Pagina 37 di 40 PrimoPrimo ... 27 34 35 36 37 38 39 40 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 721 fino 740 di 794
Discussione

Vodafone Special 100 Digital Edition

Predefinito Re: Vodafone Special 100 Digital Edition

Sono l'unico che riceve un sacco di chiamate spam con questa nuova SIM? Il numero è nuovo quindi avendolo dato a poche persone non capisco come sia possibile.

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da LUCIOI Visualizza messaggio
    Sono l'unico che riceve un sacco di chiamate spam con questa nuova SIM? Il numero è nuovo quindi avendolo dato a poche persone non capisco come sia possibile.
    Iscriviti al registro delle opposizioni
    349 Vodafone Special 100 Digital Edition 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Citazione Messaggio inviato da accendino Visualizza messaggio
    io mi sono iscritto dal primo giorno, ma vedo che a volte qualche chiamata arriva ancora
    si può fare nulla?

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da saimonthebest Visualizza messaggio
    io mi sono iscritto dal primo giorno, ma vedo che a volte qualche chiamata arriva ancora
    si può fare nulla?
    Anche io purtroppo ricevo ancora qualche chiamata, però il flusso delle chiamate è diminuito tantissimo, un giorno ricordo ancora mettevo giù e dopo 5 minuti un'altra chiamata sempre la stessa cosa
    349 Vodafone Special 100 Digital Edition 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Registrato il
    Apr 2014

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Se si tratta di giga ricarica fatti restituire l'euro dal 190.
    Hanno già preso batoste dall' agcom per questa pratica scorretta.
    In futuro ricarica da sito, io ho fatto 5 e ottenuto 5 su SIM silente
    al 190 mi hanno detto di andare al negozio dove ho pagato le 10 euro. Loro non possono fare nulla...
    Sono andato oggi al negozio riaperto dopo le ferie, e mi hanno detto che 1 euro vengono presi per la ricarica e 9 vengono caricati. Ho chiesto se ci sta un taglio di ricarica per non pagare quell'euro,e mi viene risposto di no. E viene calcolato perchè Vodafone se non da la convenzione (o un termine che adesso non ricordo bene, una specie di permesso insomma), viene fatta la ricarica tramite Sisal (...). Ho detto ripetutamente che questa cosa dell'euro preso ogni volta che dovrò ricaricare non mi è stata detta...ma mi hanno liquidato con un "2 anni che è così e tutti lo fanno". Ed io "con Kena non accade"...lei "solo Kena". MAH! Già penso di andarmene.

Le ricariche che compri al supermercato sono al 100% si ricarica

Ciao a tutti mi è stata proposta la Vodafone Silver su una sim poste mobile a 6.99 con 100GB . Qualcuno mi sa dire se il prezzo resta bloccato o se rimodulano un mese dopo?

Citazione Messaggio inviato da DunkelS Visualizza messaggio
    al 190 mi hanno detto di andare al negozio dove ho pagato le 10 euro. Loro non possono fare nulla...
    Sono andato oggi al negozio riaperto dopo le ferie, e mi hanno detto che 1 euro vengono presi per la ricarica e 9 vengono caricati. Ho chiesto se ci sta un taglio di ricarica per non pagare quell'euro,e mi viene risposto di no. E viene calcolato perchè Vodafone se non da la convenzione (o un termine che adesso non ricordo bene, una specie di permesso insomma), viene fatta la ricarica tramite Sisal (...). Ho detto ripetutamente che questa cosa dell'euro preso ogni volta che dovrò ricaricare non mi è stata detta...ma mi hanno liquidato con un "2 anni che è così e tutti lo fanno". Ed io "con Kena non accade"...lei "solo Kena". MAH! Già penso di andarmene.
    Sono in torto marcio...se hai tempo e voglia c'e' CONCILIAWEB,
    dai anche 1 occhio qui:
    https://disserviziotelefonico.it/ric...cial-vodafone/
    https://www.******.it/wind/articoli/...diffida-agcom/

Giga Ricarica 10 e 5: Altroconsumo segnala Vodafone ad AGCOM per pratica scorretta

visto che è 2 anni che lo fanno...

ps agli asterischi sostituisci h d b l o g
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da Lusba Visualizza messaggio
    Ciao a tutti mi è stata proposta la Vodafone Silver su una
    sim poste mobile a 6.99 con 100GB . Qualcuno mi sa dire se il prezzo resta bloccato o se rimodulano un mese dopo?
    https://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1242740

Registrato il
    Apr 2014

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Sono in torto marcio...se hai tempo e voglia c'e' CONCILIAWEB,
    dai anche 1 occhio qui:
    https://disserviziotelefonico.it/ric...cial-vodafone/
    https://www.******.it/wind/articoli/...diffida-agcom/

Giga Ricarica 10 e 5: Altroconsumo segnala Vodafone ad AGCOM per pratica scorretta

visto che è 2 anni che lo fanno...

ps agli asterischi sostituisci h d b l o g
    (non riesco a postare lo screenshot)
    ma sarebbe questo contatore il giga extra?
    Traffico Internet
    Traffico disponibile. Valido fino al 08/09/2022

