Pagina 53 di 63 PrimoPrimo ... 3 43 50 51 52 53 54 55 56 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,041 fino 1,060 di 1251
Discussione

SPID e App IO -> cash back di Stato

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Predefinito Re: SPID e App IO -> cash back di Stato

a me però piacerebbe ancora sapere cosa riguardano i vostri acquisti giornalieri. è solo curiosità. dubito usiate il metodo del distributore automatico di benzina. posso immaginare caponord che avendo una cartoleria se non sbaglio può fare facilmente tanti acquisti di poco valore.
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

12/15 caffè alla settimana al bar dell'ospedale che prima usavo per liberarmi della moneta (90 cent) e da gennaio pago con carta.
    Faccio 150 km al giorno per lavoro per 5 giorni oltre all'utilizzo nella mia zona con auto a benzina invece di fare il pieno faccio benzina 2 volte al giorno pari a 10-14 a settimana.
    A queste che sono già minimo 3 al giorno aggiungi quelle che normalmente fanno tutti, spesa, acquisti ecc.
    Potrei lasciare a casa il Telepass e pagare con carta ma è troppo scomodo.
    Se a giugno dovessero accelerare "i furbetti" potrei fare benzina a 5€ per volta ed arrivare a 3 forse 4 volte al giorno, ma spero non serva.

Registrato il
    Jan 2004

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Tu sei in una posizione interessante, perché l'hai avuta senza cambiare abitudini.
    Dovresti essere così cortese da segnalarci se noti arretramenti significativi in classifica.
    Saresti la nostra prima linea.
    OGGI 467 transaz posizione 92214 (100000 - 455)
    Iphone 7 - Iphone 6 - Iphone 5 - Meizu MX2 - Iphone 4S - HTC Sensation XE - HTC Desire S - HTC Diamond 2 - HTC Diamond

Registrato il
    Jan 2004

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    a me però piacerebbe ancora sapere cosa riguardano i vostri acquisti giornalieri. è solo curiosità. dubito usiate il metodo del distributore automatico di benzina. posso immaginare caponord che avendo una cartoleria se non sbaglio può fare facilmente tanti acquisti di poco valore.
    Caffe - pranzo - spesa - autostrada - gasolio un paio di volte a settimana - ristorante/bar.
    Nel mio caso, le 4 operazioni giornaliere legate ad autostrada hanno aiutato (mai avuto telepass).
    Iphone 7 - Iphone 6 - Iphone 5 - Meizu MX2 - Iphone 4S - HTC Sensation XE - HTC Desire S - HTC Diamond 2 - HTC Diamond

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Edmond Visualizza messaggio
    OGGI 467 transaz posizione 92214 (100000 - 455)
    Grazie

L'avatar di Rebattabuse
    Registrato il
    Mar 2009

Citazione Messaggio inviato da Edmond Visualizza messaggio
    ...autostrada...
    Pagando alla cassa automatica oppure dal casellante? E su che circuito?
    W le M.I.L.F.!

Ultima modifica di un_passante : 27-05-2021 alle ore 18:49

se trovo quello stronxo che una mattina si è alzato e ha pensato allo spid, lo ribalto
    🔴⚫

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    meglio tardi che mai, prevedo tanti mal di pancia
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da lu310181 Visualizza messaggio
    se trovo quello stronxo che una mattina si è alzato e ha pensato allo spid, lo ribalto
    è comodissimo, io avendo la carta d'identità digitale non sono neanche dovuto andare in posta per il riconoscimento. adesso accedo a tutto senza problemi di password o altro.

che pu77anata.....
    era sufficente mettere dei paletti prima e problema risolto....
    ma in itaGLIa si sa.......
    Ho tirato lo sciaquone ma samsa è rimasto.

Registrato il
    Mar 2006

è comodissimo, io avendo la carta d'identità digitale non sono neanche dovuto andare in posta per il riconoscimento. adesso accedo a tutto senza problemi di password o altro.
    OT Io ho provato a fare lo SPID per mia moglie con la CIE (PozteID) ma mi dava sempre errore quando l'avvicinavo al cellulare; ho dovuto farlo tramite passaporto elettronico, la cui procedura prevede la registrazione di un breve video, un selfie e aspettare fino a 5 giorni che ti diano l'OK (lo hanno dato dopo 2 giorni)

L'avatar di traditor
    Registrato il
    Dec 2004

Ah quindi il carburante non è un bene o un servizio ? Allora perchè lo pago ? Fsccio il pieno e poi scappo via e chissenefrega. Cioè fare 10 spruzzi di benza no ma invece comprare 10 bottigliette di acqua va bene . Assurdo. Nel regolamento non c è nessun divieto di fare 10 o 20 o 30 transazioni o solamente 1 al giorno.
    La gente si inventa regole ad minchiam nell ultimas ora

Registrato il
    Mar 2006

Mi sa che Traditor è il classico tipo che 50 capatine dal benzinaio a €0,01 l'una

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da gunslinger Visualizza messaggio
    OT Io ho provato a fare lo SPID per mia moglie con la CIE (PozteID) ma mi dava sempre errore quando l'avvicinavo al cellulare; ho dovuto farlo tramite passaporto elettronico, la cui procedura prevede la registrazione di un breve video, un selfie e aspettare fino a 5 giorni che ti diano l'OK (lo hanno dato dopo 2 giorni)
    io per fortuna con il mio Galaxy s10 e poste ID nessun problema usando la carta d'identità digitale e non ricordo di aver fatto alcun video....non ricordo neanche il selfie ma forse l'ho rimosso, mi sembra di ricordare di averlo attivato in poco tempo in una sera.
    la mia morosa invece è dovuta andare in posta per il riconoscimento non avendo la CIE

Registrato il
    Mar 2006

io per fortuna con il mio Galaxy s10 e poste ID nessun problema usando la carta d'identità digitale e non ricordo di aver fatto alcun video....non ricordo neanche il selfie ma forse l'ho rimosso, mi sembra di ricordare di averlo attivato in poco tempo in una sera.
    la mia morosa invece è dovuta andare in posta per il riconoscimento non avendo la CIE
    No, con la CIE non c'è bisogno di video, selfie, ecc.... dovrebbe essere tutto veloce, il problema è che l'iPhone di mia moglie non riusciva a leggere la sua CIE (cosa che invece ha fatto senza problemi con l'app CIE ID); invece con il passaporto elettonico c'è il vantaggio che non bisogna andare in posta, ma bisogna fare un breve video in cui dichiari di chiamarti Pinco Pallino e di volere fare lo SPID con PT e poi mandare un selfie in cui si tiene in mano il passaporto, oltre che a mandare una foto del passaporto.

Registrato il
    Nov 2005

tutto ok.....ma violazione delle legge?? non so chi ha scritto l'articolo ma non c'e' nessuna violazione della legge anche a fare 50 operazioni al giorno da 10 centesimi...
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Si dovrebbe vedere una diminuzione delle transazioni medie quotidiane del 100.000mo posto.
    Un mese fa erano a 2,4 adesso sono a 3,17.
    Ora dovrebbero tornare a scendere.

recuperate 2.000 posizioni....
    Ho tirato lo sciaquone ma samsa è rimasto.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    tutto ok.....ma violazione delle legge?? non so chi ha scritto l'articolo ma non c'e' nessuna violazione della legge anche a fare 50 operazioni al giorno da 10 centesimi...
    Se ci fosse “violazione della legge” escluderebbero i furbetti dalla lotteria.

Regole per postare