Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1 2 3 4 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 60 di 68
Discussione

Vodafone Special 100 Digital Edition

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Predefinito Re: Vodafone Special 100 Digital Edition

Domanda: se la mnp non va a buon fine, per qualche motivo, che succede?
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Registrato il
    Feb 2014

Buondì a tutti! Qualcuno, che ha attivato l'offerta ed ha già concluso, la portabilità, "vede" dall'app, tra le varie funzioni, questa "famosa "possibilità, di cambiare modalità di pagamento?
    ILIAD FLASH 100GB

Da giorni provo a fare questa offerta dal sito. La prima volta ho usato erroneamente una carta prepagata quindi la pratica è stata cancellata, ora utilizzo il metodo col conto bancario RID, ho inserito 3 iban di 3 conti miei ma niente da fare, al passaggio 5 il pagamento non va a buon fine.
    A quanto pare dovrei andare in negozio a farla e pagare €5 la sim (sim che online è "gratis", se solo si potesse fare)

Per quanto riguarda il prezzo bloccato per 24 mesi, mi confermate che è solo per chi dà l'iban? Quindi se volessi fare ricaricabile su credito non avrei il prezzo bloccato per 24?

E un'ultima cosa: con il conto bancario collegato a Vodafone, se dovessi finire in uno di quei siti che "fregano" soldi navigando online, mi verranno addebitati soldi dal conto?

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da MrShinzen Visualizza messaggio
    Da giorni provo a fare questa offerta dal sito. La prima volta ho usato erroneamente una carta prepagata quindi la pratica è stata cancellata, ora utilizzo il metodo col conto bancario RID, ho inserito 3 iban di 3 conti miei ma niente da fare, al passaggio 5 il pagamento non va a buon fine.
    A quanto pare dovrei andare in negozio a farla e pagare €5 la sim (sim che online è "gratis", se solo si potesse fare)

Per quanto riguarda il prezzo bloccato per 24 mesi, mi confermate che è solo per chi dà l'iban? Quindi se volessi fare ricaricabile su credito non avrei il prezzo bloccato per 24?

E un'ultima cosa: con il conto bancario collegato a Vodafone, se dovessi finire in uno di quei siti che "fregano" soldi navigando online, mi verranno addebitati soldi dal conto?
    Io ho "simulato" l'acquisto, senza concluderlo! Se metti pagamento sim con carta (no prepagata) e addebito Iban, ti fa andare avanti! Ti blocca,anche se fai addebito rid e pagamento sim, con PayPal, ma francamente non capisco il perché!
    Sulle altre domande, non ti so rispondere!

L'avatar di The_Doc
    Registrato il
    Apr 2003

Fatta questa offerta con portabilità
    Tutto ok, lo store mi aveva messo pagamento con rid, ma il primo giorno di portabilità avventuta con il 190 ho cambiato il pagamento su credito residuo...

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da The_Doc Visualizza messaggio
    Tutto ok, lo store mi aveva messo pagamento con rid, ma il primo giorno di portabilità avventuta con il 190 ho cambiato il pagamento su credito residuo...
    Grazie mille del tuo feedback! Quindi confermi, che si può cambiare la modalità di pagamento? Scusami, ma non ho ben capito, se l'hai fatto mediante l'app.

Citazione Messaggio inviato da The_Doc Visualizza messaggio
    Da quel che ho capito con l'addebito su credito residuo il prezzo non rimane bloccato per 24 mesi ma potrebbero rimodulare tra 6-8 mesi (come potrebbero anche non farlo eh)

Citazione Messaggio inviato da ergoline Visualizza messaggio
    Domanda: se la mnp non va a buon fine, per qualche motivo, che succede?
    Ti rimane il numero provvisorio con la promo.

Ciao a tutti

Vorrei passare da Iliad a Vodafone facendo la Special 100 con l'addebito su conto bancario tuttavia avrei €5 di credito da passare, da Iliad a Vodafone e vorrei sapere come potrò utilizzarlo.

Gli operatori mi hanno dato pareri contrastanti: c'è chi mi ha detto che verranno scalati €9.99 dal conto bancario a prescindere e il credito telefonico rimarrà nella sim e potrò usarlo solo per comprare app e per altri acquisti di terze parti.

C'è invece chi mi dice che verranno scalati i €5 del credito residuo e €4.99 dal conto bancario

Premesso che l'offerta non ha vincoli, quindi non ho sottoscritto abbonamenti ecc. e posso cambiare operatore quando mi pare.

Chi ha ragione?

L'avatar di Alex71
    Registrato il
    Sep 2001

Scusate, ma questa offerta prevede limiti di velocità? Qualcuno che l’ha conclusa ha fatto uno speed test? Sarà possibile in seguito l’attivazione del 5G? Grazie

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da MrShinzen Visualizza messaggio
    Ciao a tutti

Vorrei passare da Iliad a Vodafone facendo la Special 100 con l'addebito su conto bancario tuttavia avrei €5 di credito da passare, da Iliad a Vodafone e vorrei sapere come potrò utilizzarlo.

Gli operatori mi hanno dato pareri contrastanti: c'è chi mi ha detto che verranno scalati €9.99 dal conto bancario a prescindere e il credito telefonico rimarrà nella sim e potrò usarlo solo per comprare app e per altri acquisti di terze parti.

