Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
Discussione

oggetto non arrivato con Aliexpress

Predefinito oggetto non arrivato con Aliexpress

ciao a tutti ragazzi chiedo a voi un parere in quanto è facile che possa essere capitato una cosa simile anche ad altri:il 1 luglio 2020 ho ordinato un oggetto ad aliexpress ma finora non è arrivato,mi è stata inviata una pagina da compilare per avere il rimborso ma dopo averla compilata nelle parti che mi riguardano non riesco ad inoltrarla;ho contattato aliexpress ma mi ha risposto che è essenziale inoltrarla per avere il rimborso,purtroppo ho provato diverse volte ma premendo il tasto apposito (submit) non parte,come posso ovviare?finora si sono mostrati gentili e disponibili ma non vorrei che poi all'atto pratico abbiano attuato un modo per rendere vana la richiesta,infatti decade se entro 15 gg non la inoltro...grazie a chi mi aiuta

Predefinito Re: oggetto non arrivato con Aliexpress

Ciao, prova a disattivare ad-bl*ck o programmi simili ed eventualmente ad utilizzare un altro browser (explorer,opera,firefox) per effettuare la richiesta
    Ultima modifica di bobobard : 04-10-2020 alle ore 10:42
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Citazione Messaggio inviato da bobobard Visualizza messaggio
    Ciao, prova a disattivare ad-bl*ck o programmi simili ed eventualmente ad utilizzare un altro browser (explorer,opera,firefox) per effettuare la richiesta
    ti ringrazio,ho disattivato il blocco della pubblicità ed i pop up,ma il reclamo non parte

Cosa stai facendo esattamente? Stai cercando di aprire la controversia (open dispute) o qualcos'altro?
    Viva l'Europa unita!

Citazione Messaggio inviato da glugluck Visualizza messaggio
    Cosa stai facendo esattamente? Stai cercando di aprire la controversia (open dispute) o qualcos'altro?
    sto cercando di aprire la controversia

la pagina per aprire la controversia è questa(ho eliminato l'immagine dell'oggetto ed il suo prezzo):
    https://i.postimg.cc/3wp0C3TD/controversia.png
    dove c'e scritto "I want to apply for" non si riesce a scrivere ,pero negli spazi "importo del rimborso" e "scrivere i dettagli della richiesta" si riesce a scrivere e li ho compilati;non ho inserito un video poiche l'oggetto non è arrivato per cui non serve,quindi ho premuto il tasto "submit"ma non avviene conferma dell'avvenuto invio e la controversia non si avvia,c'è qualcuno che ci è già passato e può darmi qualche dritta? grazie

il campo dove non riesci a scrivere mi pare di capire sia obbligatorio, forse è questo il motivo per cui non riesci ad andare avanti.
    Hai provato altri browser e/o computer?
    iPhone 12 Pro Apple Watch 4 iPad Mini Retina iMac Pro MacBook Pro Touch Bar AirPods Pro iPod Video 5th

Citazione Messaggio inviato da enzo the broker Visualizza messaggio
    il campo dove non riesci a scrivere mi pare di capire sia obbligatorio, forse è questo il motivo per cui non riesci ad andare avanti.
    Hai provato altri browser e/o computer?
    ho provato con chrome e con edge,(non ho altri browser installati) con i medesimi risultati ,non si riesce a scrivere in quello spazio;anche nello spazio "please upload your evidence" "aggiungi un video" c'è una stella che indica l'obbligatorietà ma nel mio caso non serve in quanto l'oggetto non è arrivato e quindi non ha senso farci un video(serve quando l'oggetto è difettoso o è diverso da quello richiesto)

Registrato il
    Oct 2008

Scarica l’app di aliexpress e prova da lì. Se ti può consolare, ho ricevuto a metà settembre un ordine fatto i primi di maggio.
    Anche se con tempi assurdi, media di 3-4 mesi, ho ricevuto tutti gli ordini fatti.

Registrato il
    Jan 2003

qualche tempo fa ho avuto la medesima problematica ad aprire una contestazione con il PC, ho risolto facendo la pratica dall'app android di Aliexpress.

Prova da li.
    Bluever!!!

ciao a tutti ragazzi,intanto ringrazio tutti gli intervenuti ed adesso vi dico come ho risolto:ho un vecchio computer con istallato ubuntu che ha firefox,ho voluto provare questo browser senza necessariamente installarlo sul mio pc con win 10 dove ne ho già 2(edge e chrome),e con firefox funziona,sono riuscito ad inviare la controversia ed adesso vedremo come andrà a finire,resto però perplesso sul fatto che con i browser sopra menzionati che tra l'altro sono i più usati,inviare la controversia è impossibile non so spiegarmi il perchè;saluto tutti , vi terrò informati sull'andamento della questione,perchè è molto utile scambiarci informazioni
    Ultima modifica di ciccioprimo : 05-10-2020 alle ore 18:00

Regole per postare