Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 3 10 11 12 13 14 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 260 di 270
Discussione

Offerte Rabona Mobile

Predefinito Re: Offerte Rabona Mobile

Citazione Messaggio inviato da robintn Visualizza messaggio
    ciao pure io confermo quanto hai detto, dopo 3 mesi tutto procede bene, il segnale è ok la qualità di conversazione più che buona
    Scusate se torno su una cosa ampiamente discussa ma una cosa ancora mi sfugge.
    Ho esaurito quasi del tutto il mio credito quindi alla fine di questa "mensilità" inizio ad utilizzare il famoso Bonus di 25€. Io non utilizzo per nulla Internet e quindi me lo giocherò il bonus solo con le chiamate

La mia domanda è questa: i 25 € si scalano secondo un piano a consumo (che ne so 10 o 20 cent a minuto) oppure scendono di un tot fisso ad ogni mensilità? (tipo se ho la cross a 3,99 mi scalano dai 25 euro € 3,99 al mese?) Spero di esser stato chiaro
    Grazie a chi risponderà....
    Credo a consumo, ma aspetta ulteriori conferme, oppure chiama il call center.

Registrato il
    Jan 2009

Ciao a tutti.. Oggi per caso ho letto di un'offerta da 150GB a 7,99.

Non conosco Rabona. Finora ho avuto 50GB con Ho mobile a 4,99€, sim che tengo esclusivamente nel modem per il collegamento wi fi con notebook, tv smart, ecc.

50GB però m stanno un po' strettini e spesso devo aiutarmi con i 70 GB di Kena che ho nel cellulare.
    Secondo voi vale la pena fare questo passaggio a Rabona? Ho trovato pareri discordanti su questo operatore... Voi che dite?
    CEL: Huawei P30
    - Kena 70 GB (5,99 €)
    - Fastweb a consumo (0,05 € tel/sms)

MODEM: Huawei b525s
    - Ho. 50 GB (4,99 €)

Citazione Messaggio inviato da gf9 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.. Oggi per caso ho letto di un'offerta da 150GB a 7,99.

Non conosco Rabona. Finora ho avuto 50GB con Ho mobile a 4,99€, sim che tengo esclusivamente nel modem per il collegamento wi fi con notebook, tv smart, ecc.

50GB però m stanno un po' strettini e spesso devo aiutarmi con i 70 GB di Kena che ho nel cellulare.
    Secondo voi vale la pena fare questo passaggio a Rabona? Ho trovato pareri discordanti su questo operatore... Voi che dite?
    beh non hai letto gli ultimi due messaggi? il mio e quello dell'altro utente...
    Dal mio punto di vista pienamente soddisfatto, buona la copertura e buona la qualità della conversazione Per quanto riguarda l'assistenza degli operatori mi è capitato qualche volta di agganciarli subito e di avere buon supporto ed altre in cui si faceva fatica a contattarli.
    Ok anche per quanto riguarda portabilità del numero, riconoscimento del vecchio credito e procedure di attivazione abbastanza veloci.

In merito ad Internet non ti so dire in quanto lo uso solo per chiamate ma da quel che sento non dovrebbero esserci problemi.
    ciao

Registrato il
    Jan 2009

Si, avevo letto il tuo commento ma tu parlavi del segnale e delle conversazioni.. Come detto io vorrei più opinioni perché userò la sim per utilizzarla come connessione principale per casa... Ho provato a cercare in rete, ma ho letto appunto opinioni discordanti... Chiedevo per questo consiglio a voi.
    - Kena 70 GB (5,99 €)

- Ho. 50 GB (4,99 €)

Si, avevo letto il tuo commento ma tu parlavi del segnale e delle conversazioni.. Come detto io vorrei più opinioni perché userò la sim per utilizzarla come connessione principale per casa... Ho provato a cercare in rete, ma ho letto appunto opinioni discordanti... Chiedevo per questo consiglio a voi.
    Rabona si appoggia sulla rete Vodafone, come HO, che tu usi.
    Se nella tua zona hai copertura, non problem...
    Io non ho problemi nella mia zona, ma credo che vodafone sia ben coperta dappertutto, poi magari rispetto a Vodafone, sarà un po meno veloce, ma anche Ho credo, essendo virtuale...

Registrato il
    Jan 2009

Leggo in giro che ci sono degli orari con rete congestionata, disservizi vari.. Non so.. e poi questo costo iniziale mi pare eccessivo e assolutamente senza senso.

