Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Visualizzazione risultati 21 fino 25 di 25
Discussione

Bonus PC Fastweb

Predefinito Re: Bonus PC Fastweb

Ho firmato la proposta di abbonamento (ricevuta via sms) il 30 settembre ma poi non ho avuto più nessun tipo di aggiornamento sullo stato della pratica.
    Purtroppo dato che non ho ancora il codice cliente non posso né controllare sul web né tramite il 192193
    Attendo fiducioso o mi devo iniziare a preoccupare?!

@leonepitagora: Attendi tranquillamente, le attivazioni voucher sono lente perché c'è di mezzo la verifica ISEE da parte dell'INPS.

P.S.: Ricordo che l'ISEE deve essere richiesto ed aggiornato al 2021. L'ISEE richiesto nel 2020 infatti non va bene.

Riporto la mia esperienza con Fastweb:
    Nonostante indicano 90 giorni per l'attivazione in 20 giorni esatti mi hanno attivato la linea (richiesta fatta il 30 settembre, attivazione 20 ottobre).
    La fibra va benissimo il vero collo di bottiglia ora è l'hardware dei dispositivi!
    Ora sono in attesa di ricevere il tablet.

ENTRO 90 giorni lavorativi max, non che ci mettono 90 giorni ad attivare ogni linea

Comunque ottimo

Mi sono espresso male, intendevo che fino a due giorni prima che venisse il tecnico se controllavo sullo stato di attivazione da app o dal sito continuava ad indicarmi 20 novembre...
    suspence fino alla fine!

Regole per postare