Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
Discussione

Perchè fastweb non accetta db contocarta?

Predefinito Perchè fastweb non accetta db contocarta?

Oggi ho sottoscritto un contratto con fastweb per la fibra.. al momento dell'inserimento dell'iban non mi ha accettato la db contocarta. Allora mi sono fatto richiamare e mi hanno confermato la non accettazione del suddetto conto corrente giustificandosi con il fatto che non è un "conto corrente classico" ma prepagato. Per continuare gli ho dovuto fornire un altro iban di un altro CC. Posso agire contro fastweb tramite conciliaweb o altro? A me il CC in oggetto mi sembra valido a tutti gli effetti..
    L'ignoranza e' la condizione dell'ignorante, puo' altresi' indicare lo scostamento tra la realta' ed una percezione errata della stessa

Predefinito Re: Perchè fastweb non accetta db contocarta?

Citazione Messaggio inviato da cat1 Visualizza messaggio
    Oggi ho sottoscritto un contratto con fastweb per la fibra.. al momento dell'inserimento dell'iban non mi ha accettato la db contocarta. Allora mi sono fatto richiamare e mi hanno confermato la non accettazione del suddetto conto corrente giustificandosi con il fatto che non è un "conto corrente classico" ma prepagato. Per continuare gli ho dovuto fornire un altro iban di un altro CC. Posso agire contro fastweb tramite conciliaweb o altro? A me il CC in oggetto mi sembra valido a tutti gli effetti..
    Fastweb accetta come metodo di pagamento, solo carte di credito o conti correnti reali, NON prepagati.
    A me non ha accettato la postepay evolution (sia come conto corrente avendo l'IBAN, sia come carta di credito), nonostante dietro ci sia Poste Italiane, perché è una prepagata, ho dovuto dare il numero di un'altra carta di credito. Prendere o lasciare.

Invece TIM fisso accetta la Postepay Evolution.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Citazione Messaggio inviato da OldStyle Visualizza messaggio
    Fastweb accetta come metodo di pagamento, solo carte di credito o conti correnti reali, NON prepagati.
    A me non ha accettato la postepay evolution (sia come conto corrente avendo l'IBAN, sia come carta di credito), nonostante dietro ci sia Poste Italiane, perché è una prepagata, ho dovuto dare il numero di un'altra carta di credito. Prendere o lasciare.
    E proprio questo prendere o lasciare che non mi piace.. è corretto non accettare un IBAN legato ad una carta prepagata? Su quel IBAN posso ricevere lo stipendio e non posso pagare un'utenza? Tra l'altro non specificano nemmeno che non accettano tutti gli IBAN..
    L'ignoranza e' la condizione dell'ignorante, puo' altresi' indicare lo scostamento tra la realta' ed una percezione errata della stessa

L'avatar di accendino
    Registrato il
    May 2012

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Invece TIM fisso accetta la Postepay Evolution.
    Ah si? Pensavo che anche TIM fisso non accettasse tale metodo
    349 ho. 5,99 € - 327 PosteMobile Creami WOW Weekend 30 GB 4,99 € - 388 Tiscali 5 Senza Scatto

Una prepagata non può andare sotto zero. Un conto corrente si...
    Piccola differenza - ma che fa si che se ti addebitano bollette - loro i soldi li prendano e sta poi alla banca farse dare da te...

Citazione Messaggio inviato da fasuin Visualizza messaggio
    Una prepagata non può andare sotto zero. Un conto corrente si...
    Piccola differenza - ma che fa si che se ti addebitano bollette - loro i soldi li prendano e sta poi alla banca farse dare da te...
    L'altro CC che ho fornito è quello di conto arancio e non mi risulta di avere la possibilità di andare sotto zero.. comunque rimane che fastweb richiede un IBAN senza specificare nulla

Regole per postare