Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 4 5 6 7
Visualizzazione risultati 121 fino 137 di 137
Discussione

TIM Ricarica Automatica: solo oggi e domani 100 Gb per tre mesi

Predefinito Re: TIM Ricarica Automatica: solo oggi e domani 100 Gb per tre mesi

risolto anch'io stamattina, dopo aver richiesto assistenza a Tim tramite Whatsapp

Dal 9 all' 11 febbraio, promo di nuovo disponibile! (:

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Dal 9 all' 11 febbraio, promo di nuovo disponibile! (:
    Di nuovo, da domani fino al 25/02.
    Facendo un check nell'app mytim, la vedo gi attivabile!

https://www.mondomobileweb.it/229425...febbraio-2022/

Attivando il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica, dal 6 all’8 Aprile 2022 si otterranno in omaggio 100 Giga mensili, erogati per un periodo di 3 mesi.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Io lho appena attivata ma i 100 Gb ancora non li vedo.

Citazione Messaggio inviato da Maestro 360 Visualizza messaggio
    Io lho appena attivata ma i 100 Gb ancora non li vedo.
    L'erogazione avviene entro 72h dall'avvenuta attivazione della ricarica automatica.

https://www.mondomobileweb.it/234047...i-maggio-2022/

Per usufruire della promozione, valida i giorni 2, 3 e 4 Maggio 2022, necessario essere clienti TIM con un’offerta dati a pagamento attiva sulla linea.

Registrato il
    Mar 2010

Qualcuno che ha la ricarica automatica attiva potrebbe dirmi (o se mi allegate uno screenshot, ancora meglio) se possibile scaricare una ricevuta o un PDF? Vorrei arrivarla per avere timvision ma vorrei capire la dicitura sulla ricevuta

Registrato il
    Mar 2010

Nessuno? 😅

a me stavolta hanno dato picche. passati i 3 giorni ho chiesto assistenza su uossap. hanno ribadito che e' solo per chi attiva la ricarica automatica per la prima volta. riprovero' ancora nei prossimi giri, fin'ora ho una resa del 50%..

Citazione Messaggio inviato da piddiri Visualizza messaggio
    a me stavolta hanno dato picche. passati i 3 giorni ho chiesto assistenza su uossap. hanno ribadito che e' solo per chi attiva la ricarica automatica per la prima volta. riprovero' ancora nei prossimi giri, fin'ora ho una resa del 50%..
    Personalmente, disattivo ogni volta il servizio di RA rimuovendo anche la carta dai metodi di pagamento e quando capita che ripropongono la promo, faccio tutto ex novo e si attiva sempre.
    E' necessario avere un'offerta attiva, non si attiva pi su sim liscia.
    Ultima modifica di Beppemusic88 : 11-05-2022 alle ore 13:12

Citazione Messaggio inviato da Beppemusic88 Visualizza messaggio
    Personalmente, disattivo ogni volta il servizio di RA rimuovendo anche la carta dai metodi di pagamento e quando capita che ripropongono la promo, faccio tutto ex novo e si attiva sempre.
    E' necessario avere un'offerta attiva, non si attiva pi sim liscia.
    la disattivo anch'io. invece NON ho rimosso la carta di pagamento, provero' la prossima volta. grazie per la dritta

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Attivando il servizio gratuito TIM Ricarica Automatica, dal 6 all’8 Aprile 2022 si otterranno in omaggio 100 Giga mensili, erogati per un periodo di 3 mesi.
    La promo ritorner ad essere attivabile nei giorni 8, 9 e 10 Giugno 2022. Inoltre, per promuovere l’iniziativa a tutti gli aventi diritto al bonus, da domani 8 Giugno 2022 verranno avviate anche delle campagne informative via SMS e tramite notifica da app My TIM.
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    La promo ritorner ad essere attivabile nei giorni 8, 9 e 10 Giugno 2022. Inoltre, per promuovere l’iniziativa a tutti gli aventi diritto al bonus, da domani 8 Giugno 2022 verranno avviate anche delle campagne informative via SMS e tramite notifica da app My TIM.
    https://www.mondomobileweb.it/236958...-giga-al-mese/
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A 4,99/MESE - ILIAD: 5,99/MESE-30 GB-SMS E CHIAMATE ILLIMITATE NAZIONALI E VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI. TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATIS.

Oggi e domani promo riproposta....

L'avatar di walter.d
    Registrato il
    Apr 2002

Volevo attivare l'autoricarica per una sim agganciata come linea aggiuntiva al mio fisso di casa . Non ce ne sarebbe bisogno perch il rinnovo viene pagato direttamente in fattura e quindi i 7 euro di credito attuale sono una soglia di quasi tranquillit, ma non si pu mai sapere ( una telefonata all'estero , un incauto acquisto di contenuti o altro ... ) . Non vorrei che la sim si bloccasse e perdessi le agevolazioni previste da Unica . Ho per notato che non si pu semplicemente attivare l'autoricarica ma bisogna farlo contestualmente ad una prima ricarica di minimo 4 euro ( stavo , incautamente , ricaricando di 25 euro e mi sono salvato solo grazie al messaggio della mia banca -con la otp da aggiungere alla schermata per autorizzare il pagamento- nel quale ho letto la cifra )
    Ho capito bene la procedura oppure sbaglio qualcosa ed esiste la possibilit di attivare semplicemente l'autoricarica ? Spero di essere stato abbastanza chiaro . Grazie
    Ultras Granata

Regole per postare