Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
Discussione

Bonus mobilità e spid poste

Registrato il
    Jan 2005

Question Bonus mobilità e spid poste

Volevo sfruttarlo per un monopattino ma mi da sempre errore nella fase della registrazione dopo inserimento spid delle poste...ho letto su google è un problema comune.

qualcuno ha esperienze in merito?
    Vietato chiedere contatti tramite la firma, la prossima trasgressione sarà sanzionata con la sospensione dell'utenza

Predefinito Re: Bonus mobilità e spid poste

leggevo che i fondi si sono esauriti in 24 ore... prova a verificare, magari il problema che riscontri è una conseguenza di questa situazione
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

credo siano esauriti i bonus no? hanno fatto la prima tornata il 4-5 nov, la seconda l'altro ieri.
    comunque con poste è un disastro, tutti quelli con lo spid poste hanno problemi
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

Registrato il
    Jan 2005

mi sono preregistrato! però credevo fosse per nuovi fondi! invece mi esce questo se vado a avanti

io però vorrei prima il buono e poi fare l'acquisto...ora che devo fare??

Il sottoscritto xxxx con codice fiscale xxx in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti, CONSAPEVOLE delle sanzioni penali previste (art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2020 n. 445), dichiara di aver acquistato dal 4 maggio 2020 al 2 novembre 2020 un bene o servizio tra quelli elencati:

biciclette, anche a pedalata assistita
    veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica di cui all’articolo 33 bis del decreto – legge 30 dicembre 2019, n. 162, convertito con modificazioni dalla legge 28 febbraio 2020, n. 8
    utilizzo dei servizi di mobilità condivisa a uso individuale esclusi quelli mediante autovetture

e di essere in possesso del relativo documento attestante l’acquisto

quindi NON vale per il buono futuro ?

Registrato il
    Aug 2010

SPID Poste è andato in tilt da tanti giorni e continua ad essere out.
    Purtroppo c'è chi ne ha bisogno per lavoro o per altre faccende e si ritrova con un bel problema.
    Il bonus bici hanno detto che anche se andasse esaurito verrà ripristinato...

Citazione Messaggio inviato da BikerJediYoda Visualizza messaggio
    SPID Poste è andato in tilt da tanti giorni e continua ad essere out.
    Purtroppo c'è chi ne ha bisogno per lavoro o per altre faccende e si ritrova con un bel problema.
    Il bonus bici hanno detto che anche se andasse esaurito verrà ripristinato...
    ieri sera provavo per mio suocero, ogni volta si vedeva chiaramente che poste id non comunicava i dati al sito, che rispondeva errore.....teste di caxxo.

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da alvaruccio Visualizza messaggio
    mi sono preregistrato! però credevo fosse per nuovi fondi! invece mi esce questo se vado a avanti

io però vorrei prima il buono e poi fare l'acquisto...ora che devo fare??

Il sottoscritto xxxx con codice fiscale xxx in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti, CONSAPEVOLE delle sanzioni penali previste (art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2020 n. 445), dichiara di aver acquistato dal 4 maggio 2020 al 2 novembre 2020 un bene o servizio tra quelli elencati:

biciclette, anche a pedalata assistita
    veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica di cui all’articolo 33 bis del decreto – legge 30 dicembre 2019, n. 162, convertito con modificazioni dalla legge 28 febbraio 2020, n. 8
    utilizzo dei servizi di mobilità condivisa a uso individuale esclusi quelli mediante autovetture

e di essere in possesso del relativo documento attestante l’acquisto

quindi NON vale per il buono futuro ?
    Si c'erano anche per gli acquisti postumi, io ne ho presi due. Evidentemente sono finiti
    La Luna piena minchionò la Lucciola - Sarà l'effetto dell'economia, ma quel lume che porti è deboluccio... -
    - Sì, - disse quella - ma la luce è mia! -

Registrato il
    Jan 2005

che confusione però! speriamo lo rimettano per acquisti futuri!

io sono riuscito a pre registrare il suocero...ma i soldi boh....

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da muscken Visualizza messaggio
    credo siano esauriti i bonus no? hanno fatto la prima tornata il 4-5 nov, la seconda l'altro ieri.
    comunque con poste è un disastro, tutti quelli con lo spid poste hanno problemi
    Nello specifico del bonus biciclette lo so, in generale personalmente direi di no, si con QR code che manualmente non ho mai avuto problemi.

Regole per postare