Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 39
Discussione

ATTENZIONE: Arriva WINDTRE GIGA1 - Quanti altri clienti vuole perdere WINDTRE???

Predefinito ATTENZIONE: Arriva WINDTRE GIGA1 - Quanti altri clienti vuole perdere WINDTRE???

Oramai è tutto a discrezione dei sistemi automatici di WINDTRE,
    quanti altri milioni di clienti vogliono perdere???
    Sono matti

WINDTRE GIGA1, offerta sostitutiva a 3 euro al mese per chi viola le condizioni contrattuali

Alcuni clienti WINDTRE di rete mobile, nel caso di una violazione di uno dei parametri presenti nelle Condizioni Generali di Contratto, potrebbero ricevere un SMS in cui si avvisa che la propria offerta verrà sostituita da GIGA1, con 1 Giga al costo di 3 euro al mese.

articolo completo:
    https://www.mondomobileweb.it/187509...-contrattuali/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Predefinito Re: ATTENZIONE: Arriva WINDTRE GIGA1 - Quanti altri clienti vuole perdere WINDTRE???

Si meritano di chiudere...secondo me very solleverà le sorti di w3

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Predefinito Re: ATTENZIONE: Arriva WINDTRE GIGA1 - Quanti altri clienti vuole perdere WINDTRE???

Ma con "parametri" si intende il numero massimo di min/giorno, il rapporto chiamate ingresso/uscita e queste cose qui???
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Non sanno più come fare per rimodulare.

Questo è il modus operandi dei musi gialli. Chi ha memoria di cosa abbiano combinato quando avevano 3, non dovrebbe stupirsi. Così come non dovrebbe stupirsi nessuno davanti a questa iniziativa perché il meccanismo dei piani punitivi l'ha inaugurato vodafone con l'anytime. Qualcuno all'epoca ha fatto scoppiare la guerra atomica?

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Perdonate ma non capisco, se arriva un sms con un mese di anticipo (per violazione contrattuale) non restano comunque 30giorni per cambio operatore?

Voglio dire, se è stato violato il contratto, forse qualcosa anche lato Cliente non è stato proprio fatto a modo. Dove sto sbagliando?

Grazie a chi risponderà
    Assumiti il rischio di pensare con la tua testa. (Christopher Hitchens)

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Perdonate ma non capisco, se arriva un sms con un mese di anticipo (per violazione contrattuale) non restano comunque 30giorni per cambio operatore?

Voglio dire, se è stato violato il contratto, forse qualcosa anche lato Cliente non è stato proprio fatto a modo. Dove sto sbagliando?

Grazie a chi risponderà
    Ogni gestore ha le sue condizioni di corretto uso scritte nero su bianco nel contratto, ma il vizietto della clientela è sempre stato quello di non considerarle, forse perché anche chi le scrive non le rispetta quasi mai alla lettera. Quando un andazzo diventa una regola, nel momento in cui viene disattesa scoppia il vespaio. Ma di fatto, le regole erano altre.

Ma con "parametri" si intende il numero massimo di min/giorno, il rapporto chiamate ingresso/uscita e queste cose qui???
    Esatto
    On ne voit bien qu'avec le coeur. L'essentiel est invisible pour les yeux..

Io vi ho avvertito di scappare, WindTre che poi sarebbe H3G è una società che si comporta in questo modo, cambiate operatore prima di iniziare a pentirvene

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da Revolt Visualizza messaggio
    Ogni gestore ha le sue condizioni di corretto uso scritte nero su bianco nel contratto, ma il vizietto della clientela è sempre stato quello di non considerarle, forse perché anche chi le scrive non le rispetta quasi mai alla lettera. Quando un andazzo diventa una regola, nel momento in cui viene disattesa scoppia il vespaio. Ma di fatto, le regole erano altre.
    Quindi è come sospettavo.
    L'autovelox è installato con limite a 50 km/h su strada comunale, ma non ha mai fatto multe e tutti passano a 70-80km/h.
    Poi il sindaco accende l'autovelox, informando tutti via sms del possibile arrivo di multe, e la gente bestemmia minacciando di abbandonare il paese e di andare a vivere nel comune accanto.
    Ottimo.
    Spettacolare.
    Benvenuti in Italia.

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Potrebbe essere una brillante idea questo piano per chiudere le TuaMatic, fino ad oggi risparmiate dalle rimodulazioni. Chissà...

