Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2 9 10 11 12
Visualizzazione risultati 221 fino 240 di 240
Discussione

Wind-Tre offre passaggio da FTTC a FTTH

L'avatar di 8728
    Registrato il
    Nov 2001

Predefinito Re: Wind-Tre offre passaggio da FTTC a FTTH

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Fateci sapere se vi stornano o no le rate del modem
    Ho inviato la pec di reclamo il 26/2 e qualche ora fa mi hanno risposto scrivendo che hanno accettato il reclamo e mi rimborseranno.
    Dovrebbe essere fatta ma ne avrò certezza quando riavrò i soldi.
    Massimo. Sony Xperia 5 II

Citazione Messaggio inviato da 8728 Visualizza messaggio
    Ho inviato la pec di reclamo il 26/2 e qualche ora fa mi hanno risposto scrivendo che hanno accettato il reclamo e mi rimborseranno.
    Dovrebbe essere fatta ma ne avrò certezza quando riavrò i soldi.
    Avevi il modem a rate o in comodato?

L'avatar di 8728
    Registrato il
    Nov 2001

Non ho mai pagato rate modem in vita mia...quando sottoscrissi il contratto, a maggio 2017, il modem era 'incluso'...neanche si parlava di 'comodato d'uso'.

Citazione Messaggio inviato da 8728 Visualizza messaggio
    Non ho mai pagato rate modem in vita mia...quando sottoscrissi il contratto, a maggio 2017, il modem era 'incluso'...neanche si parlava di 'comodato d'uso'.
    Se ti danno il loro modem è in comodato o paghi le rate

Per motivi che in questo motivo non sto qui a spiegarvi non sono ancora passato alla fibra. Ieri sera a mezzanotte e quaranta mi è arrivata questa mail:

Gentile Cliente, Ti informiamo che ora è disponibile anche per la tua linea ADSL la tecnologia Fibra FTTH. Per tua informazione, con il passaggio alla tecnologia FTTH, navighi ad alta velocità alle stesse condizioni ed allo stesso prezzo della tua offerta ADSL. Nei prossimi giorni sarai contattato telefonicamente da un nostro tecnico per la gestione del passaggio alla Fibra.

Il che sarebbe conveniente visto che pago 26.90 al mese. Il punto è: pretenderanno di appiopparmi il loro modem e quindi andranno ad aggiungersi le rate? Che modem stanno dando? Marius, anche un tuo parere?
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Marius, forse continua a convenirmi la Absolute, tanto più che sta a 22.99 e non avrei vincoli col modem e potrei scegliermi io quest'ultimo, giusto? Tanto l'offerta dati e voce è la stessa.
    Ultima modifica di michelerossi : 05-03-2021 alle ore 11:22
    mariusfibra,hellblazer1976,blademaster988,Keropp, Lucky™,cicciociccio3,GiBy,www333 ed altri ancora:fulgidi esempi di ciò che gli utenti di un forum dovrebbero essere e che troppo spesso non sono.

Buongiorno a tutti, da me TIM ha cominciato a fare i lavori per la FTTH, ci sono casi nei quali WindTre utilizza la rete TIM invece di Open Fiber?

L'avatar di kono1
    Registrato il
    Jul 2007

Citazione Messaggio inviato da kono1 Visualizza messaggio
    Io ho udienza con conciliaweb 11/3 dove contesterò addebiti non dovuti x modem
    Vi aggiorno su esito
    Confermo per vostra info che a seguito della chiusura Istanza Conciliaweb mi è stato riconosciuto il rimborso del modem sia rate attuali che future.
    Totale 240€
    Quel che è giusto è giusto

Confermo per vostra info che a seguito della chiusura Istanza Conciliaweb mi è stato riconosciuto il rimborso del modem sia rate attuali che future.
    Totale 240€
    Bene, mi fa piacere. Come sei riuscito a dimostrare che ti avevano promesso il modem in comodato d'uso gratuito? Io sono passato 20 giorni fa da ADSL a FTTH e spero di non avere brutte sorprese.

Totale 240€
    Ottimo e se non ricordo male, avevi il modem in comodato d'uso gratuito giusto?

