Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 4 11 12 13 14 15 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 261 fino 280 di 294
Discussione

Wind-Tre offre passaggio da FTTC a FTTH

Predefinito Re: Wind-Tre offre passaggio da FTTC a FTTH

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Io ho chiamato questo numero 800 992 159 che all'epoca mi veniva indicato in bolletta.
    Ok... grazie la borchia dove l hai fatta installare?

L'avatar di Raspy
    Registrato il
    Jul 2005

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Ok... grazie la borchia dove l hai fatta installare?
    Se scorri le pagine indietro ci sono i miei post con la descrizione di casa mia e del suo (non)impianto telefonico in rame.

La borchia è stata messa sotto un interruttore della luce nella prima stanza entrando dalla porta per, come spiego nei vari post, la situazione era molto strana.
    Honey, tact is for people who aren’t witty enough to be sarcastic.

Citazione Messaggio inviato da Raspy Visualizza messaggio
    Se scorri le pagine indietro ci sono i miei post con la descrizione di casa mia e del suo (non)impianto telefonico in rame.

La borchia è stata messa sotto un interruttore della luce nella prima stanza entrando dalla porta per, come spiego nei vari post, la situazione era molto strana.
    Ok grazie

Ma avevi fatto esplicita richiesta?
    Mai fatta richiesta.
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    Mai fatta richiesta.
    Mi è stato consigliato di chiamare il numero 800992159

Chi di voi ha la vecchia offerta windhome fttc con chiamate illimitate verso zona 1 e nazionali (mobili +fissi), modem in comodato, in vista gratis e sim da 100gb ed è migrato alla ftth mantenendo lo stesso prezzo?

L'avatar di milo_
    Registrato il
    Aug 2004

Ciao, una domanda. Ma il passaggio va sempre e solo con la rete Openfiber o anche altri? Perché io sono raggiunto dalla fibra Estracom che comunque potrei attivare con WINDTRE tramite nuovo contratto.

Ragazzi una domanda, ho ricevuto il modem Wind Tre Volevo chiedervi questo ma il moduletto sfp Sarà consegnato dal tecnico nel momento in cui verrà fatta l'installazione o in alternativa sarà presente all'interno del Pacco consegnato da Wind Tre?

Ragazzi una domanda, ho ricevuto il modem Wind Tre Volevo chiedervi questo ma il moduletto sfp Sarà consegnato dal tecnico nel momento in cui verrà fatta l'installazione o in alternativa sarà presente all'interno del Pacco consegnato da Wind Tre?
    E' nel pacco: aprilo e lo trovi lì.
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    E' nel pacco: aprilo e lo trovi lì.
    Si te lo confermo dopo quanti giorni sei stato contattato da Open Fiber per poter installare la borchia ottica e tutti gli apparati?

nel mio caso il settimo giorno sono stato contattato 2 giorni dopo sono venuti i tecnici a montare tutto
    gia funzionante con numero provvisorio

Citazione Messaggio inviato da federikos Visualizza messaggio
    nel mio caso il settimo giorno sono stato contattato 2 giorni dopo sono venuti i tecnici a montare tutto
    gia funzionante con numero provvisorio
    Grazie

L'avatar di myrko 1978
    Registrato il
    Nov 2004

Conviene passare da FTC 200 a fibra FTH? devo per forza prendere il modem loro? se si sarei vincolato da 2 anni?
    Grazie e scusate le troppe domande

Citazione Messaggio inviato da myrko 1978 Visualizza messaggio
    Conviene passare da FTC 200 a fibra FTH? devo per forza prendere il modem loro? se si sarei vincolato da 2 anni?
    Grazie e scusate le troppe domande
    Se hai un contratto Absolute senza il loro modem no caso contrario in cui tu avessi il loro modem si. In genere viene fatta la migrazione isoprezzo devi dire questa parola specifica l'operatore isoprezzo vuol dire di mantenere le stesse condizioni contrattuali con il miglioramento tecnologico. Qualora dovessi prendere il loro modem sei vincolato per tutte le rate Attenzione Se vai su eBay costa tra i 30 e i €40

Cito il mio esempio pratica inserita il 10 giugno di cambio tecnologico, il giorno 15 giugno vengono a lasciarmi il modem il moduletto sfp tramite il corriere, il giorno 17 inseriscono il cavo della fibra ottica nel roe Ad oggi ancora nessun appuntamento

L'avatar di myrko 1978
    Registrato il
    Nov 2004

Si in comodato con il loro modem pago 26 al mese circa, ma se passo fth devono cambiarmi il modem mi dicevano, quindi sono sempre fregato? oppure posso passare a fth e mantenere il mio Dlink 5592?
    Grazie

Comunque sia Ragazzi a me il modem è stato consegnato giorno 15 giugno, ad oggi Open Fiber non mi ha ancora chiamato per l'appuntamento e dicono che hanno i sistemi bloccati per gli appuntamenti e stanno bonificando tale problematica Vi risulta oppure no

L'avatar di myrko 1978
    Registrato il
    Nov 2004

@yattaman scusa il disturbo, sai se passo a ftth il dlink 5592 posso tenerlo o devono darmi uno nuovo e condizionarmi per altri 2 anni di rate?
    Grazie mille

Te lo lasciano, ti inviano solo un piccolo affaretto (modulo fp qualcosa mi sembra...se leggi le pagine precedenti lo trovi sicuro) da aggiungere a quello che hai). Il modem continui a pagarlo dalla rata a cui eri arrivato.

Citazione Messaggio inviato da myrko 1978 Visualizza messaggio
    @yattaman scusa il disturbo, sai se passo a ftth il dlink 5592 posso tenerlo o devono darmi uno nuovo e condizionarmi per altri 2 anni di rate?
    Grazie mille
    Il modem Essendo compatibile con la ftth ti mandano soltanto il modulo sfp

Regole per postare