Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 80 di 96
Discussione

TIM Ricarica Automatica: solo oggi e domani 100 Gb per tre mesi

Registrato il
    Feb 2012

Predefinito Re: TIM Ricarica Automatica: solo oggi e domani 100 Gb per tre mesi

ritorna la promozione fino al 21 maggio con 100 gig in omaggio per 3 mesi https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...ica-automatica

Citazione Messaggio inviato da mwno Visualizza messaggio
    ritorna la promozione fino al 21 maggio con 100 gig in omaggio per 3 mesi https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mo...ica-automatica
    Ritorna da domani 7 luglio al 9 luglio:
    https://www.mondomobileweb.it/211153...se-per-3-mesi/
    Transazioni completate con successo con: blairwitch,giuvillu,P2PNADA,Jean-Gabin Affari in corso: [nessuno x ora ]

Citazione Messaggio inviato da virussingolo Visualizza messaggio
    Ritorna da domani 7 luglio al 9 luglio:
    https://www.mondomobileweb.it/211153...se-per-3-mesi/
    io non sono mai riuscito ad averli questi 100 giga, qualcuno mi pu spiegare come procedere?
    Devo prima attivare un offerta dati a pagamento qualsiasi e poi ricarica automatica?

Avevo la Ric. Aut. e l'ho disattivata il 6 luglio in previsione 100GB.
    Il 7 luglio l'ho riattivata dal banner in app, dove era evidente la promo dei 100GB ma per ora non risultano ancora attivi.
    TIM 50GB - min. ill. @ 5
    Xiaomi Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X Black/LG G3/Galaxy Note
    Samsung TAB S 8.4 LTE/Huawei MediaPad X2/Sony Z3 Tablet

Ormai da diversi mesi a questa parte il bonus assegnato entro 72 ore, peraltro come da condizioni riportate. Quindi dovresti vederli entro oggi.
    Num. principale: TIM Five IperGo
    Nel cassetto: Prima offerta Iliad - Prima offerta ho. - ho. da 5.99 - eSIM Very

Citazione Messaggio inviato da internos Visualizza messaggio
    Ormai da diversi mesi a questa parte il bonus assegnato entro 72 ore, peraltro come da condizioni riportate. Quindi dovresti vederli entro oggi.
    Occorre avere un'offerta dati attiva altrimenti niente giga...
    Poi non so se funziona ancora il fatto di disattivare e riattivare...

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Ah ecco perch ci mettono una vita ad arrivare questi giga. Di solito tim attiva in dieci minuti...

@pietr0
    Beh, il banner lo avevo.
    Problemi loro che dovranno, eventualmente, sentire nuovamente me ed alla fine accontentarmi.

Grazie @internos

edit: sollecito avviato da operatrice TIM che mi ha confermato ci sono diversi problemi, oggi, con l'attivazione di molte promozioni. Andiamo bene.
    Ultima modifica di Palux : 09-07-2021 alle ore 20:56
    TIM 50GB - min. ill. @ 5
    Xiaomi Mi Mix 2S/Honor 10/Nokia 7 Plus/Honor 8 Black/Redmi 4X/Xiaomi Redmi Note 4X Black/LG G3/Galaxy Note

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Arrivati i 100gb al mattino del 3 giorno 👍🏼

Arrivati anche a me.
    Per fortuna ho letto qui la notizia e ho disattivato la ric. automatica il 6 luglio.

Grazie, ne avevo proprio bisogno per l'estate, per hotspot.

Citazione Messaggio inviato da Palux Visualizza messaggio
    Arrivati anche a me.
    Per fortuna ho letto qui la notizia e ho disattivato la ric. automatica il 6 luglio.

Grazie, ne avevo proprio bisogno per l'estate, per hotspot.
    Lieti di aver aiutato...

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Agganciate la 5G ON cos i 100giga sono (almeno teoricamente) in priorit FirstClass a costo zero, visto che il primo mese in promozione

L'avatar di shrek
    Registrato il
    May 2002

Citazione Messaggio inviato da shrek Visualizza messaggio
    Agganciate la 5G ON cos i 100giga sono (almeno teoricamente) in priorit FirstClass a costo zero, visto che il primo mese in promozione
    Scusate la dicitura giga first class sembra essere magicamente sparita dalla pagina descrittiva...

Salve, cerco un consiglio. Ho una sim tim nel cassetto senza offerte, mi interesserebbero i 100 gb x tre mesi. Qual l'offerta dati pi economica per ottenerla? Grazie.

Non si puo piu eliminare la ricarica automatica e impostare solo quando scende sotto i 5€ adesso mi hanno preso i soldi dell'offerta che ho e non dal credito residuo

Citazione Messaggio inviato da enzone1 Visualizza messaggio
    Non si puo piu eliminare la ricarica automatica e impostare solo quando scende sotto i 5 adesso mi hanno preso i soldi dell'offerta che ho e non dal credito residuo
    imposta una carta vuota ...
    TIM 50GB - min. ill. @ 5

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Salve, cerco un consiglio. Ho una sim tim nel cassetto senza offerte, mi interesserebbero i 100 gb x tre mesi. Qual l'offerta dati pi economica per ottenerla? Grazie.
    Io nelle offerte per me mi trovo la Giga e Voce XL (3 euro - 5 gb e 500 minuti)
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    Io nelle offerte per me mi trovo la Giga e Voce XL (3 euro - 5 gb e 500 minuti)
    Sarebbe ottima, ma non ce l'ho nelle offerte. Chiss se posso chiederla al 119.

L'avatar di ugoredeljudo
    Registrato il
    Sep 2005

Citazione Messaggio inviato da occhiodifalco Visualizza messaggio
    Sarebbe ottima, ma non ce l'ho nelle offerte. Chiss se posso chiederla al 119.
    La mia una sim senza opzione mensile, solo piano base.
    Cosa ti trovi nelle Offerte per te?
    1mobile 75Xplus reward

Ho. 70 5,99

Citazione Messaggio inviato da ugoredeljudo Visualizza messaggio
    La mia una sim senza opzione mensile, solo piano base.
    Cosa ti trovi nelle Offerte per te?
    A 9.99 mi trovo la supergiga 40. Poi tutte a salire.

Regole per postare