Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Discussione

Tim utenza con tariffa voce superspecial intestata a persona defunta

Predefinito Tim utenza con tariffa voce superspecial intestata a persona defunta

Buongiorno,avrei un piccolo problema con l'utenza TIM di mia madre o meglio dire, per adesso tutto ok,ma essendo la linea ancora intestata a mio padre morto quasi 10 anni fa, non vorrei che il problema si ponessi tra poco o inn caso di cambio operatore. Mi spiego meglio, l'utenza è rimasta così intestata in quanto tutto sommato mia madre non usa quasi per niente il telefono se non per ricevere e ha (o meglio mio padre avrebbe) una tariffa particolare chiamata superspecial a €10.50 al mese senza chiamate, solo linea. Quindi conoscendo TIM, ho pensato di non toccare niente per non far schizzare il prezzo in alto e avere vincoli pluriennali, come detto il telefono non viene mai usato. Adesso però penserei che quantomeno TIM prima o poi dovra cessare la linea tradizionale per passare tutti in tecnologia FTTC (penso) o magari, potrebbe esserci l'esigenza di fare la fibra per fargli vedere now+dazn per il calcio, forse più economico dell'abbonamento satellitare. Secondo voi, anche solo comunicandogli la volontà di cambiare intestazione, leverebberero subito la tariffa attuale più che vantaggiosa per mia madre. Grazie

Predefinito Re: Tim utenza con tariffa voce superspecial intestata a persona defunta

No, la richiesta di subentro familiare è gratuita e non va a modificare alcun aspetto contrattuale. Dovrai inviare una raccomandata a/r o un fax agli indirizzi scritti sotto, dove alleghi tutta la documentazione necessaria e dove scrivi 2 righe di accompagnamento per spiegare cosa vuoi fare:

https://www.tim.it/assistenza/per-la...na-linea-fissa

Predefinito Re: Tim utenza con tariffa voce superspecial intestata a persona defunta

grazie della celere risposte.Procederò quanto prima al cambio intestatario, sperando che TIM, visto le mie pessime esperienze non combini una delle sue

Citazione Messaggio inviato da the.kysersose Visualizza messaggio
    grazie della celere risposte.Procederò quanto prima al cambio intestatario, sperando che TIM, visto le mie pessime esperienze non combini una delle sue
    Il subentro può essere fatto in maniera gratuita e immediata anche presso Centro Tim.

Regole per postare