiamare. Grazie.

P.S.
    Ho chiamato e l'operatore mi ha detto che i 45 giorni partono da quando mi arriva la comunicazione e di stare tranquillo. Se è così allora va bene.
    Ultima modifica di mestesso657 : 04-12-2020 alle ore 11:47

Ho chiamato e l'operatore mi ha detto che i 45 giorni partono da quando mi arriva la comunicazione e di stare tranquillo.
    Negativo a riguardo
    I 45 giorni partono dalla disattivazione del servizio.

Deve essere tuo interesse, sollecitare l'assistenza, ti suggerisco via social con messaggio pvt, di inviarti ste benedette istruzioni, ti dovrebbero rispondere entro la giornata.
    Fai sempre gli Screenshot della chat o dell'area "MyFastweb" saranno la prova del tuo tentativo di ottemperare al contratto (qualora le cose si mettessero male...).

Saluti

Insomma un disastro uno nemmeno riesce a capire quello che spende! IN oltre trova pure operatori maleducati.
    Un delirio. Per fortuna tra pochi giorni cambio pure operatore mobile!

Spero almeno che questa telenovela di oggi con fastweb vi abbia appassionato.
    A me ha personalmente dimostrato che in alcuni casi i gestori di trovano con clienti pretenziosi che urlano senza sapere di avere torto come nel tuo caso sulle chiamate extra e ai permettono pure di urlare contro lÂ’operatore,

Io sono stato 15 anni in ftth con Fastweb, dal 2002 al 2017 e li ringrazio per avermi fornito la migliore tecnologia prima 10 mb poi 100 mb su fibra a casa quando questo tipo di connessioni erano rarissime, ma mi sono sempre trovato benissimo, ho avuto compresa nel prezzo la fasttv on demand quando ancora nel libeo dei sogni e tutto funzionava alla perfezione. Ricordo il piacere di crearmi nel 2002/2010 il mio palinsesto di programmi on demand e di viaggiare a velocitaÂ’ e stabilitaÂ’ su una tecnologia che gli altri spesso anche in europa mi invidiavano.

Supporto tecnico qnche solo per upgrade da 10 a 100 o aggiornamenti apparati e tecnologie sempre fornito con sostituzione borchia e modem.

Sono andato via solo percheÂ’ nel 2017 eÂ’ arrivata OpenFiber a 1g e loro non la offrivano per il momento.

Ora che fastweb coprain unÂ’altra casa in una differente cittaÂ’ tramite flashfiber ato per tornare con loro e ancora una volta mi promettono di offrirmi gratis i 2:5G entro il 2021 appena disponibili e tra lÂ’altro mi pare siano gli unici a consentire al momento attuale di recederein qualsiasi momento senza penali.

Fastweb siamo al top. E no, non lavoro per loro.

Registrato il
    Mar 2006

Beato te che ti sei trovato bene: a me fatturavano un servizio previsto nel mio contratto ma che non mi fornivano (Ultrafibra 100)

Registrato il
    Dec 2004

Ho aderito all'offerta di Fastweb per il black friday e sono a dir poco sconcertato dal loro comportamento, hanno staccato la linea Tim dal 06/12 e non c'è modo di farselo attivare. Voi che avete avuto problemi, c'è un modo un po' più efficace per contattarli? Al 146 o al 192193 non sanno niente, rispondono di stare tranquilli che la linea "entro giovedì" sarà attivata ( questo dura ormai da 4 giovedì). Su FB e su Whatsapp risponde un chatbot che alla fine ti invita a chiamare il 192193 oppure ti promette che sarai richamato ( ma si solito così non è)

Twitter FASTWEBHelp.
    WINDTRE:POWER 15,GRATIS 3 GB,SUPER SMS,RADDOPPIA LA RICARICA,RICARICATI CON 3-ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB-SMS ILL.,CHIAMATE ILL. E VS CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da lou_teena Visualizza messaggio
    Ho aderito all'offerta di Fastweb per il black friday e sono a dir poco sconcertato dal loro comportamento, hanno staccato la linea Tim dal 06/12 e non c'è modo di farselo attivare. Voi che avete avuto problemi, c'è un modo un po' più efficace per contattarli? Al 146 o al 192193 non sanno niente, rispondono di stare tranquilli che la linea "entro giovedì" sarà attivata ( questo dura ormai da 4 giovedì). Su FB e su Whatsapp risponde un chatbot che alla fine ti invita a chiamare il 192193 oppure ti promette che sarai richamato ( ma si solito così non è)
    Social poi nel caso in cui continua ad avere dei problemi rivolgiti a conciliaweb aprendo prima una conciliazione normale dopo averla aperta dopo neanche con chi minuto apri un provvedimento con esecuzione temporanea nell'arco di 10-15 giorni conciliaweb Dovrà emettere un reclamo o un provvedimento nei confronti di Fastweb al fine di adempiere ai suoi doveri

Registrato il
    May 2006

Questi disgraziati di fastweb sono stati capaci di inviarmi una lettera di sollecito per mancata spedizione del modem quando invece io sto modem schifoso l'ho spedito il 30 dicembre.

Ma questi sono da pigliare a calci proprio!

Ora ho inviato la pec chiedendo di smettere di inviarmi solleciti.
    Vediamo ora cosa combinano
    Ultima modifica di mestesso657 : 19-01-2021 alle ore 09:32

Registrato il
    Mar 2006

Questi disgraziati di fastweb sono stati capaci di inviarmi una lettera di sollecito per mancata spedizione del modem quando invece io sto modem schifoso l'ho spedito il 30 dicembre.

Ma questi sono da pigliare a calci proprio!

Ora ho inviato la pec chiedendo di smettere di inviarmi solleciti.
    Vediamo ora cosa combinano
    Sai quante PEC gli ho mandato io per le loro mancanze? Sembra non le leggano neanche! Se li conosci li eviti!!!!!! Ti danno retta solo se li denunci con Conciliaweb

Registrato il
    May 2006

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    Sai quante PEC gli ho mandato io per le loro mancanze? Sembra non le leggano neanche! Se li conosci li eviti!!!!!! Ti danno retta solo se li denunci con Conciliaweb
    Tanto ho bloccato la domiciliazione.
    Ma poi per sbaglio ho chiesto alla mia banca il rimborso dell'ultimo addebito e che mi ha già rimborsato oppssss. e vabbè si sbagliano loro mi posso sbagliare anche io hahaha.
    bhe se mi richiedono il pagamento glie lo faccio ma solo dell'ultima fattura, ma se vogliono pure i soldi del modem si attaccano

Registrato il
    Mar 2006

Anch'io tolsi la domiciliazione, e loro mi hanno tempestato di fatture via posta.
    Alla fine ho pagato il distacco, anche se per accordo con Conciliaweb non avrei docuto pagarlo, per togliermeli definitivamente dalle scatole.

Hanno una pessima gestione dei clienti.

Registrato il
    May 2006

Continuano a inviarmi richieste di sollecito per la restituzione di questo cacchio di modem!
    Nonostante io abbia inviato la ricevuta di spedizione continuano a inviarmi in email il sollecito dicendo che ho 25 giorni per spedirlo ecc, ecc,. E' la seconda e-mail di questo tipo che mi arriva nonostante la mia segnalazione di aver restituito tutto.
    Ma allora questi lo fanno apposta! A tutti i costi vogliono addebitarmi la penale ho capito, mi vogliono spremere fino all'ultimo! Non aggiungo altro altrimenti verrei espulso dal forum dalle tante parolacce e improperi che scriverei

Regole per postare