Pagina 10 di 12 PrimoPrimo ... 7 8 9 10 11 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 200 di 233
Discussione

Vodafone Special 100 Digital Edition

Predefinito Re: Vodafone Special 100 Digital Edition

sim appena arrivata...dopo sms di stamatina..

sim appena attivata, portabilita il 30

ho fatto una ricarica sul numero provvisorio, il credito verra passato sul numero in portabilita?
    Ultima modifica di invincibleboy : 26-03-2021 alle ore 14:02

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da invincibleboy Visualizza messaggio
    sim appena attivata, portabilita il 30

ho fatto una ricarica sul numero provvisorio, il credito verra passato sul numero in portabilita?
    Dove hai letto la data della portabilità?

Secondo me non dovevi fare la ricarica. Io aspetto sempre la disattivazione della sim attuale e faccio tutto a portabilità avvenuta.

Citazione Messaggio inviato da matteo91 Visualizza messaggio
    Dove hai letto la data della portabilità?

Secondo me non dovevi fare la ricarica. Io aspetto sempre la disattivazione della sim attuale e faccio tutto a portabilità avvenuta.
    mi è arrivato l sms . ok ma mi serviva per chiamare... con il numero da portare non posso chiamare

al max se non passa il credito vado di paypal..

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

mi è arrivato l sms . ok ma mi serviva per chiamare... con il numero da portare non posso chiamare

Okok certo se dovevi chiamare... ma non ti hanno attivato la special 100 subito? Anche per poter chiamare a minuti illimitati.
    iPhone X Space Gray 64GB - iOS 14.5

Vodafone Special 100

Okok certo se dovevi chiamare... ma non ti hanno attivato la special 100 subito? Anche per poter chiamare a minuti illimitati.
    si ma il credito era a zero...e non riuscivo a chiamare..

su un altra sim ho attivato per un mese gratis infinito gold ma non funziona perche credito negativo...

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

A me l’sms “parla” di MNP entro 72 ore. Non il giorno preciso. E dubito che domani me lo passeranno anche se sono 3 giorni.

A me l’sms “parla” di MNP entro 72 ore. Non il giorno preciso. E dubito che domani me lo passeranno anche se sono 3 giorni.
    a me l sms dice proprio 30 marzo, data presunta..
    poi un altro sms per dire che la pratica è concluso. mi scrivono il numero assegnato, attendere sms attivazione

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

a me l sms dice proprio 30 marzo, data presunta..
    poi un altro sms per dire che la pratica è concluso. mi scrivono il numero assegnato, attendere sms attivazione
    Si quegli sms sono arrivati anche a me. L altro con data presunta no. Dovrei provare a inserire la sim su un telefono per chiamare il numero dedicato alla portabilità. La sim l ho inserita in un router portatile dove comunque ho potuto leggere gli sms.

Vodafone Special 100

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Si quegli sms sono arrivati anche a me. L altro con data presunta no. Dovrei provare a inserire la sim su un telefono per chiamare il numero dedicato alla portabilità. La sim l ho inserita in un router portatile dove comunque ho potuto leggere gli sms.
    Portabilità prevista LUNEDI. Che velocità raggiungete con questa offerta? Avete provato qualche speed test?

Vodafone Special 100

Buongiorno vorrei un chiarimento da voi e un consiglio. Ieri ho effettuato passaggio all offerta Vodafone 100 giga minuti ed sms illimitati a 9,99 con RID bancario 24 mesi prezzo bloccato. Ma sicuro che prende solo i 9,99 ogni mese? Poiché ho letto che è attivo anche il servizio ricarica automatica non capisco il perché?! Se ho l addebito sul conto non è che ogni mese sul RID ci aggiungono anche la ricarica automatica? A che serve sta ricarica automatica? Se sulla SIM ho un credito di 6,7,8 euro perché deve partire la ricarica automatica? Mi spiegate bene? Nel caso la posso disattivare? Ho paura che nel tempo mi ritrovo addebito sulla sim così da far scendere il credito e come arriva sotto la soglia che dicono loro scatta la ricarica automatica e non pago più 9,99 ma devo aggiungere sul RID anche la ricarica automatica!!!??? Mi aiutate a capire grazie ragazzi

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

Citazione Messaggio inviato da Eikichi Onizuka Visualizza messaggio
    Buongiorno vorrei un chiarimento da voi e un consiglio. Ieri ho effettuato passaggio all offerta Vodafone 100 giga minuti ed sms illimitati a 9,99 con RID bancario 24 mesi prezzo bloccato. Ma sicuro che prende solo i 9,99 ogni mese? Poiché ho letto che è attivo anche il servizio ricarica automatica non capisco il perché?! Se ho l addebito sul conto non è che ogni mese sul RID ci aggiungono anche la ricarica automatica? A che serve sta ricarica automatica? Se sulla SIM ho un credito di 6,7,8 euro perché deve partire la ricarica automatica? Mi spiegate bene? Nel caso la posso disattivare? Ho paura che nel tempo mi ritrovo addebito sulla sim così da far scendere il credito e come arriva sotto la soglia che dicono loro scatta la ricarica automatica e non pago più 9,99 ma devo aggiungere sul RID anche la ricarica automatica!!!??? Mi aiutate a capire grazie ragazzi
    Paghi 9,99 e stop. La ricarica automatica é appunto dovuta al RID o alla CDC.

