Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
Discussione

Affaristi.....sanno tutto loro (telefonia & affini)

Predefinito Affaristi.....sanno tutto loro (telefonia & affini)

Sono letteralmente esasperato da questa gente, che ti fa anche perdere la vendita e poi si tira indietro visto che ammmiocuggino lo pago di meno. Non me ne abbiano gli amici campani poi chei più incalliti vengono tutti da li. Il top è stato oggi, che mi riportato la conversazione con "ammiocuggino" per cui il prezzo giusto è quello che diceva lui.

L'avatar di belin
    Registrato il
    Feb 2010

Predefinito Re: Affaristi.....sanno tutto loro (telefonia & affini)

Ho smesso da anni di frequentare i mercatini per esasperazione . Meglio la cerchia di amicizie oppure i gruppi fidati di telegram. Comunque si, hai ragione.
    RULE GENOA

ebay, prezzo compralo subito con eventuale proposta d'acquisto.
    non parlo con nessuno, e prima o poi vendo tutto.

subito, facebook marketplace sono solo perdite di tempo. ovviamente se uno ha un lavoro, se è a casa tutto il giorno e può rispondere a 5/6/10 persone per ogni prodotto allora vanno benone

Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    ebay, prezzo compralo subito con eventuale proposta d'acquisto.
    non parlo con nessuno, e prima o poi vendo tutto.

subito, facebook marketplace sono solo perdite di tempo. ovviamente se uno ha un lavoro, se è a casa tutto il giorno e può rispondere a 5/6/10 persone per ogni prodotto allora vanno benone
    Fino all'altro ieri vendevo su ebay, il problema è che su certi importi le commissioni sono diventate eccessive.

Registrato il
    Nov 2005

mai venduto oggetti con trattative telefoniche
    a parte una volta con la vendita di 4 cerchi in lega su subito
    con proposte assurde di scambi o spedizione gratuita in sicilia o sardegna..nonostante nell'inserzione fossero specificati prezzo non trattabile e spese di spedizione..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    mai venduto oggetti con trattative telefoniche
    a parte una volta con la vendita di 4 cerchi in lega su subito
    con proposte assurde di scambi o spedizione gratuita in sicilia o sardegna..nonostante nell'inserzione fossero specificati prezzo non trattabile e spese di spedizione..
    L'ultimo oggi dopo che martedì voleva venire a prendere l'oggetto (un oneplus 8 pro immacolato) oggi salta fuori "mi interessa ma dobbiamo trattare il prezzo" e mi riporta una conversazione con "un suo amico che è dentro la telefonia". Ma annatevene.....

Io da anni uso eBay annunci per le vendite .
    Scrivo chiaramente nella descrizione che ogni messaggio relativo a contrattazioni sul prezzo non avrà risposta , solo scambio a mano , no spedizione
    Pochi messaggi giusto per accordarsi su dove e quando fare lo scambio e amen.
    Non perdo proprio tempo con questi parassiti

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Avevo messo su Subito un annuncio di vendita di uno smartphone, specificando NO SCAMBIO CON ALTRI OGGETTI, mi hanno risposto così:

senti ti puo interessare uno scambio? ti darei: una chiavetta digitale terrestre per pc, per vedere la tv sul computer, completa di scatola e accessori (antenna,cavo antenna,telecomando,cd installazione,
    istruzioni). Poi un bellissimo giubbotto in vera pelle, nuovo, comprato da conbipel a 269 euro. Poi un mobile per pc, ideale per pc fisso o portatile o per qualsiasi uso, con cassettino per tastiera. Poi 2 schede SD da 1 giga ognuna. Poi 2 coppie di pesi da palestra leggeri, 2 da 3 chili e 2 da 2 chili. E un porta cd/dvd in plastica da camera. Fammi sapere se puo interessarti

Me ne sono cadute le braccia!

Citazione Messaggio inviato da tidus_86 Visualizza messaggio
    Avevo messo su Subito un annuncio di vendita di uno smartphone, specificando NO SCAMBIO CON ALTRI OGGETTI, mi hanno risposto così:

senti ti puo interessare uno scambio? ti darei: una chiavetta digitale terrestre per pc, per vedere la tv sul computer, completa di scatola e accessori (antenna,cavo antenna,telecomando,cd installazione,
    istruzioni). Poi un bellissimo giubbotto in vera pelle, nuovo, comprato da conbipel a 269 euro. Poi un mobile per pc, ideale per pc fisso o portatile o per qualsiasi uso, con cassettino per tastiera. Poi 2 schede SD da 1 giga ognuna. Poi 2 coppie di pesi da palestra leggeri, 2 da 3 chili e 2 da 2 chili. E un porta cd/dvd in plastica da camera. Fammi sapere se puo interessarti

Sarebbe venuto sotto casa con il furgone da traslochi
    Dii la verità il porta cd in plastica da camera ti ha fatto tentennare

Che pezzenti

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Quando vendo qualcosa sono inflessibile: non scendo di un centesimo, non accetto prenotazioni/attese, e spedisco o consegno a mano solo nel centro commerciale vicino a casa.

Ho messo il mio su eBay annunci, vi giuro dopo 3-4 secondi mi ha scritto uno “ interessato “ e mi chiedeva di spostarci su whatsapp , il suo numero risultava dell Azerbaigian, lo blocco...,, dopo pochi secondi mi riscrive un altro nickname sempre lo stesso testo ma stavolta il numero era diverso (ma sempre di qualche parte sperduta del mondo)
    E menomale che nella descrizione ho scritto chiaramente una lista di cose per cui avrei bloccato subito tutto.

L'avatar di tidus_86
    Registrato il
    Feb 2012

Io uso solo Subito, prima usavo anche Ebay Annunci ma ho sempre solo ricevuto richieste di spam, veramente tante!

L'avatar di rating1
    Registrato il
    Aug 2007

Io uso solo Subito, prima usavo anche Ebay Annunci ma ho sempre solo ricevuto richieste di spam, veramente tante!
    su subito... devi inserire annunci con numero secondario... squilla in continuazione con gente che sta li a perdere tempo...
    tutti che fanno controproposta...

e sei tu a cercar qualcosa.... il delirio....
    ti piace Vodafone...ma non vuoi "grattare"... Perché????

Regole per postare