Pagina 33 di 33 PrimoPrimo ... 23 30 31 32 33
Visualizzazione risultati 641 fino 660 di 660
Discussione

Vodafone Special 100 Digital Edition

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Predefinito Re: Vodafone Special 100 Digital Edition

Ma le chiamate al 414 con questa offerta sono gratuite? Avendo credito 0 ho notato che mi ha fatto chiamare tranquillamente giusto per fare la prova

Citazione Messaggio inviato da accendino Visualizza messaggio
    Ma le chiamate al 414 con questa offerta sono gratuite? Avendo credito 0 ho notato che mi ha fatto chiamare tranquillamente giusto per fare la prova
    Si, sono gratuite.

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Si, sono gratuite.
    Ah ecco perfetto
    349 Vodafone Special 100 Digital Edition 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Citazione Messaggio inviato da xpaolo1983x Visualizza messaggio
    Ragazzi due domande:
    1)come tolgo la segreteria telefonica? Non è che perdo "ti ho cercato ti ho chiamato o come si chiama?". Ad esempio su iliad è così...
    2)perchè vi infastidisce il pagamento della offerta su conto o carta? non è più comodo? Io lo trovo comodo. o c'è qualche inghippo che mi sfugge? Grazie
    Con Vodafone non si perde il "ti ho cercato" se togli la segreteria, però essendo che la segreteria è gratuita, perchè disattivarla? Può sempre tornare comodo.

Per quanto riguarda la ricarica con conto o carta, io ormai con qualsiasi operatore ho sempre attivato la ricarica su carta di credito, che trovo molto più comodo. Alla fine non fanno altro che prenderti lo stesso importo della ricarica (quindi non c'è neanche il problema del credito che avanza), mentre molti sono convinti che l'operatore scali dalla carta eventuali"addebiti" ignorando che queste promo non sono abbonamento ma ricaricabili.
    iPhone 12 Pro Max 128GB Space Grey
    Macbook Pro 14 M1PRO Space Grey
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

Registrato il
    May 2016

Eccomi di nuovo. Come avevo scritto qualche post indietro, la mia offerta Vodafone Special 100 Digial Edition non era stata attivata e mi era stata attivata un'offerta "tampone" con tutto illimitato fino ad oggi (l'offerta sarà comunque attiva tra 2-3 giorni). Chiaramente stamani non vedendo l'offerta attiva chiamo il 190 e la risposta è stata più o meno questa "non ci risultano offerte da attivare". Chiedo lumi, l'operatore si scusa e mi chiede "qual è l'offerta che dovevi avere attiva?" "Vodafone Special 100 Digital Edition" "ok, a 9.99 vero?" "no, 6.99". "ok, dovrebbe essere tutto a posto". "e per quanto riguarda Vodafone Club?" "io non posso fare niente, probabilmente verrà attivato nelle prossime settimane". Mi sembra uno scherzo. Poi apro l'app Vodafone, l'offerta è finalmente attiva. Leggo il credito residuo e mi viene un colpo: -48,38€. Non posso credere che questo sia uno degli operatori più importati d'Italia.

Come mi consigliate di agire?

RICAPITOLANDO: richiesta di portabilità fatta l'11 giugno, avvenuta il 27. Offerta sottoscritta attivata solo oggi, giovedì 30. Senza Vodafone Club (tra l'altro "dovrei" fare una spesa su Ticketone di circa 900€, sarebbe caduto a fagiolo). Addebitati impropriamente 48,38€, smartpay non attiva. E download e upload limitati a 40/6mb. 9 chiamate al 190 per segnalare tutti questi problemi, ancora non risolti. Chi me lo ha fatto fare?
    Ultima modifica di dongongo : 30-06-2022 alle ore 09:34

