Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Abbasso i padelloni!

Registrato il
    Sep 2012

Predefinito Abbasso i padelloni!

Ciao a tutti!
    Già prevedo pagine e pagine di forum lette per decidermi (oltre che ai centinaia di video su yuotube...).

Avevo ed ho tutt'ora come telefono di emergenza un HTC A9 ma ho avuto uno Xiaomi Mi9 se e un Iphone 8.
    Da premettere che vorrei avere un cellulare che non sia troppo grosso, diciamo massimo un 15cm (ma la vedo dura oggi giorno), che abbia una batteria decente come il Mi9se e che soprattutto la fotocamera al momento dello scatto (anche via whatsapp) non emetta alcun rumore... non tutti lo fanno! L'iphone faceva un baccano esagerato!

Mi piacerebbe il Pixel 4a però una sola fotocamera oppure il Oneplus Nord... ma leggo per entrambi qualche problema di gioventù.. Del OP Nord ho già visto qualche annuncio sull'usato...

Modelli da suggerire?! Budget? Max 350...
    Grazie

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

Predefinito Re: Abbasso i padelloni!

Ciao!
    non lasciarti ingannare dalla singola fotocamera del pixel...tira fuori tanta roba!!

Consiglio personale...oltre a Pixel 4a, valuterei anche un "buon usato", Pixel3 o 4...o addirittura il 3a, che al momento per chi non ha tante pretese potrebbe avere in migliore rapporto qualità/prezzo!!
    Oppure restano Samaung s10e o i "vecchi" Sony zx1 compact e xz2 compacte...ma anche qui credo dovrai buttarti sull'usato.
    Concluso ormai con tanti..non mi ci stanno tutti in firma!!

Registrato il
    Sep 2012

si, devo dare un occhiata all'usato ma preferirei la freschezza del nuovo in alcuni casi.
    S10e out per prezzo e poi non nutro grossa simpatia per il marchio.
    I sony forse troppo "compact"... diciamo per minimo sindacale almeno un 5".
    Rimarrebbe qualche super offerta per snellire gli stock sul Pixel 3...
    Ma come rapporto tra dimensione schermo/telefono ci sia il 4a ameno che non mi sfugga qualche altro modello.

Il oneplus è grosso sì però se ne trovano tanti già usati... chissà perchè! mi piacerebbe capire... siamo già sui 250/330 euro mentre il pixel 4a si ferma a 390 euro.

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

avevi scritto 350 euro...
    S10e ci stai dentro, poi magari uno deve cercare.
    Pixel 4a o devi aggiungere qualcosa, o basta aspettare magari qualcuno che lo ha preso per curiosità e lo rivende ("usato nuovo)...e ci stai dentro.
    Pixel 4 un pò dura, ma un colpo di fortuna potrebbe capitare.
    Pixel 3a, se ti piace, come ti dicevo secondo me al moneto rapporto qualità/prezzo è ottimo...siamo a poco più della metà del tuo budget.
    Stesso discorso per i sony...xz1c sono 4,7 (uguale a iphone 6,7,8,SE)...xz2c è 5 pollici

Registrato il
    Sep 2012

eccomi...
    beh, mi sono messo un pò a cercare nel frattempo e il risultato? ho le idee più confuse di prima...
    Ho trovato un Sony XZ1 black come nuovo con garanzia 1 anno a 150 euro ma mi spaventa andare su un terminale di concezione 2017... però mi piace perchè piccolo.
    Poi ho visto che su un sito estero, il One plus Nord viene 330 euro nuovo; di conseguenza per il One plus 7 a chi lo vende non dovrei proporre più di 250 euro... giusto? Lo schermo 4.7" effettivamente potrebbe starmi stretto. Outsider il Pixel 4a ma non si trova usato.
    Super indeciso.

L'avatar di Kazzan
    Registrato il
    Apr 2009

attento a non confondere xz1 con xz1 compact...

Regole per postare