Vodafone Special 100

Portabilità prevista LUNEDI. Che velocità raggiungete con questa offerta? Avete provato qualche speed test?
    nessun test. navigo sempre tra 4g e 4g+
    ma non faccio testo vivo in una metropoli...

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

nessun test. navigo sempre tra 4g e 4g+
    ma non faccio testo vivo in una metropoli...
    Anche io. Però per curiosità potresti provare?

Vodafone Special 100

ragazz 1 domanda.
    ho avuto sms winback x special 50 a 7€
    ho richiesto la sim e attivato su credito residuo, se volessi cambiare adesso in rid posso farlo ?

e poi sarebbe possibile tornare su credito?
    3+Radd.LaRic+Ex60+N37GGac0+SuperSmsAc0
    iPhone 12 ProMax - VF Special 50 Digital Ed.
    Wind Home 22,90 Speedtest

L'avatar di matteo91
    Registrato il
    Jul 2008

MNP avvenuta con successo.

Vodafone Special 100

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Scusate.. se facessi la portabiltà in negozio di una sim iliad.. quanto pagherei?
    Xiaomi Mi A2 + Iliad 40 giga
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    MacBook air 13" M1 - Fibra wind (75 Mega)

Registrato il
    Feb 2004

Ho questa promo da 1 mese e stamane, acceso lo smartphone, notavo che non mi arrivano messaggi e mail. Strano perché solitamente la mattina appena acceso ne trovo una marea. Cosa strana ma poi non ci penso per un po. Quando poi me ne ricordo, per curiosità, abilito il wifi è uala' mi arrivano tutte insieme messaggi e mail. Come mai? Rete addormentata? Mai successo prima con Vodafone....
    Altra cosa che noto, ma può essere che questa promo sia soggetta a cap?
    :-) radio111

L'avatar di Lo Zio Gage
    Registrato il
    Mar 2001

Ieri sono stato in un negozio vodafone fisico per fare la mnp di una sim iliad.. è una sim di test.. l'ho presa apposta per provare rete e servizi.

Per il passaggio da iliad a voda, ho speso 20 euro (in contanti perchè non volevo addebiti automatici.. altrimenti avrei speso 5 euro in meno) e mi ritrovo con un mese di special 100 già pagato e con ancora 11 euro di ricarica... quindi molto bene.. perchè praticamente l'attivazione è stata più che gratuita...

Ora sto usando la sim con numerazione provvisoria (tanto del numero non me ne frega niente) su un vecchio ma validissimo iphone se... e sono sbalordito perchè ora sono in ufficio, sto tenendo disattivato il wifi apposta... e mi va in 2G!!! Dopo un paio di riavvii del cellulare.. ora riesce a prendere 1 misera tacca di 4G con cui raggiungo la media di 4/5 mega in dl mentre in upload si va a 0.05....
    Quindi la ricezione in ufficio è scandalosa e questo forse già mi basta... ora faccio ulteriori prove di speed test...
    Xiaomi Mi A2 + Iliad 40 giga
    Blackberry Key2 + Wind all inclusive 300min/300sms/2giga a 7,64 euro + 100 GB
    MacBook air 13" M1 - Fibra wind (75 Mega)

portabilita effettuata. credito numero provvisorio passato immediatamente.

vari test effettuati con l app Speed test light ( ping, down, up )

4g+
    78ms 5,73 mb/s 0,97 mb/s
    69 5,79 1,42
    71 13,62 1,03

4g
    100ms 2,05 mb/ 0,11 mb/s
    79 2,30 1,38
    77 1,48 0,96
    76 1,51 1,12
    66 2,15 1,32

test effettuato con l app Meteor

4g+
    35ms 10,9mbs 1,9mbs
    34 10,0 2,3
    43 7,0 2,2

4g
    41 2,6 1,6
    38 2,8 4,2

i test sono stati fatti intorno le 18 e dentro un appartamento.
    Ultima modifica di invincibleboy : 30-03-2021 alle ore 18:38

Regole per postare