Pagina 30 di 32 PrimoPrimo ... 20 27 28 29 30 31 32 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 581 fino 600 di 632
Discussione

Offerte Rabona Mobile

Predefinito Re: Offerte Rabona Mobile

Citazione Messaggio inviato da fasteagle Visualizza messaggio
    ho acquistato un'altra sim rabona con un nuovo numero (no portabilità), cel'ho in mano ma ancora non l'ho attivata. mi chiedevo se fossi in tempo a sfruttare questa promo 20x30 che scade lunedì. in altre parole: l'attivazione di una sim rabona è immediata o prende un paio di giorni lavorativi? (scusate l'ignoranza )
    È immediata. Spicciati.

ho acquistato un'altra sim rabona con un nuovo numero (no portabilità), cel'ho in mano ma ancora non l'ho attivata. mi chiedevo se fossi in tempo a sfruttare questa promo 20x30 che scade lunedì. in altre parole: l'attivazione di una sim rabona è immediata o prende un paio di giorni lavorativi? (scusate l'ignoranza )
    Spicciati

Ancora regalata a questo coso i vostri soldi? 🤣🤣🤣

mi sono spicciato
    a proposito, nell'area personale del sito è possibile distinguere le chiamate fatte da quelle ricevute?

@vinnystar ti dispiacerebbe argomentare il tuo pensiero, specialmente "coso"?

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Ancora regalata a questo coso i vostri soldi? ������
    perchè qual'è l'alternativa?
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Ancora regalata a questo coso i vostri soldi? 🤣🤣🤣
    Io ho Rabona per il secondo smartphone. Spendo 4.99 nominali al mese che sono 3.33 euro effettivi con le ricariche special per una SIM che ha tutti i servizi tranne il Volte di cui non me ne frega nulla. Tu quanto paghi al tuo gestore preferito per una SIM secondaria? 7.99? 9.99? Rimodulazioni incluse o escluse?

In un anno spendi € 60, con tre ricariche di € 20 ti regalano un totale di € 30, vai a pagare praticamente € 2,5/mese, ammappete Peccato che dalle mie parti Vodafone (e pure TIM) non ha proprio rete.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Chiedo una informazione a chi potrà darmi risposta certa al 100% (non ricordo se l'avevo già chiesto secoli fa):

il credito bonus derivante da queste promozioni periodiche, è credito reale o bonus? e tale credito, in caso di MNP passa sulla nuova sim?

ciao.

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Chiedo una informazione a chi potrà darmi risposta certa al 100% (non ricordo se l'avevo già chiesto secoli fa):

il credito bonus derivante da queste promozioni periodiche, è credito reale o bonus? e tale credito, in caso di MNP passa sulla nuova sim?

ciao.
    Post #548, pag 28.

ho chiamato il call center per togliermi definitivamente qualche dubbio e posto di seguito le risposte:
    - se si fa portabilità verso altro operatore, il credito ottenuto con le ricariche 3x2 si trasferirà per intero

ok grazie per il riferimento.
    sarà che sono abituato al 159 di w3..., quindi se qualcuno ha proprio provato direttamente a trasferire il credito bonus in caso di MNP, potrebbe postare qui.

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    In un anno spendi € 60, con tre ricariche di € 20 ti regalano un totale di € 30, vai a pagare praticamente € 2,5/mese, ammappete Peccato che dalle mie parti Vodafone (e pure TIM) non ha proprio rete.
    Erny hai fatto male i conti. Con 2 ricariche da 20 ti danno 60 euro. Se hai l'offerta da 4.99 come la ho io per 12 mesi bastano 40 euro. Spendendo quindi 40/12 uguale 3.33 effettivi. Mia figlia ha l'offerta da 3.99 e spende quindi 2.66 (40/15 mesi perché 60 durano 15 mesi anziché 12). Per una seconda SIM e eccezionale come prezzo.

E' vero!
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Erny hai fatto male i conti. Con 2 ricariche da 20 ti danno 60 euro. Se hai l'offerta da 4.99 come la ho io per 12 mesi bastano 40 euro. Spendendo quindi 40/12 uguale 3.33 effettivi. Mia figlia ha l'offerta da 3.99 e spende quindi 2.66 (40/15 mesi perché 60 durano 15 mesi anziché 12). Per una seconda SIM e eccezionale come prezzo.
    Peccato che qui da me vodafone e suoi derivati abbiano problemi di linea… a volte non vede nemmeno la rete vodafone.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

Citazione Messaggio inviato da CHETARIFFA Visualizza messaggio
    Peccato che qui da me vodafone e suoi derivati abbiano problemi di linea… a volte non vede nemmeno la rete vodafone.
    Vodafone india volevi dire 🤣🤣

Magari Vodafone India, che lì in India sono i migliori a livello mondiale sulla telefonia. Vodafone e TIM dovrebbero vergognarsi, dopo tanti anni non prendono proprio dalle mie parti, si sono fatti surclassare da WindTre che ha messo un'antenna nel mio paese e si è preso molti clienti tra iliad, Very Mobile, WindTre, ecc.

La sto usando come Sim secondaria di appoggio in uno smartphone che fa da webcam. Mai nessun problema, non si disconnette, per il prezzo è la miglior soluzione.

Registrato il
    Aug 2012

Richiesta mnp da tim martedì dopo le 18, in negozio. Stamattina alle 6 il numero era già passato, praticamente un giorno lavorativo 😮

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Io ho Rabona per il secondo smartphone. Spendo 4.99 nominali al mese che sono 3.33 euro effettivi con le ricariche special per una SIM che ha tutti i servizi tranne il Volte di cui non me ne frega nulla. Tu quanto paghi al tuo gestore preferito per una SIM secondaria? 7.99? 9.99? Rimodulazioni incluse o escluse?
    A me il volte funziona....

Azz, notiziona! Che modello di smartphone?

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Magari Vodafone India, che lì in India sono i migliori a livello mondiale sulla telefonia. Vodafone e TIM dovrebbero vergognarsi, dopo tanti anni non prendono proprio dalle mie parti, si sono fatti surclassare da WindTre che ha messo un'antenna nel mio paese e si è preso molti clienti tra iliad, Very Mobile, WindTre, ecc.
    la rete rabona vodafone india

https://www.mvnonews.com/2022/03/20/...0-000-clienti/

buona lettura

Regole per postare