Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Discussione

“Voglio” tornare in tim...ma a prezzi accettabili, come fare?

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito “Voglio” tornare in tim...ma a prezzi accettabili, come fare?

Ho un vecchio 335 a 6 cifre, sempre tim tranne quando decisi di lasciare tim perché avevo un’offerta fisso/mobile (3x2) ridicola con soli 2 GB e minuti e pagavo 49,90 tutto, decisi così di fare la mia prima ed unica “triangolazione”, cioè comprai scheda Fastweb che passai a Vodafone e poi feci portabilità su sim attiva. Dopo 18 mesi uscì Tim Mars a 10 euro e ritornai in tim, dopo qualche mese finalmente ebbi anche Lo sai si tim a 0,49! Dopo decine di messaggi sono rientrato in Vodafone con tutto illimitato e 50 GB ed il servizio Chiamami e Recall a 7 euro MA....vorrei tornare in tim ma non a prezzo folli, anzi in linea con quanto pago, come fare??
    Grazie
    Ultima modifica di revo : 26-09-2020 alle ore 10:35

Predefinito Re: “Voglio” tornare in tim...ma a prezzi accettabili, come fare?

Citazione Messaggio inviato da revo Visualizza messaggio
    Ho un vecchio 335 a 6 cifre, sempre tim tranne quando decisi di lasciare tim perché avevo un’offerta fisso/mobile (3x2) ridicola con soli 2 GB e minuti e pagavo 49,90 tutto, decisi così di fare la mia prima ed unica “triangolazione”, cioè comprai scheda Fastweb che passai a Vodafone e poi feci portabilità su sim attiva. Dopo 18 mesi uscì Tim Mars a 10 euro e ritornai in tim, dopo qualche mese finalmente ebbi anche Lo sai si tim a 0,49! Dopo decine di messaggi da parte di Vodafone per ritornare in Voda con tutto illimitato e 50 GB ed il servizio Chiamami e Recall a 7 euro MA....vorrei tornare in tim ma non a prezzo folli, anzi in linea con quanto pago, come fare??
    Grazie
    vai a qui , troverai offerte per tornare a tim a 7,99 €, minuti illimitati e 50 giga (purtroppo per Vodafone e Wind sono mazzate)

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: “Voglio” tornare in tim...ma a prezzi accettabili, come fare?

Citazione Messaggio inviato da Bart66 Visualizza messaggio
    vai a qui , troverai offerte per tornare a tim a 7,99 €, minuti illimitati e 50 giga (purtroppo per Vodafone e Wind sono mazzate)
    Grazie! L’unica sarebbe passare ad Iliad e poi a tim.

Regole per postare