Internet
    ========================= 5 di 5 GB

Se si, il personale in negozio non mi ha detto di aver fatto la giga ricarica...e non spunta traccia nello scontrino e nemmeno ricevuto sms o altro. Per 1 euro si venderebbero la qualsiasi...
    Ultima modifica di DunkelS : 07-09-2022 alle ore 14:28

Ciao a tutti mi è stata proposta la Vodafone Silver su una sim poste mobile a 6.99 con 100GB . Qualcuno mi sa dire se il prezzo resta bloccato o se rimodulano un mese dopo?
    Una rimodulazione dopo un mese mi sembra eccessivo, ma dopo 5 o 6 mesi possono farlo tranquillamente!

Posso chiederti dopo quando tempo, da quando sei passata a PosteMobile ti hanno proposto quell'offerta?

Passato a PosteMobile a giugno quindi riproposto dopo due mesi

Passato a PosteMobile a giugno quindi riproposto dopo due mesi
    Ti ringrazio, te l'ho chiesto perché stavo pensando di fare la triangolazione tramite CoopVoce e ritornare a Vodafone con un'offerta più conveniente della mia, che dal 13 settembre mi costerà 11€/mese.

Ho attivato la prima versione di questa promozione (quella che prevedeva Happy Black includo nel prezzo) ed ho Vodafone Club tra i contatori, ma ho la sensazione che la mia SIM non agganci il 5G (NB: ho uno smartphone abilitato e sapevo che in quella zona degli amici con Vodafone navigavano già in 5G)… a voi è andato tutto automaticamente o avete dovuto sentire prima il 190 per avere l’effettiva abilitazione alla rete 5G? Nel caso, voi avete promo come “5G Start”, “Promo 5G” o nient’altro oltre a VF Club?
    Grazie a chi mi risponderà.

Citazione Messaggio inviato da The new 3310 Visualizza messaggio
    Ho attivato la prima versione di questa promozione (quella che prevedeva Happy Black includo nel prezzo) ed ho Vodafone Club tra i contatori, ma ho la sensazione che la mia SIM non agganci il 5G (NB: ho uno smartphone abilitato e sapevo che in quella zona degli amici con Vodafone navigavano già in 5G)… a voi è andato tutto automaticamente o avete dovuto sentire prima il 190 per avere l’effettiva abilitazione alla rete 5G? Nel caso, voi avete promo come “5G Start”, “Promo 5G” o nient’altro oltre a VF Club?
    Grazie a chi mi risponderà.
    A me è andato in automatico fin da subito in 5G e possiedo un iPhone.

Io ho la versione da 6.99 con vodafone club incluso e da qualche giorno mi hanno anche dato la Infinito 12 mesi gratis.

In realtà grazie a vodafone club la promozione non la sto neanche pagando, tra i vari sconti con Everli, booking e Q8..
    iPhone 12 Pro Max 128GB Space Grey
    Macbook Pro 14 M1PRO Space Grey
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

Citazione Messaggio inviato da accendino Visualizza messaggio
    Va rinnovata ogni 30 gg l'iscrizione. Loro, quelli dell rpo, dicono che sia a tempo indeterminato.

Nuova offerta
    Nuova Vodafone Silver con minuti, sms e fino a 200 Giga al mese
    Mmw

Ritorna
    Porta un Amico in Vodafone: nuova iniziativa con ricariche omaggio per alcuni clienti?
    Mmw

Passato a Coop Voce da Maggio offerta per rientrare in Vodafone con:
    VODAFONE SILVER a € 6,99.

Con Vodafone Silver hai minuti e SMS illimitati e 100 Giga sulla Rete Vodafone. In più hai:
    300 minuti internazionali verso i paesi dell'Unione Europea, USA e tanti altri
    100 minuti verso i paesi Extra Unione Europea
    1000 minuti verso Vodafone Albania
    Minuti illimitati verso Vodafone Romania Mobile
    Maggiori dettagli
    Minuti e SMS illimitati con 100 Giga sulla Rete Vodafone
    300 minuti internazionali verso: Argentina, Austria, Bangladesh, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Repubblica Dominicana, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, India, Irlanda, Malta, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Pakistan, Peru, Polonia, Portogallo, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, USA e numeri fissi in Australia, Brasile, Israele e Marocco+D1
    100 minuti verso: Bolivia, Cile, Ecuador, Egitto, Filippine, Sri Lanka, Nigeria, Turchia, Venezuela e numeri fissi in Brasile
    1000 minuti verso Vodafone Albania
    Minuti illimitati verso Vodafone Romania Mobile
    alex

Salve a tutti.

Martedì ho richiesto tramite ricontatto telefonico la portabilità a Vodafone con la Silver a 9,99€.

Sapevo che dopo pochi minuti dovevano mandarmi il codice pratica via SMS per controllare lo stato dell'ordine ma non me l'hanno ancora inviato. Solitamente dopo quanti giorni spediscono la SIM?

Regole per postare