Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Discussione

MNP su SIM Attiva nel 2020

Predefinito MNP su SIM Attiva nel 2020

So che ormai ne avrete fin su i capelli di questa solita domanda che viene ciclicamente riproposta, ma tant'è, eccomi qui
    Quali sono (e se è ancora possibile) le modalità per effettuare MNP su Sim attiva nel 2020?
    Mi sono girato tutti i Vodafone store e rivenditori della mia città, ma nessuno sembra capire e mi guardano come se fossi un pazzo quando chiedo della procedura, cercando di propormi semplicemente una nuova promo di listino o una triangolazione.

Quindi: qualcuno sa se è possibile mnp da sim Tim a sim Vodafone attiva? se sì, con quali modalità?
    grazie mille a tutti coloro che risponderanno o leggeranno

Predefinito Re: MNP su SIM Attiva nel 2020

Il metodo "storico" era inviare un fax con il modulo ai numeri 800034641/651, sto provando in questi giorni a mandare un fax al giorno per una MNP fake per capire se funziona ancora ed eventualmente stimare le tempistiche di inserimento, per ora terzo fax e tutto tace. Sapevo di qualcuno qui sul forum che per un piccolo compenso si offriva di inserirle, a questo punto direi che si può fare avanti
    Cellulare: Samsung Galaxy S7 edge
    Fisso: 081 Wind FIBRA1000 Unlimited 26,90€
    Mobile: 333 TIM Five IperGo 5€

tienici aggiornati se riesci con il fax e se nel caso qualcuno qui sul forum volesse farsi avanti per aiutarci, ben venga!

a chi interessa mi scriva pure
    ciao

Effettuata mnp via fax settimana scorsa, richiesta presa in carico 2 giorni dopo l'invio ai numeri 800034651 e 800034641. Operatore di provenienza, Ho, se a qualcuno dovesse interessare

per caso sapete se ci sono problemi ad utilizzare eventuali servizi gratuiti per fax online? per esempio faxalo/faxator

alla fine l'ho fatta inserire semplicemente al 190 chiedendo, il 26 il numero passerà in Voda. comunque grazie mille a tutti

Dopo una settimana di invii ogni giorno (esclusi sabato e domenica), lunedì è stata presa in carico, però siccome era fake è fallita già ieri, ma probabilmente non si sono accorti dei duplicati e credo l'abbiano reinserita, è ancora fattibile quindi
    Cellulare: Samsung Galaxy S7 edge
    Fisso: 081 Wind FIBRA1000 Unlimited 26,90€
    Mobile: 333 TIM Five IperGo 5€

Regole per postare