Pagina 29 di 32 PrimoPrimo ... 19 26 27 28 29 30 31 32 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 561 fino 580 di 632
Discussione

Offerte Rabona Mobile

Predefinito Re: Offerte Rabona Mobile

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Per la la Cross sono € 2,32/mese se fai 2 ricariche l'anno, € 1,49/mese se fai 3 ricariche l'anno. Siete voi che volete sfruttare per forza questo bonus, fosse per me farei la promo da € 4,99/mese che mi basta e avanza e ricaricherei 2 o 3 volte l'anno.
    Esatto...il bonus è una specie di paracadute per chi sbaglia all'inizio. Soprattutto col traffico internet, ci sono delle connessioni strane che si verificano in fase di collaudo diciamo...

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Siete voi che volete sfruttare per forza questo bonus, fosse per me farei la promo da € 4,99/mese che mi basta e avanza e ricaricherei 2 o 3 volte l'anno.
    siete voi che... cosa? come ha detto virus sei tu che hai lanciato calcoli per decidere quando e come sfruttarlo, io ti ho solo risposto dicendo che sono calcoli che lasciano il tempo che trovano perché dipendono da come utilizzi la sim... dopodiché il bonus se si può sfruttare si sfrutta, altrimenti amen. io sono stato fortunato e mi sono trovato in un periodo ottimo che mi ha permesso di sfruttare sconto sim, bonus da 25€ (con addebiti un po' strani, ma chissene) e promoricarica 30x20... non li avrei dovuti sfruttare forse?

Calcoli non per me, ma per chi vuole attivare Rabona Mobile.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Nel mio caso, mia madre ha sfruttato il bonus, mio padre no, io sono ancora in tempo ma mi ritrovo con 70 euro di credito avendone caricato 40....e vado di 4 euro al mese

VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - ILIAD: € 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Promo ricarica in arrivo da domani e fino a lunedi. Paghi 20 e ricevi 30.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

continuo a chiedermi i vantaggi, da parte di rabona, del promuovere il pagamento in bitcoin. che parte di mercato dovrebbero portare a loro?

Quanti sono i clienti rabona mobile?

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Quanti sono i clienti rabona mobile?
    Io, mio padre e mia madre sicuri
    Poco F2 Pro FORZA ASCOLI!

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Mia figlia su SIM principale e io su SIM secondaria con rispettivamente 50 euro e 100 euro di credito. Spendo il 66.67% di 4.99 al mese con le ricariche 20 x 30. Invece di farmi fregare 10 euro dai big del mercato

Registrato il
    Jul 2003

Citazione Messaggio inviato da mh3g Visualizza messaggio
    Promo ricarica in arrivo da domani e fino a lunedi. Paghi 20 e ricevi 30.
    Azz. le vedo sempre tardi queste offerte, ma rabona sul sito le promuove ? Si possono sapere prima ?

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Ho installato l'app e mi arrivano le notifiche. Anche troppe quando c'è la promo.
    Postemobile CreamiWow 30giga 4.99 -- SiPronto Dica33 4.99 - NTMobile Plus ++ - Kena 70gb 5.99 - Spusu 50

Citazione Messaggio inviato da joanlui Visualizza messaggio
    Io, mio padre e mia madre sicuri
    ahahahahha carina questa :-)

comunque non si trova questa info da nessuna parte, molto strano!

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    ahahahahha carina questa :-)

comunque non si trova questa info da nessuna parte, molto strano!
    Data l'utilità della notizia, mica tanto.

è solo una mia personale impressione che da quando sono passato a rabona sono enormemente aumentate le chiamate da parte dei call center di "pubblicità aggressiva"?

Citazione Messaggio inviato da fasteagle Visualizza messaggio
    è solo una mia personale impressione che da quando sono passato a rabona sono enormemente aumentate le chiamate da parte dei call center di "pubblicità aggressiva"?
    La mia sensazione é che che aumentino ogni volta che si passa ad un operatore virtuale di vodafone.
    Ho mobile postemobile rabona … tantissime chiamate in oiu di prima.
    Tim 7 IperGO + Tim 5 IperGO

L'avatar di mh3g
    Registrato il
    Jun 2007

Promo sulle ricariche da oggi fino a lunedì. Ricarica da 20 euro per ottenerne 30.

ho acquistato un'altra sim rabona con un nuovo numero (no portabilità), cel'ho in mano ma ancora non l'ho attivata. mi chiedevo se fossi in tempo a sfruttare questa promo 20x30 che scade lunedì. in altre parole: l'attivazione di una sim rabona è immediata o prende un paio di giorni lavorativi? (scusate l'ignoranza )

Regole per postare