Pagina 30 di 33 PrimoPrimo ... 20 27 28 29 30 31 32 33 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 581 fino 600 di 660
Discussione

Vodafone Special 100 Digital Edition

Registrato il
    May 2016

Predefinito Re: Vodafone Special 100 Digital Edition

Ciao a tutti. La mia portabilità dovrebbe avvenire domani, ma con il numero temporaneo non ho nessun offerta attiva. Possibile? (non ho ricevuto SMS di avvenuta attivazione delle varie offerte)
    Ho paura soprattutto perché la sim non mi si era attivata e ho dovuto parlare con un'operatrice del 190 per sbloccare la situazione...

EDIT: Giusto per aggiornarvi e maledirmi per essere tornato a Vodafone. Avevo già avuto un'esperienza pessima, non potevo farmela bastare?
    Ho chiamato nuovamente il 190 e mi hanno confermato che c'è un problema sulla SIM e mi attivano temporaneamente un'offerta con minuti illimitati, sms illimitati e 5gb a tempo indeterminato, fino a che la situazione non si sistema ("generalmente in 7-8 giorni va tutto a buon fine").

Quindi, ricapitolando... Se non chiamavo la sim non veniva attivata. Dopo un sollecito la sim si è attivata ma senza la vodafone special 100 digital edition. Domani passo a Vodafone, ma se non chiamavo nuovamente avevo solo il piano base e andavo ad erodere il credito residuo se provavo a chiamare o a navigare. E ancora non siamo alla fine... Riuscirò mai ad avere tutto attivo? Comincio ad avere dei dubbi.
    Ultima modifica di dongongo : 22-06-2022 alle ore 20:18

ciao, beato te. Almeno hai un numero provvisorio, tienici aggiornati. La mia è completamente morta. Ci ho rimesso tempo e denaro.

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da ade66 Visualizza messaggio
    ciao, beato te. Almeno hai un numero provvisorio, tienici aggiornati. La mia è completamente morta. Ci ho rimesso tempo e denaro.
    Ciao, hai provato a chiedere delucidazioni anzichè al 190 al servizio vodafone su twitter o su facebook?
    349 Vodafone Special 100 Digital Edition 6,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

ciao, al 190 una marea di volte, su facebook una volta sola....mi manca twitter
    Ultima modifica di ade66 : 22-06-2022 alle ore 21:58

Anche oggi niente mnp per me, mio numero ancora su coopvoce.

L'assistenza twitter dice che c'è un problema tecnico sulla mnp e che il dipartimento se ne sta occupando.

Chiederò indennizzo per via del ritardo.
    iPhone 12 Pro Max 128GB Space Grey
    Macbook Pro 14 M1PRO Space Grey
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

ciao, come posso contattarli su twitter, non trovo l'indicazione di come mandare un messaggio diretto

EDIT

fatto
    Ultima modifica di ade66 : 23-06-2022 alle ore 08:47

ciao, come posso contattarli su twitter, non trovo l'indicazione di come mandare un messaggio diretto

EDIT

fatto
    Ciao prima devi seguire Vodafone.it poi lascio un tweet dicendo che gli mandi un DM Ma usi Twitter da mobile o da PC??

da pc.

Mi ha contattato un'operatrice, dicendo che la sim non è attiva poiché mi è stata spedita una sim sospesa che era già di qualcun altro. Possibile??? a me è arrivata sigillata
    Sarò ricontattato dal reparto (in)competente
    Ultima modifica di ade66 : 23-06-2022 alle ore 14:59

da pc.

Mi ha contattato un'operatrice, dicendo che la sim non è attiva poiché mi è stata spedita una sim sospesa che era già di qualcun altro. Possibile??? a me è arrivata sigillata
    Sarò ricontattato dal reparto (in)competente
    Ammesso che il problema sia realmente questo, credo che l'operatrice intendesse dire che il numero in passato era già attivo.

Registrato il
    May 2016

La novità è che oggi non sono passato a Vodafone
    Ci sarà da divertirsi...

Noto con dispiacere che la promo da 6.99 sta creando non pochi problemi.

