Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

Ma, ci prendono per il c.....

Predefinito Ma, ci prendono per il c.....

Vado sul sito di Samsung e vedo la promo

SAMSUNG S20 FE A 15,63 Euro per 30 mesi

poi chiedo all'assistenza via chat e mi dice che non esiste e io gli dico che ho fatto pure lo screenshot e glielo mando e continua a dire che non esiste.

Qualcuno sa se esiste veramente? o è la solita buffonata all'italiana messa li
    ***Firma modificata dal Moderatore*** Ti ricordo che come da regolamento la firma non deve eccedere le 3 righe di testo a carattere medio. Firme troppo lunghe o con caratteri troppo grandi saranno cancellate.

Predefinito Re: Ma, ci prendono per il c.....

Anche io ho visto la pagina, ma è subito "sparita", sopraffatta dal sito Samgung.
    Anna Rita, cellulari: Galaxy S9, S20 FE, A8 2018 e Tab A6

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: Ma, ci prendono per il c.....

Citazione Messaggio inviato da marcofirenze Visualizza messaggio
    Vado sul sito di Samsung e vedo la promo

SAMSUNG S20 FE A 15,63 Euro per 30 mesi

poi chiedo all'assistenza via chat e mi dice che non esiste e io gli dico che ho fatto pure lo screenshot e glielo mando e continua a dire che non esiste.

Qualcuno sa se esiste veramente? o è la solita buffonata all'italiana messa li
    se ti interessa se sei cliente tim, danno fe a 15 euro per 30 mesi senza anticipo, non si capisce se il 4g o no, ma a quel prezzo penso sia la versione 4G ti metto il link https://www.tim.it/prodotti/smartpho...-galaxy-s20-fe

Regole per postare