Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 23 di 23
Discussione

indeciso: da iliad a ho

Predefinito Re: indeciso: da iliad a ho

Citazione Messaggio inviato da abecedario Visualizza messaggio
    una volta inquadrato il tuo settore, le "bandierine" che vedi sono blu nel caso l'antenna sia stata verificata come installazione, rosse nel caso la posizione non sia verificata.
    4g+2ca dovrebbe indicare il numero di bande a disposizione, nel tuo caso non sono tante e questo, in abbinato alla distanza da casa, potrebbe compromettere la velocità di scambio dati.

io ho una antenna a 50mt con più di 4 bande e gli speedtest, per quanto possano valere in senso assoluto, mi danno sui 50-60mbps in down e variabile 10-30mbps in up.

con le tue "velocità" sarei a dir poco deluso anche io...

concordo con porf quando dice che Vodafone ha la migliore copertura sul nostro territorio; sono stato con loro dal 1995 (ex Omnitel) al 2015, uscito per i prezzi troppo alti, rientrato dopo poco più di 1 anno per scarsa qualità del segnale Fastweb (parlo del 2016-2017) e nuovamente uscito nel 2019 alla settecentesima rimodulazione attuata; come tanti ricevo gli sms per rientrare...ma non ci penso proprio...storia chiusa per me.

Grazie mille per la spiegazione ,non avevo capito nulla...ora è chiaro ,ma per essere sicuro a che antenna mi collego come lo vedo?Le ultime parole del tuo scritto collimano perfettamente con le mie ...ma.....come che faccio? scusate l'ot...ho preso sberle con vodafone (casa) rientrato con wind diversi anni fà ...e anche qui sberle ..mani legate ma ora qualcosa stà cambiando ...un minimo di rivalsa la sto avendo ....appena mi ritornano i conti scappo anche da wind ..un salutone a tutti

Citazione Messaggio inviato da pollyc Visualizza messaggio
    Grazie mille per la spiegazione ,non avevo capito nulla...ora è chiaro ,ma per essere sicuro a che antenna mi collego come lo vedo?Le ultime parole del tuo scritto collimano perfettamente con le mie ...ma.....come che faccio? scusate l'ot...ho preso sberle con vodafone (casa) rientrato con wind diversi anni fà ...e anche qui sberle ..mani legate ma ora qualcosa stà cambiando ...un minimo di rivalsa la sto avendo ....appena mi ritornano i conti scappo anche da wind ..un salutone a tutti
    Passa a Ho. Da quando è uscita non ha mai rimodulato in negativo e senza scelta. È sempre di Vodafone ma è low-cost... noi l’abbiamo da 1 anno e mezzo e ci troviamo bene. Paghiamo poco e funziona
    iPhone 12 "baby Yoda": Ho. Mobile - 70 GB e Tim Supreme New
    iPad: Ho. Mobile - 70GB

Registrato il
    Nov 2015

Anch'io vorrei passare a questo operatore, ma dalla mappa vedo che l'antenna più vicina (4G LTE normale) è a circa 4 km in linea d'aria. Troppi?

Regole per postare