Molte richieste o magari la loro mancanza di volere basso spendenti?
    ho. 2.99e 70GB - Vodafone Special 100 6.99e min ill. sms ill. 110GB 5G - CoopVoce EVO 200 7.90e

L'avatar di saturn3000
    Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da sminkiato Visualizza messaggio
    Noto con dispiacere che la promo da 6.99 sta creando non pochi problemi.

Molte richieste o magari la loro mancanza di volere basso spendenti?
    Credo si tratti di troppe richieste o dell'incapacità di alcuni operatori a gestirle.
    A me la procedura è stata molto veloce e senza alcun intoppo.
    ● Galaxy S22 Ultra 12/256 - EUX - Green
    ● Xiaomi Poco F2 Pro - Global EEA - Cyber Grey

Citazione Messaggio inviato da saturn3000 Visualizza messaggio
    Credo si tratti di troppe richieste o dell'incapacità di alcuni operatori a gestirle.
    A me la procedura è stata molto veloce e senza alcun intoppo.
    Ieri sera ho chiamato il 42995 e questa volta mi dice che non c'è alcuna pratica aperta, quindi mi viene da pensare al KO della mnp.

Vedremo cosa farà Vodafone adesso.

Sim arrivata ieri mattina, ieri sera mi è arrivato il messaggio che era attiva e pochi minuti fa l'ho inserita nel telefono.

Nella mail che mi è arrivata dove mi avvisavano che la sim era stata attivata non c'è scritto il numero telefonico, provo a mandare un sms per conoscere il numero e mi arriva un sms che mi avvisa che sono sotto credito di 7 euro.
    Controllo i movimenti della carta e mi accorgo che non hanno prelevato i 7 euro di attivazione.
    Non conoscendo il numero telefonico non posso registrarmi sul sito ed entrare nell'area fai da te...

Iniziamo male, ma molto male!!!

Registrato il
    May 2016

Tienici aggiornati, credo di essere nella tua stessa condizione adesso.

Citazione Messaggio inviato da dongongo Visualizza messaggio
    Tienici aggiornati, credo di essere nella tua stessa condizione adesso.

Non chiedermi il perchè, ma sono riuscito a fare una telefonata e quindi ho recuperato il numero. Di conseguenza sono riuscito ad entrare nell'area fai da te.

Sembra essere tutto attivo per quanto concerne l'offerta, però mi ritrovo sotto credito di 7 euro pur essendo indicato nel sito il pagamento con carta. A questo punto non capisco se il servizio "smart pay" sia attivo o meno, in modo da non avere rimodulazioni per 24 mesi.

Capitolo portabilità... se chiamo il 42995 da Vodafone mi dice che per un errore tecnico non posso avere informazioni e di riprovare fra 48 ore. Se chiamo dal numero da portare in Vodafone, la vocina mi dice che non sono abilitato al servizio. Ovviamente ad ora non ho ricevuto nessun sms che mi avvisa della portabilità in corso.

Registrato il
    May 2016

Altro aggiornamento. Io l'sms l'avevo già ricevuto dopo varie peripezie e tante incongruenze. Data del passaggio 23 giugno. Ho richiamato il 190 e mi hanno detto che è tutto ok, solo rimandato al 27. Non ci credo più tanto, ma staremo a vedere!

Registrato il
    Jan 2011

[QUOTE=cerdic;21112288]Sim arrivata ieri mattina, ieri sera mi è arrivato il messaggio che era attiva e pochi minuti fa l'ho inserita nel telefono.

Nella mail che mi è arrivata dove mi avvisavano che la sim era stata attivata non c'è scritto il numero telefonico, provo a mandare un sms per conoscere il numero e mi arriva un sms che mi avvisa che sono sotto credito di 7 euro.
    Controllo i movimenti della carta e mi accorgo che non hanno prelevato i 7 euro di attivazione.
    Non conoscendo il numero telefonico non posso registrarmi sul sito ed entrare nell'area fai da te...

Iniziamo male, ma molto male!!![/QUOTE

Se chiami il 42070 e selezioni offerte attive su sim ti dice numero

ennesima chiamata al 190, poi mi arrendo. Confermano che c'è stato un disguido da parte della logistica. Dicono che mi è stata consegnata una sim bloccata a marzo 2022 per furto/smarrimento. Che strano, eppure la sim che ho ricevuto era sigillata.

Registrato il
    Jan 2011

Un odissea questa pratica

Regole per postare