C'è invece chi mi dice che verranno scalati i €5 del credito residuo e €4.99 dal conto bancario

Premesso che l'offerta non ha vincoli, quindi non ho sottoscritto abbonamenti ecc. e posso cambiare operatore quando mi pare.

Chi ha ragione?
    Sono nella tua medesima condizione, utilizzerò iliad, per tutto questo mese, visto che il primo mi si rinnova il canone! A novembre farò la sim. Ho poco più di 4€, che verrà trasferito in Vodafone e scegliendo come modalità di pagamento, sicuramente l'addebito su rid, questi pochi € resteranno lì inutilizzati! Secondo me, la risposta corretta, che ti hanno dato è la prima, visto che mi sembra alquanto strano, che per il rinnovo venga utilizzato il credito residuo e un importo su rid!
    Ultima modifica di fz75 : 20-10-2020 alle ore 08:51

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    Con la Special 50 Digital Edition la promo si attiva contestualmente alla MNP, sul provvisorio non hai nulla.
    Sapevo che VO aveva cambiato la procedura proprio per evitare false MNP fatte solo per attivare le promo.

Ma non capisco, io che sono Very Mobile sta promozione la posso fare o no?

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da LGmod Visualizza messaggio
    Ma non capisco, io che sono Very Mobile sta promozione la posso fare o no?
    Sembra che sia riservata solo ai clienti iliad, puoi sentire magari in negozio cosa ti dicono.
    P.S.: domanda per chi ha attivato questa promo, ma il servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e l'SMS di ricevuta di ritorno, sono inclusi, quindi gratuiti, oppure a pagamento?
    Ultima modifica di fz75 : 24-10-2020 alle ore 17:50
    ILIAD FLASH 100GB

Ciao a tutti, io abito a Padova e dopo aver provato diversi operatori posso dire che quello che prende meglio a casa mia è Vodafone (mi mancherebbe da provare solo Iliad).
    A Padova Vodafone ha copertura 4.5G (ancora no 5G purtroppo) con velocità massima teorica 550 Mbps. Ora il mio dubbio è questo: attualmente sono con Windtre e voglio tornare in Vodafone. Ho due alternative:
    1) passare direttamente con offerta Vodafone Shake It Easy (under30) a 14.99€, offerta abilitata alla navigazione 5g e di conseguenza 4.5G;
    2) passare a Iliad e poi tornare a Vodafone con offerta Vodafone 50 Digital Edition a 7€, offerta operator attack contro Iliad che prevede un limite massimo di velocità di 600 Mbps.
    Premesso che la cosa che mi interessa di più è la velocità di navigazione, secondo voi avrei dei vantaggi con l'opzione 1?
    A livello di limite di velocità la copertura comunque garantita a Padova (550 Mbps) è più bassa del limite imposto alla offerta da 7€ (600), però ho il dubbio che possa essere comunque più lenta (non si capisce se è abilitata al 4g+ o al 4.5G).
    C'è qualche esperto che può aiutarmi a fare un po' di chiarezza?
    Grazie!

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Sembra che sia riservata solo ai clienti iliad, puoi sentire magari in negozio cosa ti dicono.
    P.S.: domanda per chi ha attivato questa promo, ma il servizi di reperibilità Chiamami & Recall, l’ascolto della segreteria telefonica e l'SMS di ricevuta di ritorno, sono inclusi, quindi gratuiti, oppure a pagamento?
    Posso rispondere e confermare solo chiamami e recall, loro non vengono tariffati, il resto non ho provato.

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da DeLiCiOuS_HoMiCiDe Visualizza messaggio
    Posso rispondere e confermare solo chiamami e recall, loro non vengono tariffati, il resto non ho provato.
    Grazie mille, gentilissimo! Ottimo, tanto personalmente la segreteria telefonica, in vita mia non l'ho mai usata!!! Settimana prossima vado a prendere la sim, ho fatto la "prenotazione" on line, con il call-center, ho il numero di pratica!
    ILIAD FLASH 100GB

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da fz75 Visualizza messaggio
    Grazie mille, gentilissimo! Ottimo, tanto personalmente la segreteria telefonica, in vita mia non l'ho mai usata!!! Settimana prossima vado a prendere la sim, ho fatto la "prenotazione" on line, con il call-center, ho il numero di pratica!
    Sempre dal solito link tracking.vodafone.it o è cambiato?
    349 ho. 5,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Registrato il
    Feb 2014

Citazione Messaggio inviato da accendino Visualizza messaggio
    Sempre dal solito link tracking.vodafone.it o è cambiato?
    Da qui: https://www.vodafone.it/eshop/mobile...Digital_Scopri
    Selezioni la 100gb e poi "ti chiama Vodafone", inserisci il tuo numero e verrai richiamato!

L'avatar di ergoline
    Registrato il
    Jan 2012

Citazione Messaggio inviato da Skyboy007- Visualizza messaggio
    La mnp doveva andare a buon fine venerdì scorso.
    Neanche oggi è andata.
    Ho chiamato il 190 e mi dicono che il seriale è sbagliato, quando invece, è corretto. Boh....
    Affari con:elettrocute,Gigio87,Zef,Fulmine69 insecta,sciue,sminkiato,verbania,batgia,masfio74,
    Giuggiolo95,tomcat07,rossana1985,max monza,far911

Regole per postare