Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 8 9 10 11 12 13 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 201 fino 220 di 241
Discussione

Vodafone Special 100 Digital Edition

Registrato il
    Feb 2004

Predefinito Re: Vodafone Special 100 Digital Edition

E comunque noto che nella mia zona le chiamate alcune volte non partono e il mio interlocutore dice di sentirmi a tratti. Boh....
    :-) radio111

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Oggi, giorno di vacanze pasquali senza didattica a distanza.. la situazione è migliorata.. In ufficio ci sono due tacche di 4G e gli speed test partono ma sono nettamente inferiori a windtre e tim.
    In questo momento ho il 338 principale tim, il 335 aziendale windtre e il 351 di prova vodafone su tre smartphone 4G distinti.

Sto facendo speedtest continui (tanto ho giga da buttare su tutte le sim) e mi sono reso conto che a casa e sul lavoro la migliore copertura è windtre.. a casa inoltre l'antenna windtre è la più vicina e andando al parco con mia figlia a 100 metri dall'antenna ho raggiunto la velocità più alta che abbia mai visto con i miei occhi su un mio cellulare.. ovvero i 272 mega di dl e 58 mega di up..

In generale facendo gli speedtest alla Galeazzi, togliendo il wifi e schiacciando contemporaneamente VAI su tutti i telefoni.. quasi sempre Vodafone è il peggiore.. secondo Tim e quasi sempre il migliore è Windtre...

Mi manca di testare la sim vodafone fuori casa, a casa dei miei suoceri e dei miei cognati... spero di poterci andare quanto prima...
    Semplicemente... Poco M3 con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Domanda: questa offerta ha un limite in download/upload?
    Funziona HD voice tra Vodafone e Tim?

L'avatar di sandro75
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da xpaolo1983x Visualizza messaggio
    Domanda: questa offerta ha un limite in download/upload?
    Funziona HD voice tra Vodafone e Tim?
    non ha cap e il massimo e 600mb

Registrato il
    Jul 2016

Citazione Messaggio inviato da radio111 Visualizza messaggio
    E comunque noto che nella mia zona le chiamate alcune volte non partono e il mio interlocutore dice di sentirmi a tratti. Boh....
    Succede anche a me quando sono a lavoro, il telefono mi dice "errore di chiamata" e quando partono l'interlocutore mi sente male
    • iPhone 12 mini : Vodafone Special 100GB Digital Edition + Very 4,99
    • Tim Super Fibra 25,90€

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Mi disiscrivo da questa discussione.

Pochi giorni fa mi sono liberato da un vincolo tim dove avevo con euro 12,81 min illimitati, 0 sms e 22 giga... quindi volevo portare il mio numero principale ad una offerta che mi facesse risparmiare, avere più giga e avere la miglior copertura.

Ho provato una sim vodafone in questi giorni facendo la prova con un numero iliad preso apposta per avere i 100 giga e provare la rete...

Mi sono reso conto che la rete è pessima almeno dalle mie parti, in ufficio non va (continuo cambio 2G-4G con perdita chiamate) e non ho mai raggiunto più di 10 mega in dl... aggiungo la pessima esperienza che dopo aver disattivato l'obolo dei 1.99 euro di privacy e security... mi è subito arrivato l'sms succhiasoldi... e non sono riuscito a parlare con un operatore ma ho dovuto rimediare in chat.

Ho già richiesto la mnp del mio numero 338 a iliad e poi passerò a windtre... .. avrò a 6.99 min illimitati, 200 sms e 50 giga.. siccome poi ho la fibra a casa con offerta condivisione di 100 giga.. avrò min illimitati, 200 sms e 150 giga.. a casa la copertura è eccellente.. la bts è a 500 metri da casa e ho raggiunto i 100 mega in casa e i 272 fuori casa...

Ciao Voda.
    Semplicemente... Poco M3 con Windtre...chiamate illimitate e 200 giga ... tutto e anche di più!

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Mi disiscrivo da questa discussione.

Pochi giorni fa mi sono liberato da un vincolo tim dove avevo con euro 12,81 min illimitati, 0 sms e 22 giga... quindi volevo portare il mio numero principale ad una offerta che mi facesse risparmiare, avere più giga e avere la miglior copertura.

Ho provato una sim vodafone in questi giorni facendo la prova con un numero iliad preso apposta per avere i 100 giga e provare la rete...

Mi sono reso conto che la rete è pessima almeno dalle mie parti, in ufficio non va (continuo cambio 2G-4G con perdita chiamate) e non ho mai raggiunto più di 10 mega in dl... aggiungo la pessima esperienza che dopo aver disattivato l'obolo dei 1.99 euro di privacy e security... mi è subito arrivato l'sms succhiasoldi... e non sono riuscito a parlare con un operatore ma ho dovuto rimediare in chat.

Ho già richiesto la mnp del mio numero 338 a iliad e poi passerò a windtre... .. avrò a 6.99 min illimitati, 200 sms e 50 giga.. siccome poi ho la fibra a casa con offerta condivisione di 100 giga.. avrò min illimitati, 200 sms e 150 giga.. a casa la copertura è eccellente.. la bts è a 500 metri da casa e ho raggiunto i 100 mega in casa e i 272 fuori casa...