Citazione Messaggio inviato da michelerossi Visualizza messaggio
    Bene, mi fa piacere. Come sei riuscito a dimostrare che ti avevano promesso il modem in comodato d'uso gratuito? Io sono passato 20 giorni fa da ADSL a FTTH e spero di non avere brutte sorprese.
    In genere dicono che le condizioni restano iso prezzo e iso contrattuali. Quando si fa il vocale al 159, loro dicono tutto quello che hai in consistenza e lo ripetono confermandolo durante la registrazione vocale. Questo quanto detto dal 159

per curiosità, quindi avete portato in conciliazione la registrazione vocale della telefonata per far riconoscere l'addebito non corretto?

E' lecito registrare?

L'avatar di kono1
    Registrato il
    Jul 2007

Smeplicemente non c’era nessuna registrazione telefonica o contratto firmato.
    Mia parola contro la loro.
    Senza evidenze di alcuna accettazione l’addebito è illegittimo.
    Hanno detto che hanno addebitato perchè in seguito ho chiesto le credenziali voip quindi hanno dedotto avessi iniziato ad usare il nuovo modem.
    Peccato che le credenziali le avessi chieste x il fritzbox di mia proprietá.
    In ogni caso: no contratto telefonico, no party!
    Quindi no addebito
    E modem nell’indifferenziato

Avevo chiesto perchè anche io mi ero chiesto se bastasse la propria parola come la loro così come mi chiedo, come lupusintabula, se sia lecito presentare le registrazioni audio.

Citazione Messaggio inviato da lupusintabula Visualizza messaggio
    per curiosità, quindi avete portato in conciliazione la registrazione vocale della telefonata per far riconoscere l'addebito non corretto?

E' lecito registrare?
    Falla la registrazione, successivamente scriviti anche il codice chiamata

Smeplicemente non c’era nessuna registrazione telefonica o contratto firmato.
    Mia parola contro la loro.
    Senza evidenze di alcuna accettazione l’addebito è illegittimo.
    Hanno detto che hanno addebitato perchè in seguito ho chiesto le credenziali voip quindi hanno dedotto avessi iniziato ad usare il nuovo modem.
    Peccato che le credenziali le avessi chieste x il fritzbox di mia proprietá.
    In ogni caso: no contratto telefonico, no party!
    Quindi no addebito
    E modem nell’indifferenziato
    In conciliazione è sufficiente dire la tua versione senza prove? Io ho già la password voce

Avevo chiesto perchè anche io mi ero chiesto se bastasse la propria parola come la loro così come mi chiedo, come lupusintabula, se sia lecito presentare le registrazioni audio.
    Legale o non che ti interessa...devi tutelare il tuo

L'avatar di kono1
    Registrato il
    Jul 2007

In conciliazione è sufficiente dire la tua versione senza prove? Io ho già la password voce
    Ma che registrazione?? Chi è che si registra le chiamate che fa!?
    È sufficiente far riferimento all’aspetto legale di quella chiamata
    Se non c’è contratto nn vale nulla

Ma che registrazione?? Chi è che si registra le chiamate che fa!?
    È sufficiente far riferimento all’aspetto legale di quella chiamata
    Se non c’è contratto nn vale nulla
    Lo dici tu...su parecchi gruppi stanno scrivendo che si sono visti consegnare il modem e fatto l'upgrade di linea senza che il cliente approvasse

L'avatar di kono1
    Registrato il
    Jul 2007

Lo dici tu...su parecchi gruppi stanno scrivendo che si sono visti consegnare il modem e fatto l'upgrade di linea senza che il cliente approvasse
    È ESATTAMENTE quello che è successo a me:
    - fatto upgrade di linea
    - invio modem senza registrazione telefonica o contratto alcuno

E quello che dicevo è che non bisogna appunto portare nulla in conciliazione.
    Basta chiedere a wind di giustificare il tutto portando la loro evidenza contrattuale di questo.
    Se non hanno una pezza di appoggio conteattuale è un goal a porta vuota
    Infatti mi hanno rimborsato i 240€ del modem
    Piu semplice di così
    Ne ero certo

Regole per postare