Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

PortabilitÓ telefonica...quando arriva il messaggio e la telefonata?

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito PortabilitÓ telefonica...quando arriva il messaggio e la telefonata?

Ieri sera alle 20:10 ho registrato la volontÓ di portabilitÓ al telefono e la persona mi ha detto che il messaggio non sarebbe arrivato in serata ma stamattina, inoltre avrei ricevuto telefonata da Tim per confermare i dati ed ultimo telefonata dal corriere! Ma ad ora non ho ricevuto messaggio, inoltre se non volessi procedere cosa devo fare, basta rifiutare la sim?
    Grazie

Predefinito Re: PortabilitÓ telefonica...quando arriva il messaggio e la telefonata?

Citazione Messaggio inviato da revo Visualizza messaggio
    Ieri sera alle 20:10 ho registrato la volontÓ di portabilitÓ al telefono e la persona mi ha detto che il messaggio non sarebbe arrivato in serata ma stamattina, inoltre avrei ricevuto telefonata da Tim per confermare i dati ed ultimo telefonata dal corriere! Ma ad ora non ho ricevuto messaggio, inoltre se non volessi procedere cosa devo fare, basta rifiutare la sim?
    Grazie
    Io ho ordinato una sim a seguito contatto da call center il 4/9, sono stato contattato per concordare orario consegna il 16/9 e il corriere Ŕ passato il 18/9 ad un orario casuale diverso da quello concordato mentre io non ero in casa. Fortunatamente poi Ŕ ritornato ad un altro orario casuale mentre ero presente. Per caritÓ di patria non mi dilungo sull'odissea riguardante l'attivazione

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: PortabilitÓ telefonica...quando arriva il messaggio e la telefonata?

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Io ho ordinato una sim a seguito contatto da call center il 4/9, sono stato contattato per concordare orario consegna il 16/9 e il corriere Ŕ passato il 18/9 ad un orario casuale diverso da quello concordato mentre io non ero in casa. Fortunatamente poi Ŕ ritornato ad un altro orario casuale mentre ero presente. Per caritÓ di patria non mi dilungo sull'odissea riguardante l'attivazione
    Ok grazie. Ho giÓ scritto su Messenger di voler rinunciare alla portabilitÓ, consigliate di fare altro per annullarla?
    Grazie

Registrato il
    Nov 2005

Ma alla fine sei riuscito a passare?

Citazione Messaggio inviato da revo Visualizza messaggio
    Ma alla fine sei riuscito a passare?
    Dopo 4 chiamate inconcludenti al 119 ho avuto la dritta giusta in una chat sulla pagina facebook di TIM e ho mandato copia del documento di identitÓ via fax e tutto, come per magia si Ŕ sistemato. Da precisare che io comunque ne avevo consegnato copia al corriere.

Sim attiva dal 28/9, 24 giorni dopo l'ordine.

Dopo 4 chiamate inconcludenti al 119 ho avuto la dritta giusta in una chat sulla pagina facebook di TIM e ho mandato copia del documento di identitÓ via fax e tutto, come per magia si Ŕ sistemato. Da precisare che io comunque ne avevo consegnato copia al corriere.

Sim attiva dal 28/9, 24 giorni dopo l'ordine.
    Il problema delle attivazioni col corriere Ŕ che spesso i documenti non vengono recapitati a Tim e quindi non avviene l'attivazione.

Registrato il
    Nov 2005

Stamattina, ma avevano provato anche ieri, mi ha chiamato il corriere per la consegna della sim, e se avessi risposto ieri sarebbe avvenuta anche oggi probabilmente, ma gio ho detto di richiamarmi perchÚ non sono convinto. Oggi pago 7 e non mi trovo male con Voda, vorrei tornare in tim ma, sebbene poco in pi¨, mi secca pagarne 36 l’anno in pi¨. Ho un vecchio 335 che per me “dovrebbe” essere tim, voi cosa ne pensate?

Regole per postare