Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
Discussione

Contattare assistenza clienti

Registrato il
    May 2000

Predefinito Contattare assistenza clienti

Buonasera mi dite come si fa a contattare l'assistenza clienti wind tre fisso?ho un problema con il modem che si disconnette sempre, ma non riesco a contattarli tramite 159 mi dice di riprovare più tardi, l'assistenza tramite fb hanno voluto il mobile,a loro dire chiamavano il messaggio non è stato ancora visualizzato.

L'avatar di Cilard
    Registrato il
    May 2003

Predefinito Re: Contattare assistenza clienti

Da cellulare di metto 3 secondi....
    Premo 2 poi inserisxo ill.numero fisso e poi 4 e parlo con operatore. ormai da venerdì lo avrò fatto 47 volte

Registrato il
    May 2000

Ok domani proverò

Ma il 159 si paga o no? non ho capito se chiamando ad esempio da Postemobile scala i minuti inclusi nella promozione. Non riesco a contattarli in nessun modo sui social e devo segnalare un guasto urgente

Se non sei cliente Wind tre o in alternativa iliad oppure non sei di un operatore virtuale come per esempio ho mobile che ho io non dovresti pagare la chiamata mentre con Vodafone e Tim normali la chiamata dovresti pagarla comunque ti consiglio provare a contattare il numero di assistenza 159 estero

Potresti contattarmi anche tramite WhatsApp ti allego la loro informativa di assistenza Whatsapp WindTre, 3880000159 Ti ricordo inoltre che puoi contattarli tramite UIL direttamente dalla tua area clienti Wind Tre

Citazione Messaggio inviato da yattaman_92 Visualizza messaggio
    Potresti contattarmi anche tramite WhatsApp ti allego la loro informativa di assistenza Whatsapp WindTre, 3880000159 Ti ricordo inoltre che puoi contattarli tramite UIL direttamente dalla tua area clienti Wind Tre
    Da Postemobile sai se si paga? La chat in app non funziona per niente, anche su whatsapp non si fa vivo mai nessuno. Sui social sono tutti spariti.
    Questa cosa è davvero assurda

Non ho mai avuto postemobile...se puoi prova a chiamare qualche secondo scrivendoti il credito..se hai pagato cambi soluzione

Registrato il
    Jun 2011

ho chiamato il 159 un paio di volte quest'estate da postemobile e non mi è stata addebitata la chiamata

Regole per postare