Guarda i risultati del sondaggio: Elezioni USA 2020, chi conquisterà la Casa Bianca?

Partecipanti
10. Non puoi votare questo sondaggio
  • Vince Trump per crescita economica e taglio tasse

5 50.00%
  • Vince Biden per disuguaglianze economiche e razziali più' gestione covid

4 40.00%
  • Il duello non avrà luogo per motivi salute o covid

1 10.00%
Pagina 15 di 31 PrimoPrimo ... 5 12 13 14 15 16 17 18 25 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 281 fino 300 di 614
Discussione

Elezioni USA 2020, chi conquisterà la Casa Bianca?

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Predefinito Re: Elezioni USA 2020, chi conquisterà la Casa Bianca?

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    diciamo che noi li abbiamo provati tutti, pure quelli bravi e tecnici senza passare dalle urne eppure sempre a schifo è finita. Trump alla fine non mi pare che abbia fatto così male come presidente covid a parte (che non è poco eh). il problema è che è davvero impresentabile, c'è da vergognarsi a supportarlo. ma come si fanno a giustificare le sue uscite e i suoi comportamenti? gli sarebbe bastato avere un minimo di sale un zucca per diventare un buon presidente invece come clown è entrato e come clown se ne sta andando. visto come ha trattato la questione covid mi verrebbe da dire che in ambito economico gli è andata proprio di cuIo, in fondo l'America già cresceva, le sue scelte decise senza preoccuparsi delle conseguenze hanno dato una ulteriore spinta. purtroppo fare lo sborone e il sicuro di sé con qualcosa di sconosciuto per la quale gli USA non erano pronti non ha funzionato e anzi ha fatto proprio un disastro. ha praticamente vanificato tutti i successi in ambito economico. alla fine si è fatto e disfatto con le proprie mani, esattamente come con tutte le attività che ha avuto, grandi successi e poi grandi fallimenti. anche la gestione del protesta black lives matter è stata gestita malissimo, li bisogna cercare di abbassare i toni e non fare l'uomo forte dividendo ancora di più la nazione. senza covid sarebbe stato rieletto e avrebbe potuto vantare record in ambito economico e nessuna guerra dichiarata, praticamente uno dei migliori presidenti degli Usa. invece verrà ricordato come il bambino che piange perché non gli fanno spegnere le candeline di compleanno altrui arrivando a screditare la sua stessa nazione.
    Eh no, i tecnici li hai provati solo come riparatori (e in breve, mica avevano tempo) di danni altrui, talvolta quasi irreparabili.

Che poi i governi tecnici senza consenso popolare non siano la soluzione è un altro discorso spiegato benissimo dal Prof. Pasquino.

Non voglio divagare, non è questo l'argomento qui.

Registrato il
    Oct 2010

Per quanto riguarda Trump che perde per un pugno di voti mi chiedo se era il caso di nominare con estrema arroganza una giudice antiabortista sulla tomba di un'altra che invece era stata una battagliera dei diritti civili. E per la quale hanno scritto articoli su articoli.

Insomma già stai sulle balle (ovaie) delle donne che ti votano nettamente contro e tu perseveri.

Il pensiero che questa cavolata può essere stata decisiva mi piace proprio.

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio

Citazione Messaggio inviato da random566 Visualizza messaggio
    ma questo ormai non riguarda più solo l'america, ma anche molti altri paesi nel mondo.
    perchè in italia cosa pensi che succeda quando ci saranno le elezioni? correremo in massa a votare chi dice che non si devono pagare le tasse, che ci libererà dal problema dell'immigrazione, che toglierà la disocuppazione ed altre delizie del genere.
    alla gente basta dire che non pagheranno le tasse, poi non importa se lo stato non potrà più dare l'assistenza sanitaria, non potrà più pagare le pensioni, ecc.
    esatto
    anche in Italia sta avvenendo questo
    per colpa di una dx populista e ruffiana, quando prende per il culo la maggioranza degli italiani e il futuro con quota 100 e la flat tax,
    quando fa apologia dell'evasione,
    quando crea terrorismo sociale

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Joe Biden eletto 46esimo presidente degli Stati Uniti.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da Aves Visualizza messaggio
    Joe Biden eletto 46esimo presidente degli Stati Uniti.
    Siamo a posto o Trump potrebbe rivolgersi alla corte suprema per contestare il risultato?

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Siamo a posto o Trump potrebbe rivolgersi alla corte suprema per contestare il risultato?
    Sicuramente Trump, che ha assoldato un esercito di avvocati, chiederà la riconta dei voti e chiederà di escludere le schede arrivate dopo l'election day.
    Non per nulla ha cercato di indebolire le poste americane.
    I giudici della Pennsylvania gli daranno torto (la legge va applicata anche se non piace al signor Trump).
    Se possibile ricorrerà alla corte suprema, ma non è detto che questa sia competente.

