Pagina 39 di 39 PrimoPrimo ... 29 36 37 38 39
Visualizzazione risultati 761 fino 779 di 779
Discussione

Vodafone Special 100 Digital Edition

L'avatar di Lucano93
    Registrato il
    Oct 2015

Predefinito Re: Vodafone Special 100 Digital Edition

Citazione Messaggio inviato da franz99 Visualizza messaggio
    allora, ieri gls mi ha consegnato la sim, nessuna firma, il documento l' ho caricato online sempre accedendo al sito che ti inviano quando arriva il numero di pratica, attendo l' attivazione della sim entro 48 ore come mi hanno scritto
    a te han consegnato la sim senza chiedere i documenti? io ho caricato i documenti sul sito vodafone la sim me l'ha consegnata alle 14 però ancora non è attiva nonostante ho i documenti caricati dal 1 novembre

Ciao ragazzi, ho questa offerta da gennaio 2022 con addebito su C/C ed oggi ricevo il seguete SMS:
    “Cambiamo per te, con un'offerta piu' semplice, chiara al 100% e che include tutti i servizi accessori, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ad oggi. Cosa cambia? Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la tua Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 100 Giga, 300 minuti internazionali, minuti e SMS illimitati inclusi nella tua offerta. I servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuita' di servizio in caso di esaurimento del credito, sono gia' inclusi nella tua offerta di base. Per maggiori info puoi chiamare il 42590”
    Ottimo direi… sono ancora incredulo!

Registrato il
    Jun 2013

Arrivata anche a me, in pratica è la Vodafone silver senza modifica di prezzo mensile quindi non vedo problemi

Registrato il
    Jul 2010

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho questa offerta da gennaio 2022 con addebito su C/C ed oggi ricevo il seguete SMS:
    “Cambiamo per te, con un'offerta piu' semplice, chiara al 100% e che include tutti i servizi accessori, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ad oggi. Cosa cambia? Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la tua Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 100 Giga, 300 minuti internazionali, minuti e SMS illimitati inclusi nella tua offerta. I servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuita' di servizio in caso di esaurimento del credito, sono gia' inclusi nella tua offerta di base. Per maggiori info puoi chiamare il 42590”
    Anche a me stesso sms… ma in pratica cosa cambia rispetta all’attuale situazione? Io per 9,99 euro/mese ho già tutto quello che è elencato tranne i 300 min internazionali.

Anzi, piuttosto non è elencato Vodafone club compreso nell’offerta, che ricordo offre 5G, 10gb aggiuntivi e gli sconti carburante…
    iPhone 13 pro max

Citazione Messaggio inviato da Lucano93 Visualizza messaggio
    a te han consegnato la sim senza chiedere i documenti? io ho caricato i documenti sul sito vodafone la sim me l'ha consegnata alle 14 però ancora non è attiva nonostante ho i documenti caricati dal 1 novembre
    e si eh, se li ho già caricati perchè avrei dovuto darli nuovamente, mi sarei rifiutato, comunque mi è arrivata la conferma della ricezione del documento da parte di vodafone
    VODAFONE SILVER 7,99€ BEWIND DIPIU' FULL 5G EX TUAMATIC EX3AUTORICARICA VERYMOBILE50GIGA 5,99€ FASTWEB FIBRA FTTC ELIMOBILE EASY 4,99€

Citazione Messaggio inviato da verdissimo78 Visualizza messaggio
    Anche a me stesso sms… ma in pratica cosa cambia rispetta all’attuale situazione? Io per 9,99 euro/mese ho già tutto quello che è elencato tranne i 300 min internazionali.

Anzi, piuttosto non è elencato Vodafone club compreso nell’offerta, che ricordo offre 5G, 10gb aggiuntivi e gli sconti carburante…
    Sì, idem.
    Comunque hai ragione… personalmente, spero vivamente non mi tolgano il 5G, altrimenti mi sentono!

