Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 22
Discussione

Area clienti unificata.

Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Area clienti unificata.

Finalmente hanno unificato l'area clienti: ex 3 ed ex Wind in un'unica registrazione.
    Ultima modifica di mysterious01 : 30-09-2020 alle ore 18:56
    The best is yet to come.

Registrato il
    Jun 2007

Predefinito Re: Area clienti unificata.

I soliti pasticcioni. Accedendo da web mi è stato richiesto di eliminare uno dei due account associati alla mia anagrafica e tutto funziona correttamente: vedo le utenze ex Wind e quelle ex "3". Peccato che da APP vedo solo le utenze ex Wind (ho eliminato l'account delle utenze ex "3").
    The best is yet to come.

Citazione Messaggio inviato da mysterious01 Visualizza messaggio
    I soliti pasticcioni. Accedendo da web mi è stato richiesto di eliminare uno dei due account associati alla mia anagrafica e tutto funziona correttamente: vedo le utenze ex Wind e quelle ex "3". Peccato che da APP vedo solo le utenze ex Wind (ho eliminato l'account delle utenze ex "3").
    Il widget non funziona ancora.

Registrato il
    Jun 2007

Con l'aggiornamento della APP distribuito oggi sul Google Play è stato risolto il bug che segnalavo ieri: ora sia da web che da app tutte le utenze ex Wind ed ex "3" sono unite in un singolo account (finalmente!).
    The best is yet to come.

Registrato il
    Apr 2008

Era ora! Peccato che alcune sim che vedo dovrò eliminarle per la rimodulazione.
    La visualizzazione rimane ancora differenziata tra ex-wind ed ex-h3g, ma almeno non servono 2 mail distinte.
    SSS - Tim Club - Senza Scatto New -
    CONvenienza - TuaMatic

Registrato il
    Jun 2007

Citazione Messaggio inviato da 1999 Visualizza messaggio
    Era ora! Peccato che alcune sim che vedo dovrò eliminarle per la rimodulazione.
    La visualizzazione rimane ancora differenziata tra ex-wind ed ex-h3g, ma almeno non servono 2 mail distinte.
    Esatto. E' più un single sign-on (comunque utile) che una vera unificazione tra ex Wind ed ex "3".
    The best is yet to come.

L'avatar di -Rolf-
    Registrato il
    May 2002

da web

su linee ex wind è la vecchia area clienti wind ripitturata

su linee ex tre è la vecchia area clienti tre ripitturata

completamente diverse

ma le nuove linee W3 si prendono l'area clienti ex wind o un'altra ancora?
    - Rolf -

Citazione Messaggio inviato da -Rolf- Visualizza messaggio
    da web

su linee ex wind è la vecchia area clienti wind ripitturata

su linee ex tre è la vecchia area clienti tre ripitturata

completamente diverse

ma le nuove linee W3 si prendono l'area clienti ex wind o un'altra ancora?
    L’area clienti ex Wind

Ma le sim ex tre non vedo la.data di scadenza.

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Appunto perchè è la vecchia area clienti 3 per le sim H3G, in cui la data di scadenza non è mai stata riportata.

Citazione Messaggio inviato da iwi Visualizza messaggio
    Appunto perchè è la vecchia area clienti 3 per le sim H3G, in cui la data di scadenza non è mai stata riportata.
    perche' non aggiornano mettendo la data di scadenza sim?
    usim 3 tua matic .

Moderatore L'avatar di iwi
    Registrato il
    Jun 2005

Non lo hanno mai fatto dal 2003 (anno in cui nacque H3G) ad oggi, figuriamoci farlo ora che tutti i clienti 3 saranno migrati al gestionale Wind.

L'avatar di specialdo
    Registrato il
    Dec 2003

Ma come faccio a unire le due registrazione, wind e 3? Ho effettuato l'accesso all'area clienti web ma non mi è stato chiesto di unificare la registrazione.

dovevano fare questa cosa sin da subito comunque..

EDIT: mi sono accorto che è stato fatto in automatico... mi ritrovo numeri ex wind ed ex 3 sotto lo stesso account.
    3 Ita>TuaMatic: All In S | Gente di 3 OA | Chiama e Videochiama a 0 | Super Internet OLD | Ricaricati con 3
    ho.mobile>: minuti e messaggi illimitati + 50 GB a 4,99 euro

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

pure io vedo finalmente tutto unito. In più vedo anche un numero ex wind scaduto a luglio 2020. Immagino che dopo 6 mesi scomparirà in automatico
    3: TuaMatic + Gd3 AC0 + CVGA + SI old + All In M
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Da area clienti web non vedo il credito bonus (ho una vecchia BeWind old); da app si riesce a vedere oppure no?
    "Chi non conosce la storia, sarà costretto a riviverla"

Iliad a € 5,99/mese: chiamate illimitate (fissi e mobili italiani + fissi 60 paesi), sms illimitati, 30Gb in Italia, 3 Gb in roaming UE

Sì, ma niente per il fisso (vecchio 1088), ogni email che metto, anche inventata, esce che già esiste.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Sì, ma niente per il fisso (vecchio 1088), ogni email che metto, anche inventata, esce che già esiste.
    io vedo il mio, ma dovrebbe essere il vecchio 1055 (infostrada) senza aver fatto nulla.

Che poi quel numero neanche esiste più su rete fissa perchè l'ho migrato 3 anni fa su clouditaliaorchestra.

Infatti vorrei farlo togliere ma non so come si fa e non vorrei che facciano casini
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Io il fisso Wind non lo uso da anni e se antepongo 1088 al numero da chiamare funziona, quindi il contratto è ancora attivo, ma di fatto non esce nell'area clienti.
    WINDTRE:POWER 15 - 3 GB/MESE GRATIS+SUPER SMS GRATIS+RADDOPPIA LA RICARICA+RICARICATI CON 3 - ILIAD:€ 5,99/MESE-30 GB - SMS ILLIMITATI, CHIAMATE ILLIMITATE ANCHE VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

L'avatar di storm75
    Registrato il
    Oct 2004

Citazione Messaggio inviato da Erny(e9355) Visualizza messaggio
    Io il fisso Wind non lo uso da anni e se antepongo 1088 al numero da chiamare funziona, quindi il contratto è ancora attivo, ma di fatto non esce nell'area clienti.
    Lo vorrei poter fare pure io questo esperimento, ma come ho detto il numero fisso nativo telecom sul quale avevo attivato sia il 1055 che il 1088 facendo la famosa preselezione, non è più attivo.

Secondo te è il caso che si manda qualche lettera per recedere da quel contratto? Non si sa mai che un domani ci chiedano qualcosa?
    Wind W1+Pieno Old ed Sms
    VODAFONE Open 200
    TIM
    Daily 100+100 |
    ILIAD offerta a 5,99€

Non credo tu debba preoccuparti perchè l'offerta non è attiva. Se il contratto invece fosse stato attivo e, ad esempio, recedi da TIM, con conseguente perdita del numero e questo viene assegnato a un'altra persona che antepone il codice CS al numero da chiamare la fattura arriva a te.

Regole per postare