Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Sito ecommerce wordpress woocommerce di aruba: posso fare da solo?

L'avatar di 61842
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito Sito ecommerce wordpress woocommerce di aruba: posso fare da solo?

Ciao
    chiedo a voi che siete sicuramenti più ferrati me in materia.
    io e mia moglie abbiamo un negozietto e da quando abbiamo aperto abbiamo pagina facebook (seguito poi da instagram), google e un sito free con wix che per un uso locale informativo va più che bene.
    Nel tempo molti ci chiedono se vendiamo on line e viso il periodo ci siamo decisi ad aprire un e commerce.
    Ho chiesto quindi un preventivo ad un web designer che è anche programmatore e ci ha chiesto 1800€ circa per fare un sito ecommerce in wordpress e circa un mese di lavoro (compreso servizio foto del negozio)
    poi chiedere una quota mensile per aggiornamenti vari e ovviamente il costo dell'hosting di aruba base.

Mi sono informato un po' on line e mi sembra di capire che prendendo il pacchetto Aruba woocommerce gestito (pagando ovviamente di più) ho un sito già ottimizzato per la vendita e devo solo personalizzarlo.

Ecco il punto: posso farlo da solo?
    é fattibile o richiede competenze particolari?
    Non tano nella personalizzazione ma nelle impostazioni per le vendite. Es: pagamenti, spedizioni, privacy dei clienti, condizioni contrattuali ecc...

Poi on line non trovo una guida semplice e aggiornata.

Sapete aiutarmi?
    Grazie

Predefinito Re: Sito ecommerce wordpress woocommerce di aruba: posso fare da solo?

Gestore linea fissa: WINDTRE
    Gestori linee cellulari: CoopVoce - WindTre (100gb solo dati)

L'avatar di 61842
    Registrato il
    Mar 2006

Predefinito Re: Sito ecommerce wordpress woocommerce di aruba: posso fare da solo?

Citazione Messaggio inviato da giulio3x Visualizza messaggio
    Grazie ma non ho chiesto questo...
    Volevo sapere se è fattibile fare da solo...

Citazione Messaggio inviato da 61842 Visualizza messaggio
    Grazie ma non ho chiesto questo...
    Volevo sapere se è fattibile fare da solo...
    Fattibile lo è, anche con il link che ti è stato già fornito, io te ne lascio un altro come esempio:
    https://www.squarespace.com

Il punto non è se sia fattibile, ma se ne sei in grado con le tue competenze. Questo puoi però saperlo solo tu, provando.
    Davidrim: iPhone 3GS 32GB - 4S 64 GB - 6S 64 GB + Mi9 SE

Regole per postare