Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Discussione

Proposta winback da callcenter... Che offerta è?

Predefinito Proposta winback da callcenter... Che offerta è?

Mi ha chiamato un operatore, visto che provengo da Vodafone avrei a 9.99euro
    50gb
    Min e sms illimitati
    L'offerta si chiamerebbe Tim Gold, ma non ho trovato riscontro su internet.
    Mi ha detto che collegandomi a un sito (timparty?) posso avere biglietti cinema o ulteriori giga gratis...
    Inoltre non ho costi di passaggio, arriva la SIM a casa.
    Tutto rose e fiori ma non ho trovato riscontri sul web e temo nasconda qualcosa...
    J3XisHere

Registrato il
    Nov 2005

Predefinito Re: Proposta winback da callcenter... Che offerta è?

Io sono diffidente per natura, ma se l’operatrice/ore attendibile e ti conviene..procedi. C’è anche il Lo Sai di Tim?

Volevo vedere se effettivamente era così e quali costi nascosti e limitazioni ha l'offerta, cose che l'operatore non mi dice

ma poi fino a quanto resta tale prezzo? vedrai che rimodulano.
    usim 3 tua matic .

Registrato il
    Nov 2005

Hanno chiamato anche me ma non mi ha detto degli sms e quando ho chiesto se era incluso il servizio Lo Sai di Tim ha detto si. Non credo fosse un operatore tim perché mi ha chiamato da 011, comunque pago 7 euro e 36 euro in più l’anno...però tornerei in tim.

https://www.tim.it/assistenza/per-la...iamaora-di-tim
    Su questo sito è scritto
    Per i clienti TIM ricaricabili il servizio LoSai e ChiamaOra di TIM è fruibile a 1,59€ ogni mese con addebito sul credito residuo (*).
    I nuovi clienti che passano a TIM mantenendo il numero mobile o attivano una nuova linea, se richiedono contestualmente l’attivazione del servizio LoSai e ChiamaOra di TIM fruiscono del servizio in promozione GRATIS per il primo mese e poi a pagamento al costo di 1,59€ ogni mese.
    Quindi gratis fino a che punto?

Poi mi ha ritelefonato dicendo che invece di Gold si chiamava Titanium.
    Quando le ho detto che la tariffa base (chat) si paga 2euro al mese, per cambiare sono 4euro e "lo sai" è a pagamento dopo il primo mese, ha detto di no e ha iniziato a innervosirsi, dicendo che dovevo accettare l'offerta e poi mi avrebbe chiamato il servizio qualità che mi avrebbe spiegato tutto.... Sì sì... Magari un'altra volta.

Abbandonai TIM per la poca chiarezza e per i costi nascosti e ora ricordo perché.

Regole per postare