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Io, ho ricevuto lo stesso sms ieri! Ho la Special 100GB da €9,99 dei primi tempi ed in più mi fu regalato Infinito con 5G incluso, alla massima velocità, fino a maggio 2023! Speriamo non me lo disattivino!!
    VODAFONE Special 100 Digital Edition

Registrato il
    Jun 2013

Spero di non sbagliarmi ma secondo me stanno portando tutti alle nuove offerte togliendo le vecchie e mantenendo la opzioni attive.
    Nel nostro caso, a pari prezzo, abbiamo anche le chiamate internazionali (che a me non servono ma è una questione personale) quindi per ora ok, diverso il discorso se dovessero disattivare vodafone club che ho gratis o aumentare il prezzo che per via dello smartpay dovrei avere bloccato fino a dicembre 2023

Stamattina mi hanno sostituito la Special 100 Digital Edition con la Vodafone Silver.
    Sono spariti i 10 GB di Vodafone Club e non vado più in 5G. Mi riattiveranno Vodafone Club o lo devo pagare?

Inoltre avevo il 5G Priority Access a 0,49€ al mese ed è stato disattivato. Chiamando il 190 mi hanno detto che non è compatibile con le nuove offerte quindi non può essere riattivato.

Registrato il
    Jul 2010

Citazione Messaggio inviato da lbmreal Visualizza messaggio
    Stamattina mi hanno sostituito la Special 100 Digital Edition con la Vodafone Silver.
    Sono spariti i 10 GB di Vodafone Club e non vado più in 5G. Mi riattiveranno Vodafone Club o lo devo pagare?

Inoltre avevo il 5G Priority Access a 0,49€ al mese ed è stato disattivato. Chiamando il 190 mi hanno detto che non è compatibile con le nuove offerte quindi non può essere riattivato.
    A me in chat hanno scritto che Vodafone club rimarrà attivo, che se tolto sarebbe stato specificato nell’sms … attendo riscontri
    iPhone 13 pro max

Registrato il
    Jun 2013

Citazione Messaggio inviato da lbmreal Visualizza messaggio

Ma vodafone club risulta ancora attivo?

Comunque il servizio clienti è utile praticamente 0, brancolano nel buio e non hanno idea di cosa fare...

Nell'SMS non è stato proprio menzionato Vodafone Club. L'assistenza mi ha detto che il 5G è incluso nella Silver cosa che non mi risulta dato che nelle info è chiaramente indicato che è un'offerta 4G. C'è un modo per capire se Club è attivo e se il rinnovo è gratuito?

Registrato il
    Jun 2013

Nella app dovresti vedere se ti fa entrare nel club oppure se ti chiede di pagare

Che brutta notizia mi state dando… per me il 5G è essenziale in quanto la velocità in 4G è davvero penosa nelle località dove bazzico io. Scusatemi, però dobbiamo farci sentire al 190! Non possono modificare offerte e condizioni a loro piacimento.
    Ma comunque rimango stranito dal fatto che nella Vodafone Silver non sia compreso di default il 5G… tanto a Vodafone, sostanzialmente, non cambia nulla abilitarcelo come sino ad ora!

Poco fa ho richiamato il 190 e mi hanno confermato che Vodafone Silver non prevede né il 5G né Vodafone Club. Mi hanno proposto di attivare 5G Start a 5€ al mese o Vodafone Club a 3,99€ al mese. Spero che mi viene proposto 5G Priority Access o 5G Start ad un prezzo accettabile...

Registrato il
    Jun 2003

Ho appena ricevuto questo SMS da Vodafone... non so perché, ma mi puzza di fregatura, soprattutto visto quello che stanno facendo Wind e Tim.
    Cambiamo per te, con un'offerta piu' semplice, chiara al 100% e che include tutti i servizi accessori, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ad oggi. Cosa cambia? Vogliamo darti la tranquillita' di vivere al massimo la tua Rete dei record: dal prossimo rinnovo avrai ogni mese 100 Giga, 300 minuti internazionali, minuti e SMS illimitati inclusi nella tua offerta. I servizi che ti permettono di essere sempre raggiungibile come segreteria telefonica, chiamami e la continuita' di servizio in caso di esaurimento del credito, sono gia' inclusi nella tua offerta di base. Per maggiori info puoi chiamare il 42590.

Citazione Messaggio inviato da Dave83 Visualizza messaggio
    Ho appena ricevuto questo SMS da Vodafone... non so perché, ma mi puzza di fregatura, soprattutto visto quello che stanno facendo Wind e Tim.
    Leggi qualche post più sopra

Registrato il
    Jul 2010

Registrato il
    Jun 2013

Speriamo che nei prossimi cambi (tra cui io) il problema sia risolto...

Regole per postare