Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 27
Discussione

Raddoppio stipendio presidente INPS

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Predefinito Raddoppio stipendio presidente INPS

Di tutta sta vicenda che sta scandalizzando il popolo italiano, solo io trovo inspiegabile che il presidente INPS prenda 62k lordi all'anno e i suoi secondi 40k all'anno?
    O i giornali sparano dati a cavolo o per una volta sto dalla parte della casta...
    Ultima modifica di muscken : 27-09-2020 alle ore 20:25

Predefinito Re: Raddoppio stipendio presidente INPS

credo che 62k fossero all'anno
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    credo che 62k fossero all'anno
    Scusa avevo scritto male, corretto...

L'avatar di iroquai
    Registrato il
    Apr 2002

Non ci vedrei nessuno scandalo...se però vieni nominato dal partito (M5s) che per anni ha fatto una continua campagna per il taglio degli sprechi, il taglio degli stipendi della casta, la restituzione degli stipendi dei parlamentare (credo rientri anche l'Inps nella casta secondo i loro canoni) magari gli Italiani boccaloni ci avranno creduto e quindi si scandalizzano che al proprio uomo messo all'Inps abbiano raddoppiato lo stipendo proprio in questo periodo poi dove l'Inps non ha certo brillato per efficienza.

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

non capisco, l'aumento non lo può certo attuare il presidente dell'INPS, si deve passare dal parlamento e infatti è una cosa partita l'anno scorso con il governo giallo-verde. ora nessuno sa niente? tutti sorpresi? chi l'ha decisa sta cosa? chi l'ha avvallata?
    "La carne è debole quando il pesce è forte!"
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di viva iburocrati
    Registrato il
    Oct 2010

Evidentemente l'ha decisa chi l'aveva nominato, chi altro sennò.

Ora che abbiamo dei boiardi di stato nostri è giusto tenerli buoni.

Registrato il
    Oct 2010

Il Messaggero conferma, aumento deciso dall'allora ministro del lavoro, cioè il Duca, con una lettera ufficiale.

L'avatar di Ncell
    Registrato il
    Nov 2017

Citazione Messaggio inviato da zephyr83 Visualizza messaggio
    non capisco, l'aumento non lo può certo attuare il presidente dell'INPS, si deve passare dal parlamento e infatti è una cosa partita l'anno scorso con il governo giallo-verde. ora nessuno sa niente? tutti sorpresi? chi l'ha decisa sta cosa? chi l'ha avvallata?
    Il problema è che non avendo gestito bene gli ammortizzatori sociali legati alla pandemia, dovrebbe dimettersi o essere “licenziato”.
    Ultima modifica di Ncell : 27-09-2020 alle ore 21:45

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    Il problema è che non avendo gestito bene gli ammortizzatori sociali legati alla pandemia, dovrebbe dimettersi o essere “licenziato”.
    quoto, c'è gente che ancora aspetta la cassa integrazione e non è poi accettabile. qualche ministro dovrebbe saltare (Azzolina fra tutti) altrimenti è sempre il solito copione
    "Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"

L'avatar di muscken
    Registrato il
    Nov 2006

Nessuno ha però risposto alla mia perplessità: come può il presidente INPS prendere 2500 euro al mese netti in un contratto commercio? Non capisco...

L'avatar di zephyr83
    Registrato il
    Dec 2003

Citazione Messaggio inviato da muscken Visualizza messaggio
    Nessuno ha però risposto alla mia perplessità: come può il presidente INPS prendere 2500 euro al mese netti in un contratto commercio? Non capisco...
    non ne ho idea ma finiro mi pare nessuno si sia lamentato. proprio con i 5 stelle dovevano sistemare sta cosa? ma anche fosse basterebbe prendersene la responsabilità e spiegare la cosa, invece cascano tutti dalle nuvole e così la faccenda diventa s****a agli occhi di tutti.

Citazione Messaggio inviato da muscken Visualizza messaggio
    Di tutta sta vicenda che sta scandalizzando il popolo italiano, solo io trovo inspiegabile che il presidente INPS prenda 62k lordi all'anno e i suoi secondi 40k all'anno?
    O i giornali sparano dati a cavolo o per una volta sto dalla parte della casta...
    l'italia si scandalizza del fatto che chi doveva aprire il parlamento come una scatola di sardine si è fatto casta e, di riflesso, (più che) raddoppia lo stipendio del presidente inps.
    Lo stesso presidente inps, ricordiamolo, che ha fatto uscire le notizie relative ai parlamentari che avevano preso i soldi dell'inps (legalmente, anche se inopportunamente).

Quindi si dimetta immediatamente tridico e, nel frattempo, prenda un po' della melma che ha distribuito.
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

era uno stipendio bassino
    CoopVoce - Kena Mobile - Ho. - Vodafone - TIM - PosteMobile - VeryMobile - 1Mobile

Citazione Messaggio inviato da ikeja Visualizza messaggio
    era uno stipendio bassino
    anche quello dei parlamentari è basso, ti pare questo il momento per alzarlo?
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    anche quello dei parlamentari è basso, ti pare questo il momento per alzarlo?
    concordo con te, non era il momento di alzarlo
    con tutti i cumuli che avrà poteva evitare
    resta il fatto che a mio parere 2500 netti al mese per uno che presiede e amministra l'inps sono pochini

Registrato il
    Oct 2010

Beh non erano loro che sostenevano che il parlamentare deve vivere con 2mila mensili e donare il resto alla collettività?

Il presidente inps non deve manco visitare la sua base elettorale e perciò secondo la LORO logica beccava pure troppo.

Si mettano d'accordo con loro stessi e ci facciano sapere.

L'avatar di capitano nemo
    Registrato il
    Jun 2002

Citazione Messaggio inviato da sismachine Visualizza messaggio
    l'italia si scandalizza del fatto che chi doveva aprire il parlamento come una scatola di sardine si è fatto casta e, di riflesso, (più che) raddoppia lo stipendio del presidente inps.
    Lo stesso presidente inps, ricordiamolo, che ha fatto uscire le notizie relative ai parlamentari che avevano preso i soldi dell'inps (legalmente, anche se inopportunamente).

Quindi si dimetta immediatamente tridico e, nel frattempo, prenda un po' della melma che ha distribuito.
    In Itaglia non si dimette mai nessuno, nemmeno se dovesse finire in galera condannato all'ergastolo!

Tridico non si dimetterà, chiederà gli arretrati dall'inizio del suo mandato e soprattutto non aprirà bocca sui nomi dei furbastri del sussidio!

ormai non si contano più di questi scivoloni per usare un eufemismo (sarebbe meglio ****ate) prodotti partoriti e prodotti da ministri o parlamentari (vedi la triste vicenda del bonus da 600€ che ****i e cani sono corsi ad intascarsi)

sempre più convinto del mio si allo scorso referendum

Registrato il
    Nov 2005

Citazione Messaggio inviato da Ncell Visualizza messaggio
    l'hacker che fece saltare il sistema l'hanno poi trovato ???

ps: da 60mila a 150 mila non è il doppio....è quasi il triplo..
    Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. (oscar wilde)

Citazione Messaggio inviato da ste2479 Visualizza messaggio
    l'hacker che fece saltare il sistema l'hanno poi trovato ???

ps: da 60mila a 150 mila non è il doppio....è quasi il triplo..
    ora è chiamato Triplico

Regole per postare