Citazione Messaggio inviato da dongongo Visualizza messaggio
    Eccomi di nuovo. Come avevo scritto qualche post indietro, la mia offerta Vodafone Special 100 Digial Edition non era stata attivata e mi era stata attivata un'offerta "tampone" con tutto illimitato fino ad oggi (l'offerta sarà comunque attiva tra 2-3 giorni). Chiaramente stamani non vedendo l'offerta attiva chiamo il 190 e la risposta è stata più o meno questa "non ci risultano offerte da attivare". Chiedo lumi, l'operatore si scusa e mi chiede "qual è l'offerta che dovevi avere attiva?" "Vodafone Special 100 Digital Edition" "ok, a 9.99 vero?" "no, 6.99". "ok, dovrebbe essere tutto a posto". "e per quanto riguarda Vodafone Club?" "io non posso fare niente, probabilmente verrà attivato nelle prossime settimane". Mi sembra uno scherzo. Poi apro l'app Vodafone, l'offerta è finalmente attiva. Leggo il credito residuo e mi viene un colpo: -48,38€. Non posso credere che questo sia uno degli operatori più importati d'Italia.

Come mi consigliate di agire?

RICAPITOLANDO: richiesta di portabilità fatta l'11 giugno, avvenuta il 27. Offerta sottoscritta attivata solo oggi, giovedì 30. Senza Vodafone Club (tra l'altro "dovrei" fare una spesa su Ticketone di circa 900€, sarebbe caduto a fagiolo). Addebitati impropriamente 48,38€, smartpay non attiva. E download e upload limitati a 40/6mb. 9 chiamate al 190 per segnalare tutti questi problemi, ancora non risolti. Chi me lo ha fatto fare?
    Per come sono fatto io, avrei già chiesto mnp verso altro operatore.
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

Registrato il
    Nov 2004

Citazione Messaggio inviato da gabry9595 Visualizza messaggio
    Io ho come metodo di pagamento ho selezionato Domiciliazione bancaria IBAN per bloccare l'offerta per 24 mesi, però ad offerta attiva visualizzo addebito su Credito residuo. L'assistenza in chat mi ha detto che per modificare il metodo di pagamento devo recarmi per forza in un negozio Vodafone, vi risulta?
    Grazie mille in anticipo
    Stessa cosa successa a me.
    Inoltre al 190 mi hanno detto che l' "eventuale" rimodulazione non centra nulla con il metodo di pagamento scelto. Ma io ricordo di averlo letto.
    Tu come hai risolto? Dal fai da te oppure dall'app posso solo inserire la carta di credito come metodo ricorrente. Ma nessun riferimento al prezzo bloccato 24 mesi. Come posso avererne la garanzia?

Registrato il
    Nov 2004

Nel frattempo ho impostato la carta di credito come metodo di pagamento. Speriamo di non essere rimodulato nel giro di due mesi...

Registrato il
    May 2016

Continua la saga infinita. Il saldo negativo di 48,38€ era dovuto al fatto che l'operatore del 190 mi aveva attivato l'offerta a 50. Una nuova chiamata ha svelato l'arcano, ma sorpresa delle sorprese non mi hanno riaccreditato 50€, ma 43.01 "perché devi pagare i 6.99 dell'offerta, ho già parlato con il mio capo ed è così".

Vodafone Club ancora non attiva. Ulteriore domanda che volevo fare a tutti. Nel contatore vedo solo 100gb e minuti illimitati. Dove sono finiti gli SMS? Voi li vedete?

Continua la saga infinita. Il saldo negativo di 48,38€ era dovuto al fatto che l'operatore del 190 mi aveva attivato l'offerta a 50. Una nuova chiamata ha svelato l'arcano, ma sorpresa delle sorprese non mi hanno riaccreditato 50€, ma 43.01 "perché devi pagare i 6.99 dell'offerta, ho già parlato con il mio capo ed è così".

Vodafone Club ancora non attiva. Ulteriore domanda che volevo fare a tutti. Nel contatore vedo solo 100gb e minuti illimitati. Dove sono finiti gli SMS? Voi li vedete?
    Secondo me ti stanno combinando un pasticcio unico e non ti hanno attivato l'offerta corretta, perchè Vodafone Club non la trovi a parte ma è proprio inclusa con la Special 100 (io se clicco sul nome della mia promo, nei dettagli mi appare che Vodafone Club è incluso).

