Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 31 di 31
Discussione

Scarsa ricezione SAMSUNG S20 FE

Predefinito Re: Scarsa ricezione SAMSUNG S20 FE

Grazie a tutti per le vostre segnalazioni, il negoziante mi aveva detto di lasciar perdere ma io non riuscivo a capire come mai visto che tutti ne parlano bene nel 98% delle recensioni scritte e non. Io vengo da un note9 con il quale mi son trovato sempre bene e non vorrei trovarmi all'improvviso peggio di prima. Purtroppo lo devo cambiare perché lo schermo ogni tanto mi diventa verde e sfocato e il vivavoce non funziona quasi più nell'80% delle telefonate e lo uso parecchio, qualche mattina fa con la batteria carica l'ho spento e non voleva più ripartire, ho deciso di tenerlo come tel secondario. La cosa importante in primis di un telefono è la sua ricezione perché serve appunto come prima cosa a telefonare...mi dispiace apprendere che questo s20 non sia stato all'altezza...

Buona serata!

L'avatar di mnoga
    Registrato il
    Jan 2007

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    Anche il 4G è ottimo in tutto, solo in ricezione avevo qualche dubbio; però, non so se perché mi hanno resettato la linea, o perché ho chiuso il Volte, è da ieri che riceve che è una meraviglia, anche nei punti più critici.
    ottimo in tutto no.. batteria indegna. ma indegna proprio

Riprendo la discussione.
    Dopo vari scambi di idee con il supporto che si rifiutava di ammettere il problema della scarsa ricezione, ho avuto "l'invito" di spedirlo in assistenza.
    Mi hanno mandato il corriere a ritirarlo (non vi dico le vicissitudini con il corriere che non passava, rimandava in continuazione, beh lasciamo perdere), ieri è venuto e questa mattina è stato consegnato a via Merulana; ho contattato per telefono la Global Service perchè ero in ansia sulla correttezza del corriere e, tra l'altro, ho spiegato il perchè il telefono andasse male; mi hanno richiamato poco fa e hanno "fatto tutto". In pratica hanno cambiato la scheda madre, sostituito il circuito di ricarica (scusate se ho capito così) e hanno fatto un 'altra cosa che non ricordo più.
    Sono rimasta sorpresa perchè pensavo che la ricezione dipendesse da un qualche chip, non la scheda madre; comunque quando mi arriva il cellulare provo e vi faccio sapere.

Provo amarezza a pensare che avevo un cellulare nuovo, quasi mai usato, e adesso avrò un cellulare nuovo, ma vecchio.
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, S20 FE, A8 2018 e Tab A6

Ritornato, l'ho aggiornato, ho controllato e, dopo un iniziale ottimismo dove vedevo che la ricezione funzionava, ho capito che non c'è niente da fare: sembra che ogni tanto si addormenti, ma, appena lo riprendo dal tavolo, riprende la rete. Boh! appena possibile lo vendo.

Citazione Messaggio inviato da annarita Visualizza messaggio
    Ritornato, l'ho aggiornato, ho controllato e, dopo un iniziale ottimismo dove vedevo che la ricezione funzionava, ho capito che non c'è niente da fare: sembra che ogni tanto si addormenti, ma, appena lo riprendo dal tavolo, riprende la rete. Boh! appena possibile lo vendo.
    Fidati, non hanno fatto nulla.

Scusate è tanto che non venivo su questo forum e mi sembra un po' abbandonato....o forse non sono capace io a trovare i thread?
    Per caso sapete se esiste il thread ufficiale del samsung s20 FE?

Grazie

Registrato il
    Feb 2012

Citazione Messaggio inviato da Holly1986 Visualizza messaggio
    Scusate è tanto che non venivo su questo forum e mi sembra un po' abbandonato....o forse non sono capace io a trovare i thread?
    Per caso sapete se esiste il thread ufficiale del samsung s20 FE?

Grazie
    si ormai è abbandonato ormai qui puoi trovare solo thread numerosi nella sezione apple, neanche per S21 è stato aperto un thread, tutto quello che trovi per fe sta qui altro non c'è
    Ultima modifica di mwno : 23-01-2021 alle ore 20:55

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    si rmai è andonato ormai qui puoi trovare solo thread numerosi nella sezione apple, neamche per S21 è stato aperto un thread, tutto quello che trovi per fe sta qui altro non c'è
    Però, frequentando un altro forum, ti assicuro che neanche lì ormai si scrive: sembra che i consumatori phonemaniaci abbiano perso l'appeal verso Samsung. Oppure potrebbe essere una conseguenza della crisi economica che frena gli acquisti.

In realtà anch’io mi sto chiedendo dove sono finiti tutti...
    Spiderman75 XFC

L'avatar di euplio
    Registrato il
    Jul 2002

Gli unici commenti si leggono solamente sulle recensioni su Youtube
    Un popolo che elegge corrotti, impostori ladri e traditori, non è vittima! E' COMPLICE!

Sinceramente credo sia colpa proprio della politica di questo sito, per farvi un esempio, per anni quando il forum era prospero non si sono mai degnati di aggiornare la skin e le funzionalità.
    Ora con mio stupore mi sono accorto che finalmente lo hanno fatto ma i problemi permangono (non ricevo notifiche di risposta) ed inoltre è diventato vuoto.
    Sarà il caso che levi le tende anche io forse, alla fine ci sono forum più popolati.....Peccato!

P.S.
    Avevo scritto ai moderatori prima di scrivere il primo post qui e non rispondono!

Regole per postare