Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Cambio c/c

Registrato il
    Nov 2011

Predefinito Cambio c/c

Buonasera a tutti

qual'e' il modo piu' veloce per cambiare la domiciliazione bancaria?

Grazie

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Re: Cambio c/c

Citazione Messaggio inviato da toyotakoala Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti

qual'e' il modo piu' veloce per cambiare la domiciliazione bancaria?

Grazie
    Ieri ho acquistato la sim,per fare mnp da iliad, con la special 100gb!Ho notato che dall'area personale, da pc, nella sezione "costi e pagamento", è possibile cambiare la modalità di pagamento, presumo quindi, si possa anche cambiare l'iban.
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

Registrato il
    Nov 2011

Ciao,
    grazie per la risposta anzitutto.

Tramite il sito non si puo' modificare la dmiciliazione ma bisogna farlo dall'home banking della banca alla quale vuoi indirizzare la rata di pagamento ,compilando un documento SEPA.
    Per chi ha una banca fisica penso che basti andare nella filiale e farlo fare a qualche addetto.

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da toyotakoala Visualizza messaggio
    Ciao,
    grazie per la risposta anzitutto.

Tramite il sito non si puo' modificare la dmiciliazione ma bisogna farlo dall'home banking della banca alla quale vuoi indirizzare la rata di pagamento ,compilando un documento SEPA.
    Per chi ha una banca fisica penso che basti andare nella filiale e farlo fare a qualche addetto.
    Strano, con iliad, si poteva fare tranquillamente senza dover compilare nessun modulo in banca, non insisto però! Non appena avrò esperienza in merito, lo riporterò!

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Strano, con iliad, si poteva fare tranquillamente senza dover compilare nessun modulo in banca, non insisto però! Non appena avrò esperienza in merito, lo riporterò!
    Edit: intanto da web browser, hallobank, ho bloccato la domiciliazione, poi in chat con l'operatrice, mi sono fatto modificare il metodo di pagamento del canone mensile, da rid bancario a credito residuo; ho verificato dall'area personale Vodafone ed è già stato cambiato!

Regole per postare