Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Discussione

Domanda: ma volendo un operatore di un centro tim può “forzare” il sistema?

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Domanda: ma volendo un operatore di un centro tim può “forzare” il sistema?

...per attivare un’offerta anche se non compatibile con quel gestore?

Predefinito Re: Domanda: ma volendo un operatore di un centro tim può “forzare” il sistema?

Anche se fosse possibile non penso te lo vengano a dire apertamente, non mi pare sia un'azione che i vertici TIM approvano in maniera gradevole.

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Domanda: ma volendo un operatore di un centro tim può “forzare” il sistema?

La domanda l’ho posta perché chattando con un noto gruppo di centri tim, ho scoperto che forza do potrei avere la tariffa a 7,99 pur venendo da Vodafone ma senza Lo Sai di Tim anche se l’offerta se si proviene da Iliad lo prevede, e con un costo si e primo mese di 32 euro, se addebito su carta 22...ma sono prezzi normali?

Ogni centro tim fa i prezzi che vuole purtroppo. Se è la tim steel sim pro, io in centro tim l'ho pagata 22€ attivando la ricarica automatica, che poi ho disattivato quando è passato il numero, quindi penso che i prezzi siano quelli

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da garf02 Visualizza messaggio
    Ogni centro tim fa i prezzi che vuole purtroppo. Se è la tim steel sim pro, io in centro tim l'ho pagata 22€ attivando la ricarica automatica, che poi ho disattivato quando è passato il numero, quindi penso che i prezzi siano quelli
    Quindi si può disattivare la ricarica automatica?

Regole per postare