Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 83
Discussione

Vodafone Special 100 Digital Edition

Registrato il
    Feb 2014

Predefinito Re: Vodafone Special 100 Digital Edition

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    La mnp doveva andare a buon fine venerdì scorso.
    Neanche oggi è andata.
    Ho chiamato il 190 e mi dicono che il seriale è sbagliato, quando invece, è corretto. Boh....
    Presumo, fatta on line, a questo punto. Ed è così difficile, inserire il seriale corretto ed evaderti la portabilità?

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Da qui: https://www.vodafone.it/eshop/mobile...Digital_Scopri
    Selezioni la 100gb e poi "ti chiama Vodafone", inserisci il tuo numero e verrai richiamato!
    No, intendevo quando concludi l'ordine, online o con operatore, si riceve subito un sms con un numero pratica da monitorare tramite un link?
    349 ho. 5,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da accendino Visualizza messaggio
    No, intendevo quando concludi l'ordine, online o con operatore, si riceve subito un sms con un numero pratica da monitorare tramite un link?
    No, io mi sono fatto chiamare, ho fatto tutto telefonicamente con l'operatrice, al termine ho ricevuto una mail ed sms, contenente quest'ultimo un num. di pratica; ho 8 giorni, per recarmi in un negozio vodafone ed acquistare la sim!
    Diciamo che è una sorta di "proposta di contratto", se faccio trascorrere gli 8 gg, non succede nulla, il tutto si annulla in automatico!
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Presumo, fatta on line, a questo punto. Ed è così difficile, inserire il seriale corretto ed evaderti la portabilità?
    Il seriale che ho io, e quello che hanno loro, è lo stesso, ma gli rilascia ERRORE SERIALE DONATING.
    Dicono che non posso reinserire, lo stesso seriale, che già è in loro possesso, se viene rilasciato quell'errore. Mah.....
    A questo punto.... la posso fare io, via fax?
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Registrato il
    Feb 2014

Il seriale che ho io, e quello che hanno loro, è lo stesso, ma gli rilascia ERRORE SERIALE DONATING.
    Dicono che non posso reinserire, lo stesso seriale, che già è in loro possesso, se viene rilasciato quell'errore. Mah.....
    A questo punto.... la posso fare io, via fax?
    Non ho esperienza per poterti consigliare in merito. Secondo me, la soluzione migliore sarebbe provare a recarti direttamente in negozio, se è vicino dove abiti!

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Non ho esperienza per poterti consigliare in merito. Secondo me, la soluzione migliore sarebbe provare a recarti direttamente in negozio, se è vicino dove abiti!
    47km per l'esattezza. Anche meno....
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,

Registrato il
    Feb 2014

47km per l'esattezza. Anche meno....
    Beh, allora non è proprio una passeggiata!

Registrato il
    Feb 2014

Acquistata questo pomeriggio, in store vodafone, la sim, costo totale, primo mese incluso, 10€, con addebito su c/c.
    Edit: dall'area personale, sito web, girovagando tra le varie "sezioni", ho trovato quella, dove è possibile, cambiare in autonomia, il metodo di pagamento del canone mensile!
    Ultima modifica di fz75 : 29-10-2020 alle ore 23:55

Registrato il
    Feb 2014

Portabilità avvenuta questa mattina con successo e dopo qualche ora, ho ricevuto il credito residuo da parte di Iliad, che per inciso, non ha trattenuto, nulla!

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Portabilità avvenuta questa mattina con successo e dopo qualche ora, ho ricevuto il credito residuo da parte di Iliad, che per inciso, non ha trattenuto, nulla!
    Io, con enorme sacrificio chilometrico, sono andato a farla reinserire Lunedi mattina..... Stamattina.... mi rilascia sempre lo stesso errore! ERRORE DONATING!!!!Numero e seriale giusto!

Registrato il
    Feb 2014

Io, con enorme sacrificio chilometrico, sono andato a farla reinserire Lunedi mattina..... Stamattina.... mi rilascia sempre lo stesso errore! ERRORE DONATING!!!!Numero e seriale giusto!
    Questa storia ha del paradossale, credimi! Ne ho fatte di portabilità in questi anni, sia in line, in autonomia, sia, tramite negozianti vari, ma mai avuto questo problema! Scusami, ma che operatore, hai di provenienza? Ci vorrebbe qualche utente qui, dipendente di qualche negozio di telefonia, che leggesse e capisse qual'è il tuo problema! Dico una sciocchezza magari, non c'entra nulla, ma non è che è una sim in abbonamento e non ricaricabile?

Alla fine da iliad quanto ti è costato il tutto?

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da gl.festa Visualizza messaggio
    Alla fine da iliad quanto ti è costato il tutto?
    Se ti riferisci a me, 10€ totale, primo mese incluso!

Io l'ho fatta online e sì, appena concludi l'ordine, ti arriva via email un numero di pratica, con cui ne puoi monitorare l'avanzamento da benvenuto.vodafone.it
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 1000 10GB 15€/28gg.
    Wind3 LG Nexus 5X con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Io l'ho fatta online e sì, appena concludi l'ordine, ti arriva via email un numero di pratica, con cui ne puoi monitorare l'avanzamento da benvenuto.vodafone.it
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 1000 10GB 15€/28gg.
    Wind3 LG Nexus 5X con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Sono passato da poco alla PosteMobile Creami Relax 100, ma dove sto Wind3 prende malissimo e volevo ritornare in Vodafone; ci sono contro indicazioni se sono appena uscito ?
    Tre 393 TuaMatic: GD3 O.A.+CEVGUA+S.I. AC0 ** 328 Power15: Radd. Ricarica+RC3+10GB/mese(2018)
    CoopVoce 346 ChiamaTutti Extra 30GB
    Ho. 350 min/sms ill. e 50GB (4.99€)
    Altre SIM nel cassetto

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da Super_Matrix Visualizza messaggio
    Sono passato da poco alla PosteMobile Creami Relax 100, ma dove sto Wind3 prende malissimo e volevo ritornare in Vodafone; ci sono contro indicazioni se sono appena uscito ?
    Se ho ben capito, prima eri Vodafone? Se non è cambiato nulla, non ci sono problemi, se si rientra; tra l'altro da questa mattina, la special 100gb, è attivabile anche con pagamento canone mensile su credito residuo.
    https://www.mondomobileweb.it/190025...-sms-100-giga/

L'avatar di muxxio
    Registrato il
    Feb 2007

Salve a tutti, ma per chi è già cliente Vodafone non c'è nessuna possibilità di passare a questa offerta?

Citazione Messaggio inviato da muxxio Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ma per chi è già cliente Vodafone non c'è nessuna possibilità di passare a questa offerta?
    Aspetta e spera...
    Devi prima passare al "nemico pubblico" dei gestori nostrani,Iliad,poi ti stenderanno i tappeti rossi per farti ritornare

Acquistata questo pomeriggio, in store vodafone, la sim, costo totale, primo mese incluso, 10€, con addebito su c/c.
    Edit: dall'area personale, sito web, girovagando tra le varie "sezioni", ho trovato quella, dove è possibile, cambiare in autonomia, il metodo di pagamento del canone mensile!
    Io l'ho fatta ieri in negozio con addebito su credito residuo,ma leggendo tra le condizioni dice che il prezzo garantito per 24 mesi vale solo se si sceglie l'addebito tramite carta di credito o conto corrente

Regole per postare