Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

sito w3store è "ufficiale"?

Registrato il
    Mar 2009

Predefinito sito w3store è "ufficiale"?

ciao a tutti, navigando su internet mi sono imbattutonel sito www.w3store.it, volevo sapere se è un sito ufficiale di windtre o è un sito truffa?!?!?! grazie

Predefinito Re: sito w3store è "ufficiale"?

Guardando il sito è riportato che si tratta del sito degli store di Milano, Arese, Castano Primo, Rho, Sedriano e Settimo Milanese appartenenti a COMUNIQUE' SAS, partner (rivenditore) di Windtre.
    WindTre = SSS - Basic con Mia 30 Digital
    Basic con AI 100 Fire
    - Vodafone = SS New

Registrato il
    Mar 2009

ok grazie....io volevo attivare una promo che prevede il passaggio da altro operatore....però al momento dell'acquisto dei dati dell'operatore da cui provengo, della sim attuale non mi viene chiesto nulla.....come funziona? non è che se completo l'acquisto mi viene spedita una sim con nuova numerazione? io vorrei effettuare un trasferimento per mantenere il mio numero...grazie

c'è scritto che dopo l acquisto invierai i moduli con la richiesta di mnp, ma il vantggio non c'è perchè applicano tutto come in negozio, e in più 6,99 per la spedizione.

Invece con il 3 store on line 20€ si sim con 20 di credito e spedizione gratuita.

Ah bei tempi quelli di 3...
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 8 - 3 Power 60 Digital
    Wind Home 22,90 Speedtest

Regole per postare