Guarda i risultati del sondaggio: Covid, quale vaccino ce l'avrà più lungo?

Partecipanti
14. Non puoi votare questo sondaggio
  • Pfizer

4 28.57%
  • Astra zeneca-oxford

3 21.43%
  • Moderna (USA)

2 14.29%
  • Sanofi

0 0%
  • Sputnik o altro russo

0 0%
  • Cansino o altro cinese

1 7.14%
  • Altro

2 14.29%
  • Nessuno, moriremo tutti da virus mutato

1 7.14%
  • Il virus se ne andrà da solo, non servirà il vaccino

1 7.14%
Pagina 61 di 75 PrimoPrimo ... 11 51 58 59 60 61 62 63 64 71 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,201 fino 1,220 di 1489
Discussione

Covid, quale vaccino ce l'avrà più lungo?

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Predefinito Re: Covid, quale vaccino ce l'avrà più lungo?

Ragazzi vedo che siete stati tutti fortunati.

Solo io sono stato lo sfig4to ad avere tre giorni di dolore al braccio e un pomeriggio di rinc0glionimento?!?
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Registrato il
    Jun 2006

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    però se rispondi "non so" è probabile che non diano il vaccino
    Ti chiedono se hai avuto reazioni allergiche ad altri farmaci o fatto altri vaccini in passato.
    Quando è toccato a me mi hanno fatto mettere solo le generalità, la scheda anamnestica l'ha compilata la dottoressa durante l'intervista.

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    comunque quali dovrebbero essere i prossimi vaccini ad essere approvati? oltre quello di sanofi non mi ricordo gli altri
    I Curevac tedeschi sono vicini. Non credo arrivi altro a breve termine e forse nemmeno a lungo termine, a fine anno sono previsti i proteinici sanofi e novavax (questi ultimi non so se arriveranno in UE).

Visto l'accordo tra UE e Pfizer per la produzione massiccia in Europa potremmo avere un quasi monopolio, vedremo.

Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Ragazzi vedo che siete stati tutti fortunati.

Solo io sono stato lo sfig4to ad avere tre giorni di dolore al braccio e un pomeriggio di rinc0glionimento?!?
    ricordo che anche tu sei della provincia di Catania,quale vaccino ti hanno somministrato?
    Iphone 7 con TIM SPECIAL 30GB
    Iphone XS MAX con Vodafone Special 5GB

Citazione Messaggio inviato da viva iburocrati Visualizza messaggio
    I Curevac tedeschi sono vicini. Non credo arrivi altro a breve termine e forse nemmeno a lungo termine, a fine anno sono previsti i proteinici sanofi e novavax (questi ultimi non so se arriveranno in UE).

Visto l'accordo tra UE e Pfizer per la produzione massiccia in Europa potremmo avere un quasi monopolio, vedremo.

https://www.ema.europa.eu/en/human-r...review-section

qui trovi i valori reali

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da uraganostar Visualizza messaggio
    ricordo che anche tu sei della provincia di Catania,quale vaccino ti hanno somministrato?
    Pfizer
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Registrato il
    Oct 2010

Non c'entra niente, lì parla dei vaccini che ema ha approvato o sta esaminando, quello che conta sono i vaccini che la UE acquisterà. E con 900 milioni di Pfizer già concordati ci sarà molto poco spazio per altro, forse giusto per i due produttori europei curevac-sanofi.

E allora perché Ema valuta anche molto altro? È utile che lo faccia perché se approva i vaccini sarà molto più facile ritenere di poter accogliere visitatori da Russia, Cina e tantissimi altri paesi che si affidano di altra roba.

come sempre.

Citazione Messaggio inviato da uraganostar Visualizza messaggio
    io il vaccino l'ho fatto a Miami in quanto attualmente mi trovo qui ed ho fatto il J&J perche sarebbe stato difficile essere presente pel il richiamo, mia sorella e il suo ragazzo hanno fatto il vaccino al centro di giarre dove gli hanno somministrato pfizer mentre i miei genitori e mio zio lo hanno fatto ad acireale dove gli hanno dato la possibilita' di scegliere tra J&J e Pfizer.

Citazione Messaggio inviato da paolino81 Visualizza messaggio
    Io mi ero prenotato su quel sito appena aperta la mia fascia di età.
    L'unica cosa che ho ottenuto (a parte una mail automatica che diceva della presa in carico della prenotazione e di attendere successive comunicazioni) è stato dare la mia mail e cellulare a loro in modo che mi hanno ricontattato (via mail) dicendo che potevo prenotarmi.

