Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
Discussione

Bonus PC Fastweb

Predefinito Bonus PC Fastweb

Per il bonus PC il servizio clienti dice di inviare domanda ad attivazione avvenuta, siamo sicuri o una volta attivata l'offerta risulta più di 30 Mega e si perde il diritto?
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Predefinito Re: Bonus PC Fastweb

Ancora Fastweb non ha pubblicato la pagina informativa. Lo hanno fatto solo Tim, Vodafone, WindTre. Attendere pertanto che vengano implementate le procedure, per fine mese/inizio Novembre.

Bonus 500 euro

Tim:

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...bonus-internet

Vodafone:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/bonus-pc

WindTre:

https://www.windtre.it/bonus-pc-internet-2020-500-euro/
    Ultima modifica di Mariusfibra : 21-10-2020 alle ore 14:08

Intanto vi tengo aggiornati, domani a casa del mio amico va il tecnico, il modem ancora deve arrivare, o meglio si legge ancora non spedito. Nel caso gli negassero il bonus disdice e attiva una nuova linea con Vodafone perché con TIM e Wind Tre non può
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Ma si sa qualcosa in più su questo bonus?

Possono aderire già i clienti che hanno Attiva un'offerta fttc

Il bonus pc è richiedibile al momento solo per chi ha ISEE inferiore a 20.000 Euro. Inoltre vale solo per chi attiva una nuova linea in FTTC 100 o 200 Mega o in FTTH 1000 Mega o in FWA oltre 30 Mega e per chi ha già una linea in ADSL e upgrada a FTTC o FTTH.

Non vale dunque per linee che si attivano o che rimangono in ADSL o per linee Wireless che si attivano sotto i 30 Megabit.

Il gestore scelto, fornirà in comodato d'uso gratuito un pc o tablet.

Non è possibile scorporare i 2 bonus (internet di casa e pc) e non è possibile usare il bonus pc a proprio piacimento. Si dovranno esclusivamente scegliere fra i pc o tablet che indicherà il gestore scelto.

Vincolo minimo del contratto: 12 mesi.

@yattaman_92: Nel tuo caso dunque, non vale in quanto hai già una connessione oltre 30 Megabit.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

Citazione Messaggio inviato da Mariusfibra Visualizza messaggio
    Il bonus pc è richiedibile al momento solo per chi ha ISEE inferiore a 20.000 Euro. Inoltre vale solo per chi attiva una nuova linea in FTTC 100 o 200 Mega o in FTTH 1000 Mega o in FWA oltre 30 Mega e per chi ha già una linea in ADSL e upgrada a FTTC o FTTH.

Non vale dunque per linee che si attivano o che rimangono in ADSL o per linee Wireless che si attivano sotto i 30 Megabit.

Il gestore scelto, fornirà in comodato d'uso gratuito un pc o tablet.

Non è possibile scorporare i 2 bonus (internet di casa e pc) e non è possibile usare il bonus pc a proprio piacimento. Si dovranno esclusivamente scegliere fra i pc o tablet che indicherà il gestore scelto.

Vincolo minimo del contratto: 12 mesi.

@yattaman_92: Nel tuo caso dunque, non vale in quanto hai già una connessione oltre 30 Megabit.
    Anch’io ho la FTTH Tiscali ma sto pensando di disdire per richiedere il bonus
    è fattibile?
    Grazie

@berti78: Devi prima cessare la tua attuale linea e a linea cessata, richiederne una nuova in FTTC o FTTH a seconda della copertura si. Devi certificare tramite apposito modulo che renderanno reperibili i vari gestori, di non avere una linea oppure di averne una sotto i 30 Mega (oltre al relativo ISEE).

Al momento, Tiscali e Fastweb sono gli unici 2 gestori a non aver comunicato le modalità specifiche di adesione al bonus internet+pc. Appena lo faranno (presumibilmente fine mese/inizi Novembre), potrai fare quanto scritto sopra.

Con Tiscali, se hai un vecchio contratto ante 2019, sei senza vincoli e penali e paghi solo una mensilità di costo offerta come costo di cessazione totale della linea. Se invece hai un contratto recente, occhio alle penali derivanti dal costo di attivazione pari a 4 Euro/mese x 24 mesi, incluso già nel totale di offerta e da versare (le rate residue) in caso di recesso prima dei 24 mesi. Le offerte attuali Tiscali infatti sono strutturate in questo modo.

P.S.: Ricorda anche di restituire a tue spese, il modem Tiscali (e relativi cavi; la scatoletta ovvero l'ONT esterno non è di Tiscali e non devi restituirlo) entro e non oltre 30 giorni solari dal momento di cessazione fisica della linea, a questo indirizzo:

https://assistenza.tiscali.it/inform...modem-tiscali/

E di inviare la scansione o la foto (che sia ben nitida) della ricevuta di avvenuto invio pacco all'assistenza, tramite il bottone dedicato che trovi nel link di cui sopra oppure se non va, tramite assistenza Tiscali su Whatsapp al numero 3701010130, scrivendogli a corredo, che hai restituito il modem a seguito di cessazione totale della linea.
    Ultima modifica di Mariusfibra : 23-10-2020 alle ore 11:05

@Mariusfibra Attivazione linea: € 96 (€ 4 x 24 mesi), gratis in promozione, con il contributo di OPEN FIBER. contratto attivato ad aprile 25,95€ mi sembra che non ci sono penali
    Grazie

Io ho letto che il bonus vale solo per la migliore tecnologia che raggiunge la casa, cioè io ho adsl e sono raggiunto da FTTH openfiber e da FTTC tim, per usufruire del bonus sarei quindi costretto ad andare con openfiber? Il mio problema è che non posso mettere la FTTH perchè dovrei fare lavori, quindi sarei orientato su una FTTC.

@kaniel: Come scritto sopra, vale per tutte le tecnologie sopra 30 Megabit. Pertanto puoi scegliere sia la FTTH o la FTTC, per usufruire del bonus, fermo restando che bisogna avere ISEE sotto 20.000 Euro.

Il sito Tim da cui richiedere la promo col bonus internet+pc, lo trovi linkato sempre qui sopra.
    Tiscali UltraInternet 106 Mega in Download/20 Mega in Upload.

@kaniel: Come scritto sopra, vale per tutte le tecnologie sopra 30 Megabit. Pertanto puoi scegliere sia la FTTH o la FTTC, per usufruire del bonus, fermo restando che bisogna avere ISEE sotto 20.000 Euro.

Il sito Tim da cui richiedere la promo col bonus internet+pc, lo trovi linkato sempre qui sopra.
    ho visto il link, però c'è solo scritto di lasciare il numero. A me interesserebbe sapere in cosa consiste l'offerta. Se posso scegliere o c'è una offerta ad hoc per chi aderisce a questo bonus. Magari conviene aspettare e vedere se pubblicano qualcosa?

@kaniel: Conviene o attendere inizio Novembre oppure lasciare il numero ed esser richiamati.

@kaniel: Conviene o attendere inizio Novembre oppure lasciare il numero ed esser richiamati.
    Magari faccio che aspettare, sia mai che esca qualche offerta pazzesca :-D (dubito)

Regole per postare