Fa veramente ridere questa faccenda. Se contano solo i voti per lui allora ha vinto. E grazie

La battaglia non è finita ahahaha, da lunedì andrà per vie legali.

povero Trump, gli hanno fatto davvero un bel servizietto....
    lo hanno illuso con i primi spogli e poi è stato travolto dai voti postali...

povero pollo

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Citazione Messaggio inviato da shoxblackify Visualizza messaggio
    La battaglia non è finita ahahaha, da lunedì andrà per vie legali.
    Ha iniziato prima ancora che iniziassero le votazioni.
    Citazione Messaggio inviato da crazy999 Visualizza messaggio
    povero Trump, gli hanno fatto davvero un bel servizietto....
    lo hanno illuso con i primi spogli e poi è stato travolto dai voti postali...

povero pollo
    Sa e sapeva benissimo che ben difficilmente ce l'avrebbe fatta. Non per niente ha assoldato un esercito di avvocati per tentare di restare alla casa bianca.

finalmente la Casa Bianca è stata derattizzata
    dopo tutto il lerciume di di questi 4 anni

povero capitone
    quanto starà sucando fortemente con la sua mascherina dimmmerda
    insoeme ai vari spezzatioz o i vari falliti emigrati negli USA
    quante minkiate hanno scritto in queste settimane

Mi dispiace, ma si tratta di un commento che non fa onore

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Se fosse un solo stato a fare la differenza, in questo caso la Pennsylvania, forse un ricorso potrebbe essere possibile.
    Però se gli Stati vinti sono anche la Georgia, il Nevada, e l’Arizona, inizia a sembrare complicato che venga invalidato il risultato in tutti e quattro.
    Anche perché due di questi stati sono repubblicani...quindi solo loro che controllano.
    my body is for rent, my soul for sale! make an offer.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Se fosse un solo stato a fare la differenza, in questo caso la Pennsylvania, forse un ricorso potrebbe essere possibile.
    Però se gli Stati vinti sono anche la Georgia, il Nevada, e l’Arizona, inizia a sembrare complicato che venga invalidato il risultato in tutti e quattro.
    Anche perché due di questi stati sono repubblicani...quindi solo loro che controllano.
    Ora mi è chiaro, perché i corrispondenti dei Tg italiani che ho ascoltato, non la spiegavano in modo così lineare, parlavano di voti postali arrivati fuori dei termini, persi, ecc.

L'avatar di Aves
    Registrato il
    Dec 2008

Ora mi è chiaro, perché i corrispondenti dei Tg italiani che ho ascoltato, non la spiegavano in modo così lineare, parlavano di voti postali arrivati fuori dei termini, persi, ecc.
    Se il voto è postale è arrivato dopo il giorno delle elezioni fa fede il timbro postale, che deve essere messo prima del 3 novembre all’ora della chiusura dei seggi.
    Quindi un voto emesso il 3 novembre alle 13.30 è valido anche se arriva il 5 novembre.

In Pennsylvania la secretaria di stato ha detto che i voti arrivati dopo il 3 sono stati pochi e sono stati comunque messi da parte.

Registrato il
    Oct 2010

Se il voto è postale è arrivato dopo il giorno delle elezioni fa fede il timbro postale, che deve essere messo prima del 3 novembre all’ora della chiusura dei seggi.
    Quindi un voto emesso il 3 novembre alle 13.30 è valido anche se arriva il 5 novembre.

In Pennsylvania la secretaria di stato ha detto che i voti arrivati dopo il 3 sono stati pochi e sono stati comunque messi da parte.
    Sì l'ho letto anch'io, pare siano poche centinaia.

La gente non è stupida, sapeva del rischio e ha mandato la busta in largo anticipo o si è recata personalmente anche prima del 3 novembre ove è stato possibile.

Quindi il nostro amico shockblack non speri troppo. O dimostra brogli VERI o ha perso definitivamente.

https://vimeo.com/user92739170/revie...426/f546c145ae

@viva iburocrati , non devo dimostrarvi nulla e nè certamente ho perso io , riporto solo le notizie che arrivano dalle più note agenzia di stampa mondiali.

Registrato il
    Oct 2010

Citazione Messaggio inviato da shoxblackify Visualizza messaggio

https://vimeo.com/user92739170/revie...426/f546c145ae

@viva iburocrati , non ho da dimostrarvi nulla e nè certamente ho perso io , riporto solo le notizie che arrivano dalle più note agenzia di stampa mondiali.
    Purtroppo non si apre.

Trump se è furbo lascerà stare e comincerà ad allenare Ivanka, taluni commentatori la candidano apertamente.

Farebbe strage di voti maschili, tra 4 anni avrà l'età giusta, 43, insomma non si potrà accusarla di essere una bimba.

ho riprovato adesso, a me si apre senza problemi

Regole per postare