Se la tua fascia di età è già stata aperta (devi controllare l'assurdo calendario che ha fatto la regione) forse ti fa saltare il primo passaggio che ha fatto fare a me ma se vai in farmacia lo sai subito e magari puoi chiedere informazioni su che vaccino ti farebbero.
    Le farmacie hanno il grosso vantaggio di avere un orario di apertura molto più lungo rispetto al CUP ma soprattutto ci lavorano privati e non dipendenti pubblici dalla dubbia voglia di lavorare...

Devi andare solo nelle farmacie che fanno servizio CUP, non tutte sono abilitate e te lo STRA-consiglio!
    Alla fine ho deciso di tentare la sorte sperando il sistema fosse cambiato ma no, stesso procedimento, ho solo ricevuto l'email che dice che mi ricontatteranno.

Posso andare comunque nella farmacie abilitate CUP oppure ormai è tardi, non posso seguire un altro metodo di prenotazione, e devo aspettare quelli?

Io ho deciso che con quello che si legge domani non mi presento e manco li avviso di ciò.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da Finkbrau Visualizza messaggio
    Io ho deciso che con quello che si legge domani non mi presento e manco li avviso di ciò.
    Con quello che si legge? Io leggo di decine di morti al giorno da Covid e di centinaia che si ammalano con chissà quali conseguenze. Il che significa centinaia di morti ogni settimana e migliaia di contagiati.

Non so cosa legge il bravo utente, forse lui fa altre letture.

non capisco cosa hai letto, tra le altre cose ora non ce' piu neanche la scusa che non si vuole fare AZ visto che sotto i 60 e' sospesa.

L'avatar di mcllcu
    Registrato il
    Jul 2011

Citazione Messaggio inviato da kraun Visualizza messaggio
    non capisco cosa hai letto, tra le altre cose ora non ce' piu neanche la scusa che non si vuole fare AZ visto che sotto i 60 e' sospesa.
    Quoto
    Be kind. Everyone you meet is fighting a hard battle.

Registrato il
    Aug 2007

Citazione Messaggio inviato da un_passante Visualizza messaggio
    Posso andare comunque nella farmacie abilitate CUP oppure ormai è tardi, non posso seguire un altro metodo di prenotazione, e devo aspettare quelli?
    Certo che puoi.

Alla peggio ti dicono che per la tua fascia di età non ci sono al momento appuntamenti prenotabili ma dato che (almeno dalle mie parti) si è già arrivati come prima dose al 29 luglio non aspetterei troppo...

Il fascicolo elettronico dell'Emilia Romagna lo lascerei come ultimissima spiaggia.
    Pace a voi

Registrato il
    Aug 2007

Nella mia regione se non ti presenti paghi.
    Come già detto dagli altri adesso se hai meno di 60 anni non hai il rischio di fare Astra Zeneca quindi non mi fascerei la testa.
    E' peggio beccarsi e diffondere il covid che avere mal di braccio per 2 giorni.
    Pace a voi

Citazione Messaggio inviato da paolino81 Visualizza messaggio
    Certo che puoi.

Alla peggio ti dicono che per la tua fascia di età non ci sono al momento appuntamenti prenotabili ma dato che (almeno dalle mie parti) si è già arrivati come prima dose al 29 luglio non aspetterei troppo...

Il fascicolo elettronico dell'Emilia Romagna lo lascerei come ultimissima spiaggia.
    ah, già c'è così tanto da aspettare per alcune fasce? cavolo...

Domani dopo il lavoro cerco di andare in una farmacia cup e prenotarmi, per il fasciolo elettronico non posso visto che non ho residenza qui.

Comunque assurdo che non esista un sito che metti il cap e ti dice il centro cup più vicino. Ad ogni modo ne ho trovate tre, il problema è un po' l'orario. Tra l'altro ne ho chiamata una e dicono che fanno prenotare solo di mattina, mah.

Ma la puntura nel braccio fa male mentre la fanno?

hai visto quanto è lungo l'ago?

io sono un fifone assoluto.
    ho fatto pfizer domenica scorsa.

ho davvero chiesto alla dottoressa se davvero avesse già fatto, perchè davvero non ho sentito assolutamente nulla.

Regole per postare