Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Passaggio da Vodafone

Registrato il
    Nov 2015

Predefinito Passaggio da Vodafone

Salve a tutti, voglio scappare da Vodafone perché a forza di rimodulazioni mi trovo a pagare troppo per i soli 10 giga che mi offre.
    Non ho grosse preferenze di operatore, ma mi pare che tra i minori l'unica che mi permetta di accedere ad una tariffa conveniente è Illiad, giusto?
    Lavoro in un posto abbastanza infelice per quanto riguarda la copertura generale, ma pare che la rete Wind sia una delle più presenti, quindi credo che non mi troverò malissimo.
    C'è qualcosa che devo sapere?

Predefinito Re: Passaggio da Vodafone

Se hai la copertura buona direi che Iliad sia una valida alternativa... Fra i profili sottoscrivibili c'è anche quella a 6,99 al mese con 40 Gb
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

Registrato il
    Nov 2015

Infatti vorrei sottoscrivere proprio quella!

Ragazzi ho intenzione di far passare a iliad mia madre, attualmente è cliente vodafone senza nessuna promo, voglio attivargli la promo dei minuti- sms illimitati a 4,99 euro al mese, visto che non ha uno smartphone. Ho bisogno di alcuni chiarimenti, non ho nessuna esperienza con iliad. In caso di scarsa ricezione di iliad posso cambiare o ci sono vincoli di penali? Chiedendo la portabilità online della promo minuti - sms illimitati a 4,99 euro al mese il tutto (sim, primo mese e spedizione) mi costa 14,98 euro (4,99 euro primo mese + 9,99 euro sim), ho capito bene o mi costa doi più? grazie mille a tutti.

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da maro1985 Visualizza messaggio
    Ragazzi ho intenzione di far passare a iliad mia madre, attualmente è cliente vodafone senza nessuna promo, voglio attivargli la promo dei minuti- sms illimitati a 4,99 euro al mese, visto che non ha uno smartphone. Ho bisogno di alcuni chiarimenti, non ho nessuna esperienza con iliad. In caso di scarsa ricezione di iliad posso cambiare o ci sono vincoli di penali? Chiedendo la portabilità online della promo minuti - sms illimitati a 4,99 euro al mese il tutto (sim, primo mese e spedizione) mi costa 14,98 euro (4,99 euro primo mese + 9,99 euro sim), ho capito bene o mi costa doi più? grazie mille a tutti.
    Il costo totale è esatto e può cambiare operatore quando vuole, se non si trovasse bene, senza alcuna penale!

Regole per postare