Ciao Voda.
    Sto facendo il tuo stesso percorso. Sono passato ad iliad che tutto sommato non va male, faccio anche 150 in download. Ho solo problema di volte assente, e chiamate in bassa qualità e segnale instabile: passo da h+ a 4g+ boh. Adesso ho chiesto passaggio a Vodafone e provo. Se non mi trovo torno in iliad per triangolare verso windtre

Registrato il
    Feb 2004

Ma sapete perché con Vodafone mi esce spesso il messaggio di whatsupp "controllo dei messaggi in corso"
    Non ho problemi di segnale,eppure lo fa.

Ok ho la SIM in mano. In casa mi prende il 4g 800 banda 20 con download attorno ai 40 ed upload a circa 1.
    Iliad mi fa circa 100 in download e circa 6 in upload. Ma poco importa in casa dove ho anche wifi, provo fuori ed in ufficio domani.
    La cosa che mi sta facendo innervosire é che se chiamo mia moglie la qualità della chiamata non é in alta qualità come quando avevo anche io Tim. Pensavo che HD voce funzionasse anche tra gestori diversi.
    Il volte funziona

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Ma sapete perché con Vodafone mi esce spesso il messaggio di whatsupp "controllo dei messaggi in corso"
    Non ho problemi di segnale,eppure lo fa.
    una volta sulle offerte Special applicava dei filtri/cap su whatsapp, spotify, apple music e mi pare telegram. Non so come mai
    Ricordo aprivo spotify e non caricava mai, anzi a volte veniva "problemi di connessione"
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    una volta sulle offerte Special applicava dei filtri/cap su whatsapp, spotify, apple music e mi pare telegram. Non so come mai
    Ricordo aprivo spotify e non caricava mai, anzi a volte veniva "problemi di connessione"
    Ok, e che si fa in questi casi?
    C'è qualche APN VODAFONE migliorativo rispetto a quello che di default parte con l'inserimento della sim?

In ufficio (centro città Novara) ho fatto quasi 400 di Speed test

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Ok, e che si fa in questi casi?
    C'è qualche APN VODAFONE migliorativo rispetto a quello che di default parte con l'inserimento della sim?
    No, mi pare solo con una VPN bypassi il problema. Io infatti feci MNP proprio per questo motivo l'anno scorso
    Ricordo che affiancando 2 telefoni con Vodafone e Ho-mobile il primo aveva questi rallentamenti mentre Ho era velocissima (nonostante di speed test Vodafone faceva 150 ed Ho 30)
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Registrato il
    Feb 2004

Potrebbe essere che la mia bts di dove sono che sia satura e dia questo problema di whatsupp??

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Un'ultima domande poi mi disiscrivo davvero... ho deciso che non passo a vodafone perchè il test rete non è superato.... però in questa mnp ci ho speso 20 euro e sulla sim me ne sono rimasti 11... che tra pochi giorni diventeranno 1 perchè si rinnoverà l'offerta a 10 euro...

c'è un sistema per congelare questa offerta e tenere buono un mese di 100 giga per agosto quando me ne vado in ferie e potrebbe tornarmi comodo?

E comunque.. non volendo perdere il nr perchè alla fine è un mezzo top number iliad scelto dopo centinaia di scarti.... cosa succede se non ricarico? Basta una ricarica eventuale ad agosto se vedo che windtre non prende per riattivare i 100 giga a piacimento?

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da Lo Zio Gage Visualizza messaggio
    Un'ultima domande poi mi disiscrivo davvero... ho deciso che non passo a vodafone perchè il test rete non è superato.... però in questa mnp ci ho speso 20 euro e sulla sim me ne sono rimasti 11... che tra pochi giorni diventeranno 1 perchè si rinnoverà l'offerta a 10 euro...

c'è un sistema per congelare questa offerta e tenere buono un mese di 100 giga per agosto quando me ne vado in ferie e potrebbe tornarmi comodo?

E comunque.. non volendo perdere il nr perchè alla fine è un mezzo top number iliad scelto dopo centinaia di scarti.... cosa succede se non ricarico? Basta una ricarica eventuale ad agosto se vedo che windtre non prende per riattivare i 100 giga a piacimento?
    Vodafone non congela. Se non trova credito sufficiente va in negativo la prima volta e dopo 1 mese si sospende. Quando la vuoi rinnovare devi coprire il nuovo mese + il negativo precedente
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Come posso passare in questa promo da iliad??? Grazie

Registrato il
    Feb 2004

Citazione Messaggio inviato da vinnystar Visualizza messaggio
    Come posso passare in questa promo da iliad??? Grazie
    Vai in un multimarche. 10 euro, primo mese incluso e 5 euro di credito restante sulla sim. A me è andata così.

alla fine fatto tutto tramite passa a vodafone online, con spedizione sim 10euro. grazie

Registrato il
    Feb 2004

Siccome riscontro ancora il problema di whattsup ( verifica messaggi in corso ) mi dite quale Apn sul vostro smartphone si attiva di defoult con il pallino blu??
    Io ho anche provato a creare l'apn "web.vodafone.it" ma non mi andava in hotspot, ma ho visto che il problema dei messaggi, me lo favceva anche così perché ho rimesso il solito.

Regole per postare