Per il momento tengo Ho da parte e proverò Very per 2 mesi. Finita la promo ci ripenserò.
    - Kena 70 GB (5,99 €)

- Ho. 50 GB (4,99 €)

Chiedo ai clienti Rabona e Sìpronto, secondo voi quando ci si può aspettare la prossima promozione che consente di avere la sim ad un prezzo ridotto? ci sono delle date tipiche? E la prossima promo che dà bonus ricarica?
    Ciao

Nessuno che abbia qualche informazione?

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Chiedo ai clienti Rabona e Sìpronto, secondo voi quando ci si può aspettare la prossima promozione che consente di avere la sim ad un prezzo ridotto? ci sono delle date tipiche? E la prossima promo che dà bonus ricarica?
    Ciao
    Le promozioni mi sembra le abbiano fatte in occasione di festività, black friday e altro ancora. Poi nulla garantisce che le facciano ancora, ad un certo punto potrebbero stufarsi.

spero non si stanchino , visto che potrebbe essere il motivo per cui passare a rabona
    ciao

uso rabona anche io da diverso tempo e mai nessun problema né per quanto riguarda la fonia, né per quanto riguarda internet.
    unico limite il cap sulla velocità in download limitata a 30mbps (30mega)
    Sim possedute: Postemoibile-Tim-Wind-Iliad-Rabona
    Sim utilizzate: Postemobile-Rabona
    Utenti Ignorati: hystaspes, giglio34, canonit

Citazione Messaggio inviato da fitet Visualizza messaggio
    Nessuno che abbia qualche informazione?
    Lo scorso anno, credo, abbiano fatto una promo a ferragosto.
    Ma non è automatico che la rifacciano... ovviamente lo spero

Citazione Messaggio inviato da dierre5 Visualizza messaggio
    Lo scorso anno, credo, abbiano fatto una promo a ferragosto.
    Ma non è automatico che la rifacciano... ovviamente lo spero
    Ok
    se la tua matic non sarà più gestibile, spero in un'offerta rabona a ferragosto

Registrato il
    May 2007

Riguardo al servizio VolTe qualcuno sa dirmi se usando Google Maps permette di telefonare o connettersi a internet? Grazie
    Fastweb nexxt mobile 8,95€ 50 gb + Samsung S21 5G 256 gb
    Tim Connect 21,90€

Citazione Messaggio inviato da pep Visualizza messaggio
    Riguardo al servizio VolTe qualcuno sa dirmi se usando Google Maps permette di telefonare o connettersi a internet? Grazie
    Con rabona le telefonate sono in 2g per cui mentre telefoni dimenticati internet

Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Con rabona le telefonate sono in 2g per cui mentre telefoni dimenticati internet
    Avendo un telefono dual SIM, riesco a ovviare a questo problema se ricevo chiamate sulla seconda SIM mentre uso la connessione con la sim Rabona? Voglio essere sicuro prima di passare perché uso spesso la rete dati mentre sono in chiamata. Grazie!
    Tim Connect 21,90€

Avendo un telefono dual SIM, riesco a ovviare a questo problema se ricevo chiamate sulla seconda SIM mentre uso la connessione con la sim Rabona? Voglio essere sicuro prima di passare perché uso spesso la rete dati mentre sono in chiamata. Grazie!
    Per quel che ne so io con un dual sim mentre telefoni con una sim l'altra viene disattivata; perlomeno il mio funziona così.
    Verifica il funzionamento del tuo.

Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da Isepi Visualizza messaggio
    Per quel che ne so io con un dual sim mentre telefoni con una sim l'altra viene disattivata; perlomeno il mio funziona così.
    Verifica il funzionamento del tuo.
    Grazie! Mi sa che farò PosteMobile a 4,99€ (visto che è tornata su rete Vodafone) perché il volte lo ritengo fondamentale. Spero che a breve anche Rabona attiverà il servizio.
    Tim Connect 21,90€

Registrato il
    Oct 2003

Grazie! Mi sa che farò PosteMobile a 4,99€ (visto che è tornata su rete Vodafone) perché il volte lo ritengo fondamentale. Spero che a breve anche Rabona attiverà il servizio.
    Guarda che Postemobile NON ha il Volte

Registrato il
    May 2007

Citazione Messaggio inviato da ras Visualizza messaggio
    Guarda che Postemobile NON ha il Volte
    Quindi l'unica alternativa per pagare meno di 6€ sarebbe very ? La cosa che non ho capito è se la copertura è come la vecchia 3 (che andava benissimo) o la vecchia Wind.
    Tim Connect 21,90€

Regole per postare