Ma non c'è scritto da nessuna parte che cambiano il piano per violazione delle clausole contrattuali!
    C'è scritto solo che l'attuale piano è insostenibile per Wind.
    Quindi è solo un'altra rimodulazione.
    O 4 euro o 3 euro glieli devi dare!

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da rosebud Visualizza messaggio
    Ma non c'è scritto da nessuna parte che cambiano il piano per violazione delle clausole contrattuali!
    Io ho inteso che chi abusa del proprio piano tariffario violando le condizioni viene passato a tariffa Giga1. Se prima spendevi 10€ poi ne spendi tre ma senza soglie. Credo che non centrino niente le sim silenti o senza canone, a questo giro.

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Potrebbe essere una brillante idea questo piano per chiudere le TuaMatic, fino ad oggi risparmiate dalle rimodulazioni. Chissà...
    Ma la Tuamatic ancora si autoricarica con le chiamate ricevute?! Dico sul serio, non so la risposta.
    Ma ancora qualcuno corre appresso alle Tuamatic? Io le mie le ho salutate passando a Wind quando Wind e Tre erano ancora due società giuridicamente e amministrativamente separate.
    Forse adesso il problema è proprio questo, ci sono queste schede che continuano a ricevere centinaia di minuti in ingresso (se si autoricaricano ancora), e Windtre vuole toglierle di mezzo.
    Search is Your Friend..... Or I am your enemy!! ;-)

Io ho inteso che chi abusa del proprio piano tariffario violando le condizioni viene passato a tariffa Giga1. Se prima spendevi 10€ poi ne spendi tre ma senza soglie. Credo che non centrino niente le sim silenti o senza canone, a questo giro.
    Bisognerebbe leggere la testimonianza di qualche fortunato per saperlo.
    Il messaggio postato sul sito che era nel link, non parla di violazione delle condizioni contrattuali.
    Quindi Wind non dice "ti sei comportato male" bensì "a me non conviene più".
    È completamente diverso.

Può essere anche che vengano impattate SIM con il pacchetto.
    Io ne ho una con minuti illimitati verso un altro numero Wind a 4,50.
    Non ne faccio nessun abuso, però so che posso stare al telefono senza pensieri.

Citazione Messaggio inviato da max_80 Visualizza messaggio
    Io vi ho avvertito di scappare, WindTre che poi sarebbe H3G è una società che si comporta in questo modo, cambiate operatore prima di iniziare a pentirvene
    Al tempo...

Finchè funziona tutto io resto.

C'è sempre tempo per scappare.

Registrato il
    Mar 2003

Grazie a chi risponderà
    Il punto grave è che in qs. casi come farà il cliente a ribaltare, in qualunque sede (Agcom, Tribunale, etc.) l'azione punitiva di W3 se non ha il dettaglio chiamate/consumi ???
    Qua si passa dal suicidio al karakiri totale!!!!

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da vix1 Visualizza messaggio
    Il punto grave è che in qs. casi come farà il cliente a ribaltare, in qualunque sede (Agcom, Tribunale, etc.) l'azione punitiva di W3 se non ha il dettaglio chiamate/consumi ???
    Qua si passa dal suicidio al karakiri totale!!!!
    In tribunale i dati credo saranno disponibili. Ad ogni modo costa molto meno una mnp e passa la paura.

Registrato il
    Jun 2007

Le TuaMatic si autoricaricano ancora e nella stessa misura del Pieno Wind old (5 cent€/min per chiamate ricevute da AOM). Differenza non da poco rispetto al Pieno Wind old (virtualmente illimitato e con credito senza scadenza) è che l'autoricarica ha scadenza bimestrale e non vengono erogati più di 60€ mensili (pari a 20 ore di chiamate ricevute). Se WindTre dovesse decidere di togliere di mezzo SIM scomode, a mio parere, credo invece partirebbe proprio da BeWind e Pieno Wind.
    The best is yet to come.

Citazione Messaggio inviato da rosebud Visualizza messaggio
    Nell'sms di avviso non scriveranno mai: poiché hai sforato le condizioni di contratto, ti appioppiamo un piano punitivo. La mettono sull'insostenibilità ​del piano. Chiamasi paraculata, ma di fatto viene applicata a chi viene rilevato fare traffico anomalo rispetto alle condizioni di contratto, applicando la modifica nei tempi regolamentari. A chi dovrebbero togliere 3 euro sl mese? ... A chi ne paga anche di più???

Regole per postare