Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

mi9t rotto , cosa compro?

Registrato il
    Sep 2007

Predefinito mi9t rotto , cosa compro?

Display andato fuori garanzia. Sto valutando se riparare fai da te o acquistare un nuovo cell attuale con pari caratteristiche.
    Ma guardando in giro mi trovo in grossa difficoltà non c'è nulla di interessante per me.
    Partendo dal presupposto che ho pagato il mi9t 250€ sarei disposto a pagare anche il doppio
    ma non trovo sostituti.
    Il punto fondamentale sono le fotocamere , io voglio la standard, wide e soprattutto zoom
    e qui che nasce la difficoltà maggiore , sui medio bassi di gamma quest'anno hanno
    inserito fotocamere totalmente inutili e tolte le zoom.
    La fotocamera zoom è un requisito fondamentale perchè con il 9t una grossa quantità di foto
    le ho scattate con zoom, anche se gli 8mpx dello zoom erano un po pochini.
    Quindi cercherei un 5g tripla camera con zoom almeno 12mpx
    E' realmente assurdo che l'anno scorso con 250€ ho potuto acquistare un cell aggiornato ai tempi
    con buone caratteristiche ed ora per avere un cell con caratteristiche simili aggiornato ad oggi nemmeno
    con 700€ ce la faccio.
    Che alternative ci sono sotto i 500€ ? non ne trovo.

Predefinito Re: mi9t rotto , cosa compro?

Mi10?

Registrato il
    Sep 2007

Il mi 10 liscio non ha zoom ma due inutili camere di profondità e macro 2mpx.
    Il 10 pro ha camera zoom a 8 mpx e costa parecchio
    certo se ci facessero il mi10 ultra in versione global ci si farebbe un pensierino ma il prezzo è fuori budget

Sinceramente se oppo reno4 pro 5g dovesse scendere a 500€ sarebbe la mia scelta

Ma sotto i 500€ nulla di confrontabile al mi9t , il che è sorprendente in negativo.
    Il mi10t oltre ad essere costoso non è proprio per nulla l'erede del mi9t

Registrato il
    Sep 2007

Trovato qualcosa finalmente:

Che ne dite di Realme x3 super zoom che però è 4g

altrimenti del X50 pro che 5g

Registrato il
    Sep 2007

scartati i realme, non mi hanno convinto, mi resta solo l'oppo find x2 neo da valutare , ma mi blocca che non sia dual sim ed il supporto 5g non sia completo, non so se ha ricevuto upgrade dalla sua uscita che hanno colmato questo.
    Oppure riparare il mi9t ed attendere più in là

Citazione Messaggio inviato da ova Visualizza messaggio
    scartati i realme, non mi hanno convinto, mi resta solo l'oppo find x2 neo da valutare , ma mi blocca che non sia dual sim ed il supporto 5g non sia completo, non so se ha ricevuto upgrade dalla sua uscita che hanno colmato questo.
    Oppure riparare il mi9t ed attendere più in là
    Guarda che lo zoom ibrido del mi 10 non fa mica schifo eh... cioè obiettivamente confrontare i realme con il mi 10 non ha senso perché sulla carta sicuramente sono messi meglio come comparto foto, ma poi all’atto pratico potrebbe risultare migliore il mi 10... l’oppo ha l’interfaccia che è bruttina, se sei abituato a MIUI e ti piace, quella di oppo non è un granché ... inoltre come dici tu, adesso per avere una camera zoom vera devi spendere di più perciò le cose sono 3:
    - o spendi di più
    - o ti fai andare bene gli zoom ibridi
    - provi a riparare il mi9t

Citazione Messaggio inviato da NightRose Visualizza messaggio
    ....................... le cose sono 3:
    - o spendi di più
    - o ti fai andare bene gli zoom ibridi
    - provi a riparare il mi9t
    Io se mi trovo bene con uno smartphone con determinate caratteristiche mai lo cambierei...vedi Asus e la possibilità nativa di registrare telefonate (per lavoro) nel mio caso.

Regole per postare