Si, io visualizzo gli sms illimitati.

Ma che diavolo stanno combinando questi incompetenti madre santa :-( certo che figlio caro hai una pazienza da oscar!

Il vodafone club vedrai che appena lo chiedi a tobi o via Twitter, spiegando la situazione, ti viene attivato subito.

Si io vedo minuti e sms illimitati nei contatori, vedo anche i 10gb dati del vodafone club

Con il servizio clienti vodafone "ALBANIA" é così, un SuperEnalotto nel risolvere i problemi! Fanno proprio ridere

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Oggi 01/07/22 si è conclusa la MNP, tutto funzionante
    349 Vodafone Special 100 Digital Edition 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Registrato il
    May 2016

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Ma che diavolo stanno combinando questi incompetenti madre santa :-( certo che figlio caro hai una pazienza da oscar!

Il vodafone club vedrai che appena lo chiedi a tobi o via Twitter, spiegando la situazione, ti viene attivato subito.

Si io vedo minuti e sms illimitati nei contatori, vedo anche i 10gb dati del vodafone club
    Stamani ho parlato con una ragazza dall'Albania, davvero molto gentile. Finalmente! Mi ha attivato lo smartpay ed ho finalmente saldo positivo. Mi sono stati aggiunti gli SMS, non ho più il cap in download e upload ed n più mi ha attivato Vodafone Club dicendomi che è molto probabile che domani mi si disattiverà in automatico ("facciamo un tentativo, non ti assicuro niente. Domani ci risentiamo e se ti è stato disattivato proviamo a riattiavarlo fino a che non risolviamo"). Tutti così dovrebbero essere gli operatori, brava!

EDIT: infatti Vodafone Club già sparito
    Ultima modifica di dongongo : 01-07-2022 alle ore 16:03

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Sono rientrato nei movimenti della Postepay e noto che oggi come si è conclusa la MNP hanno ripreso i 6,99 euro, quindi prima me li avevano restituiti (addirittura pensavo ad un annullamento ordine da parte loro), oggi li hanno ripresi, mi pareva strano che il primo mese lo concedessero gratis

ciao a tutti
    ieri ho aderito all'offerta 70+30; per avere quei 30 giga in più ho accettato il pagamento con carta di credito, che però vedo che qualcuno sconsiglia. Perché? secondo voi ho fatto male o è solo una paturnia?
    seconda domanda: vedo che tra le voci succhiasoldi da disattivare c'è solo quella dell'internet security, c'è anche altro? grazie!

Registrato il
    Nov 2014

Buongiorno, avrei una domanda. Se si carica il documento dal link pratica che hanno mandato, al corriere bisogna darlo lo stesso?

Salve a tutti, per bloccare l'offerta per 24 mesi basta attivare il pagamento con IBAN/carta di credito o bisogna fare esplicita richiesta?

Citazione Messaggio inviato da deal2004 Visualizza messaggio
    ciao a tutti
    ieri ho aderito all'offerta 70+30; per avere quei 30 giga in più ho accettato il pagamento con carta di credito, che però vedo che qualcuno sconsiglia. Perché? secondo voi ho fatto male o è solo una paturnia?
    seconda domanda: vedo che tra le voci succhiasoldi da disattivare c'è solo quella dell'internet security, c'è anche altro? grazie!
    Il pagamento con carta non fa altro che limitarsi a rinnovarti l'offerta. Quindi se tu hai credito 0 e la tua promozione costa ad esempio 6.99, non farà altro che addebitarti i 6.99 della promo, per altro tipo di addebiti farà riferimento al credito residuo.

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da gabry9595 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, per bloccare l'offerta per 24 mesi basta attivare il pagamento con IBAN/carta di credito o bisogna fare esplicita richiesta?
    Credo che il blocco offerta per 24 mesi sia possibile con l'attivazione del pagamento automatico durante la fase di acquisto dell'offerta, non credo che attivarlo dopo possa darti questo beneficio.
    ● Galaxy S22 Ultra 12/256 - EUX - Green
    ● Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

Regole per postare